View Full Version : Seat Ibiza Free 3p
Devo comprare un'autop e ho visto questa Seat Ibiza Free 3p 1.2 benzina.
Prezzo 7500€,rate 82€ al mese.
Che ne dite?
per quel prezzo lì è impossibile trovare di meglio, ottima scelta
la macchina l'ho provata (io invece ho una 1.9tdi sport) e non va male, certo il motore è un po' a disagio alle alte velocità e diventa rumoroso agli alti regimi ma in città è sufficientemente brioso(grazie anche al peso), conusmi buoni se si giuda con attenzione
comportamento stradale sicuro, buona abitabilità e bagagliaio ampio
l'unica cosa sono gli 82€ al mese...o sono 26416545 rate o il resto lo devi pagare in un colpo solo o rifinanziarlo...
Prima rata ottobre 2008, 0 maxirata finale, 0 anticipo.
Penso che non sia accessoriata.
Free è l'allestimento base, ci sono solo gli accessori essenziali come abs, servosterzo, clima, ecc
cambiano anche le finiture interne e altre cose, però come ripeto...per quel prezzo è ottima
...ce l'ha mia mamma, non va una mazza (forse perché sono abituato alla mia da 130 cv :stordita: ) però per quello che costa secondo me vale :)
ottima a quel prezzo.Ce l'ha un mio amico e va benissimo
Futura12
11-04-2008, 15:25
...ce l'ha mia mamma, non va una mazza (forse perché sono abituato alla mia da 130 cv :stordita: ) però per quello che costa secondo me vale :)
Quanti cavalli ha?
...boh, 60? :stordita:
EDIT: proprio 60, c'ho azzeccato :asd:
Futura12
11-04-2008, 15:44
...boh, 60? :stordita:
EDIT: proprio 60, c'ho azzeccato :asd:
ci credo che è un chiodo pensavo sui 80cv:asd:
Grave Digger
11-04-2008, 15:46
quoto in toto quanto detto da mikixt,sono appena tornato da una gita con quella del mio amico(versione 3 cilindri 1.2 6 valvole),ritirata in concessionario ieri sera :) ....
che dire,bella macchinina veramente,ben rifinita,funzionale,silenziosissima,frizione che definire piuma è poco ;) ,motore scattante ed elastico nonostante la massa del'auto non sia proprio trascurabile;difficile fare di meglio con meno di 9000 euro tutto compreso(8700 con clima,vernice metallizzata e altre piccole cose :) ).......
se sei incerto,ti garantisco che è un'ottimo acquisto ;) .....
Grave Digger
11-04-2008, 15:47
si vabè,e a me tutte le moto 600 sembrano chiodi perchè prima avevo un 1000 :asd: ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.