PDA

View Full Version : Problema sostituzione ram

Volumex
11-04-2008, 14:28
Ho un grosso problema è nn so che fare...da uno shop online ad aprile 2007 ho comperato alcuni componernti x pc tra cui delle ram la scorsa settimana questa ram hanno iniziato a darmi dei problemi ho mandato un email allo shop che giustamente mi ha detto che se loro ritengono che le ram sia veramente malfunzionanti me le cambieranno in pochi giorni fino a qui tutto bene...sul sito leggendo le varie norme da rispettare ce scritto:

Il danneggiamento del prodotto per cause che non siano garantite dalle norme di garanzia

Adesso il mio dubbio e che dicano che le ram le avrei potute rovinare io cosi rimandadole indientro e dovendo pagare anche 25 euro cioè l'equivalente di comprarmele nuove...siccome è la prima volta che mi succede mi potete dire se qualcuno ha avuto di questi problemi cm si è mosso

andrex_x
11-04-2008, 17:14
Ciao, per quanto riguarda il danneggiamento per cause non garantite, non è il tuo caso, in quanto è un difetto che si è presentato nel normale uso del pc durante la copertura della garanzia quindi sono tenuti a cambiarle ;)

Per rispedirle indietro, potresti spendere 6€ in posta raccomandata e non 25€, pretendendo la successiva spedizione gratuita per venirti incontro dell'inconveniente.

Tranquillo...ciao :)