Ludus
11-04-2008, 13:52
Vendo Asus Eee PC bianco, in perfette condizioni. nessun graffio, nessun bad bixel, confezione originale, tutti gli accessori (cd, documentazione, etc..) e la ricevuta di acquisto.
Acquistato il 22 Gennaio 2008 presso Media World (online).
Ho effettuato anche l'estensione di garanzia a 4 anni (2 normalmente) sempre presso Media World. però riguardo questo non ne sono sicuro perchè in fattura è riportato l'acquisto dell'estensione di garanzia, ma poi ho saputo che bisognava mandare anche un modulo da scaricare online sul sito mediaworld per applicarla. non so se c'era un tempo massimo per farlo. nel caso lo fate voi. comunque almeno la garanzia di 2 anni c'è.
insieme al portatile, aggiungo anche una So-Dimm DDR2 PC6400 A-Data da 2Gb già installata nel portatile (vi metto a parte la sua originale da 512Mb) e una SDHC Classe 6 (il top per le SD) da 8Gb della Peak. anche questi prodotti acquistati qualche giorno dopo il portatile presso Tiburcc sono in garanzia.
ecco una foto del prodotto (sono prese dalla recensione di pct che ho fatto io)
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardware/notebook/Asus_Eee_PC/aperto.jpg
PREZZO PER TUTTO IL BLOCCO NON SCOMPONIBILE: 300€ + SS NON TRATTABILI
per le SS sono 10€ spedito tramite corriere espresso bartolini/executive (1 giorno)
al momento della spedizione ditemi se volete che vi rimetta Xandros o meno.
Regole
Precedenza consegna a mano (solo università Tor Vergata a Roma o nella città di Velletri (prov. RM))
Prezzo non trattabile
Eventuali offerte, proposte, lamentele in PVT
Pagamento tramite postepay o bonifico bancario
Code max 12h
Acquistato il 22 Gennaio 2008 presso Media World (online).
Ho effettuato anche l'estensione di garanzia a 4 anni (2 normalmente) sempre presso Media World. però riguardo questo non ne sono sicuro perchè in fattura è riportato l'acquisto dell'estensione di garanzia, ma poi ho saputo che bisognava mandare anche un modulo da scaricare online sul sito mediaworld per applicarla. non so se c'era un tempo massimo per farlo. nel caso lo fate voi. comunque almeno la garanzia di 2 anni c'è.
insieme al portatile, aggiungo anche una So-Dimm DDR2 PC6400 A-Data da 2Gb già installata nel portatile (vi metto a parte la sua originale da 512Mb) e una SDHC Classe 6 (il top per le SD) da 8Gb della Peak. anche questi prodotti acquistati qualche giorno dopo il portatile presso Tiburcc sono in garanzia.
ecco una foto del prodotto (sono prese dalla recensione di pct che ho fatto io)
http://www.pctuner.net/Sezione%20Hardware/notebook/Asus_Eee_PC/aperto.jpg
PREZZO PER TUTTO IL BLOCCO NON SCOMPONIBILE: 300€ + SS NON TRATTABILI
per le SS sono 10€ spedito tramite corriere espresso bartolini/executive (1 giorno)
al momento della spedizione ditemi se volete che vi rimetta Xandros o meno.
Regole
Precedenza consegna a mano (solo università Tor Vergata a Roma o nella città di Velletri (prov. RM))
Prezzo non trattabile
Eventuali offerte, proposte, lamentele in PVT
Pagamento tramite postepay o bonifico bancario
Code max 12h