RUi4N
11-04-2008, 14:51
ciao a tutti voi,
scusate se apro una nuova discussione inerente lo stesso problema già discusso precedentemente, e che anche seguendo tutto ciò che c'era scritto nn sono riuscito a risolvere il problema.
Come scritto nel titolo ho un problema a installare un'applicazione .jar dandomi l'errore.
Nel sito ufficiale ho trovato qualcosa, ma più che altro era disistallare e reinstallare, ovviamente fatto più volte anche usando una utility Microsoft install clean up, niente. Allora ho provato anche total uninstall... niente.
Ho scritto in dos Java-cp. Javax e risponde
Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError: Javax
Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: Javax
at java.net.URLClassLoader$1.run(unknown Source)
...
...
...
...
...
... e altri errori.
Vorrei sapere se può essere colpa di qualche servizio che avrò disabilitato o altro.
Grazie per la disposizione.
scusate se apro una nuova discussione inerente lo stesso problema già discusso precedentemente, e che anche seguendo tutto ciò che c'era scritto nn sono riuscito a risolvere il problema.
Come scritto nel titolo ho un problema a installare un'applicazione .jar dandomi l'errore.
Nel sito ufficiale ho trovato qualcosa, ma più che altro era disistallare e reinstallare, ovviamente fatto più volte anche usando una utility Microsoft install clean up, niente. Allora ho provato anche total uninstall... niente.
Ho scritto in dos Java-cp. Javax e risponde
Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError: Javax
Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: Javax
at java.net.URLClassLoader$1.run(unknown Source)
...
...
...
...
...
... e altri errori.
Vorrei sapere se può essere colpa di qualche servizio che avrò disabilitato o altro.
Grazie per la disposizione.