PDA

View Full Version : ps3 media center? o a stento dvd?

Dongiulio90
11-04-2008, 15:18
Ciao a tutti. Ho preso ieri la ps3 e nella varie discussioni su questo forum ho sentito persone che le hanno affibiato il titolo di "un vero e proprio media center" ma quando oggi ho provato a far partire qualche dvix il risultato è stato "file non riconosciuto".
Ora... é normale che una console di ultima generazione in grado di leggere il nuovissimo formato blueray non legge un semplice dvix?? oppure posso risolvere il problema con qualche aggiornamento? fatemi sapere

nemesis_76
11-04-2008, 15:19
Ciao a tutti. Ho preso ieri la ps3 e nella varie discussioni su questo forum ho sentito persone che le hanno affibiato il titolo di "un vero e proprio media center" ma quando oggi ho provato a far partire qualche dvix il risultato è stato "file non riconosciuto".
Ora... é normale che una console di ultima generazione in grado di leggere il nuovissimo formato blueray non legge un semplice dvix?? oppure posso risolvere il problema con qualche aggiornamento? fatemi sapere

devi aggiornarla.

JackNapier
11-04-2008, 15:21

collegati al psn e vedi se hai bisogno di aggiornare. Altrimenti evidentemente si tratta di un formato non riconosciuto, amen, mi è capitato con un documentario su Bruce Lee ma non mi sono lamentato sul forum. :asd:

Dongiulio90
11-04-2008, 15:23
collegati al psn e vedi se hai bisogno di aggiornare. Altrimenti evidentemente si tratta di un formato non riconosciuto, amen, mi è capitato con un documentario su Bruce Lee ma non mi sono lamentato sul forum. :asd:

Quindi confermate che è un semplice problema di aggiornamento?

AK47
11-04-2008, 15:26
il fatto che abbia il blueray non vuol dire che legga pure le pietre...cmq se hai il firmware aggiornato i divx te li legge e se continua a non farlo e' il divx che hai provato che non e' fatto a regola d'arte.

JackNapier
11-04-2008, 15:26
Quindi confermate che è un semplice problema di aggiornamento?

sì, i divx in generale la ps3 li legge, poi c'è qualche formato che si rifiuta di masticarlo (per ora, magari amplieranno la lista di quelli supportati).

MesserWolf
11-04-2008, 15:30
ma fare una ricerca su google di 0,5 secondi o sul forum prima di fare sti bellissimi 3d? :Prrr:

RoBeRtO_93
11-04-2008, 17:46
bè a sto punto posso spammare pure io, no? :D

torgianf
11-04-2008, 20:54

evidentemente succede solo a me e te :asd:
agli altri li legge tutti. e dire che i miei sono encodati tutti nel medesimo modo

17mika
11-04-2008, 21:21

Molti divxx comuque non li legge.. confermo. e la mia play3 è aggiornatissima :)ù

Infatti mi sa che mi istallerò linux proprio per questo motivo

[?]
11-04-2008, 21:40
Ma compratevi un lettore divx da 30€ :O
Io la Ps3 la scomodo solo per giocare e per i bluray, non per quel miscuglio approssimativo di bit chiamato divx :asd:

capitantsubasa
12-04-2008, 01:02
;21976122']Ma compratevi un lettore divx da 30€ :O
Io la Ps3 la scomodo solo per giocare e per i bluray, non per quel miscuglio approssimativo di bit chiamato divx :asd:

condivido... alla fine leggerli è 1 comodità in + ma non la vedo come 1 cosa indispensabile... e comunque anche alcuni lettori dvx stand alone hanno problemi con alcuni file.. quindi non mi pare 1 tragedia se la ps3 su 10 film non ne riesce a leggere 1-2...

Nerocielo
12-04-2008, 01:04
condivido... alla fine leggerli è 1 comodità in + ma non la vedo come 1 cosa indispensabile... e comunque anche alcuni lettori dvx stand alone hanno problemi con alcuni file.. quindi non mi pare 1 tragedia se la ps3 su 10 film non ne riesce a leggere 1-2...

esatto, oppure vedeteveli in streaming che li vede praticamente tutti :cool:

corrysan
12-04-2008, 07:04
Stavolta passo, non vorrei subire un altro linciaggio :asd:

torgianf
12-04-2008, 10:27
esatto, oppure vedeteveli in streaming che li vede praticamente tutti :cool:

li vedo sempre e solo in streaming, quelli che si degna di leggere ovviamente :asd:
fortuna che le serie tv me le vede tutte

extremelover
12-04-2008, 12:27
Io in genere provo:

1. tramite USB pen drive su PS3.
2. Se non funziona (1) lo stesso ma su XBOX 360.
3. Se non funziona (2) sul lettore DVD da 49 euro.
4. Se non funziona (3) in streaming su PS3.
5. Se non funziona (4) in streaming su XBOX 360.
6. Se non funziona (5) sul TV collegato al PC.
7. Se non funziona (6) cancello il file. :D