View Full Version : Monitor 22" prendo questo o questo?
Redblood
11-04-2008, 13:50
ciao
allora insieme al pc nuovo che avra una 9800 gtx devo accattarmi anche il monitor, premetto che ho adocchiato l' HP W2207h e il Samsung 226BW hanno praticamente lo stesso prezzo ma visto che lo utilizzerei sopratutto per giocare e per vedere film e ogni tanto per qualche editing con Photoshop che mi consigliate tra i due?
maverick84
11-04-2008, 14:03
ciao
allora insieme al pc nuovo che avra una 9800 gtx devo accattarmi anche il monitor, premetto che ho adocchiato l' HP W2207h e il Samsung 226BW hanno praticamente lo stesso prezzo ma visto che lo utilizzerei sopratutto per giocare e per vedere film e ogni tanto per qualche editing con Photoshop che mi consigliate tra i due?
L' ASUS VW222U :cool:
ciao
per giocare?? il 2232bw fratello maggiore del 226bw^^
DennY969
11-04-2008, 16:30
ciao
Se il glare non ti da fastidio vai tranquillo sul w2207h.
per giocare?? il 2232bw fratello maggiore del 226bw^^
Per giocare in realtà , leggendo le varie review, sembra meglio il 226bw(io che ne sono possessore te lo confermo, ovviamente il mio giudizio è di parte :D ).
Discorso video e fotoritocco è complesso.. I monitor LCD "all arownd" non si trovano. C'è quello che è meglio per i video ed è carente nei giochi e vice versa... Nzomma trovarne uno ottimo in tutto è praticamente impossibile...
Devi cercarne uno che si avvicina maggiormente alle tue esigenze.
Io ho il w2207 (che come qualità visiva è uguale al w2207h) e per film e giochi è spettacolare.
Piuttosto preferisci gli schermi lucidi o opachi? Io che provengo da un CRT (che sono tutti lucidi ovviamente) non ho avuto dubbi, ed ho preso l'HP, ma per te la situazione potrebbe essere diversa...
Redblood
13-04-2008, 10:15
ma sinceramente a me piacciono di più le skermi glare considerando poi che
dove ho il pc nn ce molta luce penso che uno skermo opaco nn servirebbe a molto, mi attizzava l'hp per il collegamento hdmi e ( mi sembra ) per le porte usb, ma il samsung ha una linea più snella e il tempo a 2ms contro i 5ms dell'hp ( ma il samsung si può mettere a 180 gradi = in verticale ?)
correggetemi se sbaglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.