View Full Version : tv
albert75
11-04-2008, 14:56
salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio:
la mia postazione e' costituita da 2 pc affiancati uno con monitor da 22" che uso spesso ed uno con un 17", volevo avere la possibilita' di vedere anche la tv avevo pensato 3 possibilita:
1) acquisto monitor/tv di 15" a 150€
2) acquisto tuner tv esterno 100€ da collegare al monitor da 17" che ho sulla destra
3) acquisto scheda pci tuner/tv, che pero' mi costringe ad accendere il pc...
accetto consigli....
secondo me la migliore soluzione e' l'acquisto del monitor, che dite???:fagiano:
albert75
11-04-2008, 19:42
la mia postazione e' costituita da 2 pc affiancati uno con monitor da 22" che uso spesso ed uno con un 17", volevo avere la possibilita' di vedere anche la tv avevo pensato 3 possibilita:
2) acquisto tuner tv esterno 100€ da collegare al monitor da 17" che ho sulla destra
accetto consigli....
secondo me la migliore soluzione e' l'acquisto del monitor, che dite???:fagiano:
per favore.......no!! dai su!! non rispondete in troppi!!:sofico:
Arradgiato
11-04-2008, 20:01
accetto consigli....
il sintonizzatore esterno secondo me è la migliore scelta perchè in questo modo puoi trasformare in tv anche il 22"..come tv un 15" io non lo terrei neanche in considerazione..
albert75
11-04-2008, 22:02
il sintonizzatore esterno secondo me è la migliore scelta perchè in questo modo puoi trasformare in tv anche il 22"..come tv un 15" io non lo terrei neanche in considerazione..
grazie...ma un tv tuner esterno costa sui 120€, la tv che ho visto 150, ed in piu' ha ingressi scart e robe varie, il tv tuner non ha solo l' ingresso per l 'antenna terrestre??
Arradgiato
11-04-2008, 23:03
grazie...ma un tv tuner esterno costa sui 120€, la tv che ho visto 150, ed in piu' ha ingressi scart e robe varie, il tv tuner non ha solo l' ingresso per l 'antenna terrestre??
dipende dal tuner..ma la maggiorparte e specialmente di quella cifra che hai detto tu ha tutti gli ingressi di un normale televisore..io ne ho avuto uno in prova e pure scarsino ed aveva ingressi rca e s-video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.