View Full Version : Caso Mangano/ Maroni contro Berlusconi: "Ha ragione Veltroni"
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/Legasegnaliasinistra110408.html
Caso Mangano/ Maroni contro Berlusconi: "Ha ragione Veltroni"
Venerdí 11.04.2008 10:10
Il Carroccio manda nuovi segnali al Centrosinistra e al Partito Democratico. Vittorio Mangano, come dicono Berlusconi e Dell'Utri, è stato un eroe? "Io condivido le parole di Veltroni: gli eroi per me sono Falcone e Borsellino", afferma Roberto Maroni, prendendo le distanze dalle dichiarazioni del leader del Pdl, Silvio Berlusconi, sullo 'stalliere di Arcore' condannato all'ergastolo per omicidio. Ma non finisce qui.
Il capogruppo del Carroccio alla Camera sottolinea anche che la Lega una bandiera italiana, il Tricolore, non l'ha mai bruciata. E inoltre la "Resistenza è un capitolo essenziale e per me non va toccata". Maroni azzarda poi un paragone tra il popolo tibetano e quello padano. "Il parallelismo c'è, anche se la nostra situazione è meno drammatica. La battaglia del popolo tibetano è la battaglia di tutti i popoli oppressi del mondo, anche di quello padano".
dantes76
11-04-2008, 15:48
ogni tanto la lega esce dal coma, da qualche segnale di vita, e dopo ricasca in coma profondo:rolleyes:
danny2005
11-04-2008, 15:54
ogni tanto la lega esce dal coma, da qualche segnale di vita, e dopo ricasca in coma profondo:rolleyes:
Andava bene fino al parallelismo col popolo tibetano.....:doh:
Ma allora sta nel posto sbagliato...:mc:
sommojames
11-04-2008, 15:57
Vabbè dai, più di tanto non si può pretendere dalla lega :sofico:
lukeskywalker
11-04-2008, 16:05
forse l'affermazione di berlusconi era una metafora ;)
dantes76
11-04-2008, 16:13
osama binlanden e' un eroe, fallo dire a un politico americano...
Ps e quella di dellutri era pure una metafora?
ancora non ho letto nessuna smentita ne rettifica, da uno che smentisce se stesso ogni 30 secondi
:eek:
una metafora della demenza senile?
o un suo segno di devozione ai padrini siciliani?
:doh:
mt_iceman
11-04-2008, 17:22
bravo maroni. ;)
Maroni è l'esponente più intelligente della Lega, c'era d'aspettarselo.
Le parole contano fino ad un certo punto, quando con dell'Utri e Berlusconi ci sei alleato e ci governi e ci hai governato insieme, votandogli tutte le leggi ad personam.
;)
||ElChE||88
11-04-2008, 17:33
Escludendo il paragone coi tibetani sono d'accordo con Maroni.
Aiuto! :cry:
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/Legasegnaliasinistra110408.html
Caso Mangano/ Maroni contro Berlusconi: "Ha ragione Veltroni"
Venerdí 11.04.2008 10:10
Il Carroccio manda nuovi segnali al Centrosinistra e al Partito Democratico. Vittorio Mangano, come dicono Berlusconi e Dell'Utri, è stato un eroe? "Io condivido le parole di Veltroni: gli eroi per me sono Falcone e Borsellino", afferma Roberto Maroni, prendendo le distanze dalle dichiarazioni del leader del Pdl, Silvio Berlusconi, sullo 'stalliere di Arcore' condannato all'ergastolo per omicidio. Ma non finisce qui.
Il capogruppo del Carroccio alla Camera sottolinea anche che la Lega una bandiera italiana, il Tricolore, non l'ha mai bruciata. E inoltre la "Resistenza è un capitolo essenziale e per me non va toccata". Maroni azzarda poi un paragone tra il popolo tibetano e quello padano. "Il parallelismo c'è, anche se la nostra situazione è meno drammatica. La battaglia del popolo tibetano è la battaglia di tutti i popoli oppressi del mondo, anche di quello padano".
Ha detto una cosa che non si può non condividere (a parte Berlusconi e seguito che non fanno testo) e un'altra che poteva risparmiarsi.
Comunque Maroni, nella lega, è senz'altro il meno peggio.
1-2-3 scarica!...
ma Maroni stava dormendo in questi anni ?...
A me Maroni me piasce. :O
Io se lo avessi di fronte...e mi guardasse con quel sorrisino credo che lo annienterei all'istante..:D
dantes76
11-04-2008, 18:54
Un collega mi ha detto che Maroni è gaio: può essere? :confused:
a mortee!!! a morte!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco perche ha detto quelle cose!!!!!! non ha nessuna morale!!!!!!!!! non e come quei mascolini e CATTOLICI MAFIOSI, che scannano di giorno scopano il pome, e la notte pregano!!!!
Un collega mi ha detto che Maroni è gaio: può essere? :confused:
ecchemmifrega, se è gay cosa cambia ?:mbe:
stbarlet
11-04-2008, 19:07
a mortee!!! a morte!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco perche ha detto quelle cose!!!!!! non ha nessuna morale!!!!!!!!! non e come quei mascolini e CATTOLICI MAFIOSI, che scannano di giorno scopano il pome, e la notte pregano!!!!
quindi vuoi dire che qualcuno in campagna elettorale non scanna e non scopa ?:stordita:
lukeskywalker
11-04-2008, 19:07
osama binlanden e' un eroe, fallo dire a un politico americano...
Ps e quella di dellutri era pure una metafora?
ancora non ho letto nessuna smentita ne rettifica, da uno che smentisce se stesso ogni 30 secondi
no, hai frainteso ;)
lukeskywalker
11-04-2008, 19:08
:eek:
una metafora della demenza senile?
o un suo segno di devozione ai padrini siciliani?
:doh:
un segno di unto :asd:
stbarlet
11-04-2008, 19:13
c'è in giro l'indelebilepatia.
dantes76
11-04-2008, 19:28
no, hai frainteso ;)
fa piacere, che riesci a pensare per gli altri, lo chiamo io o tu a maroni?
lukeskywalker
11-04-2008, 19:39
fa piacere, che riesci a pensare per gli altri, lo chiamo io o tu a maroni?
ma possibile non fraintendere? poi la dichiarazione su mangano era di dell'utri.
questo dell'utri quì:
http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/ndrangheta-1/voti-estero/voti-estero.html
:asd:
ero ironico se non si era capito comunque.
per me sta gente andrebbe in galera altro che al senato. e s'è pure ricandidato: te credo con questi appoggi illustri ;)
andiamo a controllare i voti di di pietro all'università invece :muro:
lukeskywalker
11-04-2008, 19:41
poi dovresti ormai sapere che il nano non sbaglia mai visto che è infallibile ;)
i casi sono tre:
1 è una metafora
2 hai frainteso
3 è un complotto delle toge rosse
Rispondo a te perchè Dantes non è sereno in questi giorni: ho fatto una semplice domanda eh?
Oh ragazzuoli, ma a che livelli di tensione siete arrivati?:confused:
:D ..sorry...troppo caffè..:D
dantes76
11-04-2008, 19:43
Rispondo a te perchè Dantes non è sereno in questi giorni: ho fatto una semplice domanda eh?
tensione? chi e' teso?
:uh: :coffee:
Se tu fossi, siciliano, se tu avessi una certa idea sulla legge, se tu avessi consociuto cosa significa Mafia e mafiosi, sulla tua di pelle, l'essere a certi livelli di tensione dopo aver letto certo cose, ti suonerebbe normale
dantes76
11-04-2008, 20:04
Questo lo posso capire, benissimo anche*. Però non ti incazzare con me, non sono neanche la metà del mostro che pensi! Comincia a cazziare i tuoi conterranei, tipo...:read:
E comunque ribadisco: Maroni a me piace, non sembra neanche leghista!
E poi non ti dovevo neanche rispondere, fa un pò te che credibilità che ho...:muro:
* Anche tu se fossi veneto, un normalissimo cittadino veneto, ci faresti un pensiero alla Lega, credimi. Voi avete dei problemi, noi altri. Certo, non farei a cambio (per ora), ma non per questo i nostri problemi sono cazzate.
ma infatti, mi incazzo non poco, per quello che e diventato un certo movimento politico, e dopo non rivolto a te.. io non faccio distinzioni fra criminali, e crimini[ milionesima volta che lo ribadisco]
dantes76
11-04-2008, 20:10
:eek: :eek: :eek:
Mio post: Oggi, 20:03
Tuo reply: Oggi, 20:04
M E C O I O N I ! ! ! :cool:
basta caffe':fagiano:
Fino ai prossimi 70 miliardi a fondo perduto ;)
Stanno forse tornando in loro?
MARONI - "La Padania" - 30 settembre 98
Per il suo 62° compleanno, Maroni ha mandato a Berlusconi i suoi auguri. "Un'età venerabile 62 anni, ai limiti della pensione. E visto che non gli riesce a sfondare in politica, lasci perdere. Invece di litigare, rodersi il fegato, si goda il frutto del lavoro di tanti anni, barche, ville, mare. La bramosia del potere fa perdere la bussola."
MARONI - "La Padania" - 6 ottobre 99
"Si rafforza in me e in ogni leghista la consapevolezza che da Berlusconi
bisogna stare alla larga. Sembra una persona perbene, ma chi lo conosce
bene si rende conto che questa falsa immagine è basata sull'ipocrisia e sulla
bugia.
La falsità sistematica come modo di far politica. :eek:
" "Berlusconi ha una grande forza che lo sostiene: la tv. Se fosse un politico qualunque senza Fede e fidi che tutte le sere lo presentano per quello che sembra essere e non per quello che è, il fenomeno Berlusconi si sgonfierebbe in pochissimo tempo. Purtroppo con il sostegno delle tv private sue personali, private di altri e pubbliche, il sistema basato su ciò che appare convince la gente. Questo è il motivo per cui Berlusconi vince. " "Tutta la potenza di fuoco di Berlusconi si basa non sui programmi e sugli uomini, ma sulla realtà virtuale di ciò che appare e sulle falsità. E se gli porti via lo strumento con cui può diffondere la sua politica-fiction, è chiaro che si sgonfierebbe immediatamente. E' per questo che Berlusconi grida al complotto contro norme assolutamente normali in una democrazia occidentale". Quando si è parlato di eliminare gli spot elettorali io avevo dichiarato che non solo ero d'accordo, ma era ancora troppo poco. Occorre che questa maggioranza di centrosinistra abbia il coraggio, la capacità, la determinazione di prendere dei provvedimenti che Berlusconi non accetterà. O si fa così o le prossime elezioni saranno elezioni virtuali, si vinceranno in televisione e le vincerà il Cavaliere, non perché è il più bravo e ha la ricetta giusta, ma perché ha le televisioni."
Tratto da : http://www.berluscastop.it/_peo/varie/polega2.htm
dantes76
11-04-2008, 21:27
Stanno forse tornando in loro?
MARONI - "La Padania" - 30 settembre 98
Per il suo 62° compleanno, Maroni ha mandato a Berlusconi i suoi auguri. "Un'età venerabile 62 anni, ai limiti della pensione. E visto che non gli riesce a sfondare in politica, lasci perdere. Invece di litigare, rodersi il fegato, si goda il frutto del lavoro di tanti anni, barche, ville, mare. La bramosia del potere fa perdere la bussola."
MARONI - "La Padania" - 6 ottobre 99
"Si rafforza in me e in ogni leghista la consapevolezza che da Berlusconi
bisogna stare alla larga. Sembra una persona perbene, ma chi lo conosce
bene si rende conto che questa falsa immagine è basata sull'ipocrisia e sulla
bugia.
La falsità sistematica come modo di far politica. :eek:
" "Berlusconi ha una grande forza che lo sostiene: la tv. Se fosse un politico qualunque senza Fede e fidi che tutte le sere lo presentano per quello che sembra essere e non per quello che è, il fenomeno Berlusconi si sgonfierebbe in pochissimo tempo. Purtroppo con il sostegno delle tv private sue personali, private di altri e pubbliche, il sistema basato su ciò che appare convince la gente. Questo è il motivo per cui Berlusconi vince. " "Tutta la potenza di fuoco di Berlusconi si basa non sui programmi e sugli uomini, ma sulla realtà virtuale di ciò che appare e sulle falsità. E se gli porti via lo strumento con cui può diffondere la sua politica-fiction, è chiaro che si sgonfierebbe immediatamente. E' per questo che Berlusconi grida al complotto contro norme assolutamente normali in una democrazia occidentale". Quando si è parlato di eliminare gli spot elettorali io avevo dichiarato che non solo ero d'accordo, ma era ancora troppo poco. Occorre che questa maggioranza di centrosinistra abbia il coraggio, la capacità, la determinazione di prendere dei provvedimenti che Berlusconi non accetterà. O si fa così o le prossime elezioni saranno elezioni virtuali, si vinceranno in televisione e le vincerà il Cavaliere, non perché è il più bravo e ha la ricetta giusta, ma perché ha le televisioni."
Tratto da : http://www.berluscastop.it/_peo/varie/polega2.htm
piu' che domandarsi sulla veridicita' della laurea del DOTT. Dipietro... forse ci sarebbe altro da chiedersi
lukeskywalker
12-04-2008, 10:42
l'ho notato anch'io, nemmeno si è accorto che scherzavo palesemente :fagiano:
Andava bene fino al parallelismo col popolo tibetano.....:doh:
:D
se si fossero presentati da soli forse li avrei anche votati
dasdsasderterowaa
12-04-2008, 11:49
Assurdo, sono arrivato al punto di essere d'accordo con un leghista :doh: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.