PDA

View Full Version : ATTENZIONE! Comunicato urgente di Canale5!

maa-we
11-04-2008, 13:29
Salve,
pochi minuti fa Rita Dalla Chiesa ha letto un comunicato (che sara' passato anche dalle altre reti mediaset) circa una presunta disposizione da parte delle direzioni di case di cura e ricoveri per anziani a far votare sheda bianca ai loro pazienti/degenti.
A parte l'evidente invenzione ( forse e' questa la sorpresa annunciata da Berlusconi per questa finalmente finita campagna elettorale)ma non mi pare che anche in questo caso sia stata rispettata la par condicio .
Non so a chi dirlo ma qualcuno puo' fare qualcosa????
Certo, è roba sua, sono soldi suoi, lo fa per noi :rolleyes: ma è disgustoso come si rivolge al suo target preferito, la casalinga di voghera.... con questi mezzucci da regime. :muro:
Cordialità.

GUSTAV]<
11-04-2008, 13:30
spera di vincere inducendo a votare gli altri scheda bianca, e seminando pessimismo dai suoi TG ? :D

tdi150cv
11-04-2008, 13:33
Certo che voi veltronboy non avete limiti ... non ha detto di votare Silvio ... ha avvisato la gente di una ipotetica situazione incresciosa ...
trovami un solo valido motivo per contestarlo ...

harbinger
11-04-2008, 13:34
Salve,
pochi minuti fa Rita Dalla Chiesa ha letto un comunicato (che sara' passato anche dalle altre reti mediaset) circa una presunta disposizione da parte delle direzioni di case di cura e ricoveri per anziani a far votare sheda bianca ai loro pazienti/degenti.
A parte l'evidente invenzione ( forse e' questa la sorpresa annunciata da Berlusconi per questa finalmente finita campagna elettorale)ma non mi pare che anche in questo caso sia stata rispettata la par condicio .
Non so a chi dirlo ma qualcuno puo' fare qualcosa????
Certo, è roba sua, sono soldi suoi, lo fa per noi :rolleyes: ma è disgustoso come si rivolge al suo target preferito, la casalinga di voghera.... con questi mezzucci da regime. :muro:
Cordialità.

Una considerazione preliminare: e tu guardi Forum?! :D :D :D

E' un giusto atto di ribellione contro l'opprimente censura comunista che imperversa in ogni campo della cultura italiana e che impedisce la diffusione dei continui attentati alla libertà del popolo.

RIALZATI ITALIA!

P.S. Sono vagamente ironico. :muro: :muro: :muro:

Edit: typo

eriol
11-04-2008, 13:38
attendo conferma su qualche quotidiano online anche perchè non ho capito molto bene.

comunque non vi sto più dietro. se tutte queste dichiarazioni/provvedimenti di berlusconi sono veri è evidente che ci vuole ipnotizzare. :(

maa-we
11-04-2008, 13:38
harbinger io no, ma mia moglie, casalinga, si :muro:
cordialità, esco e vi saluto, vado a prendere mia nipote a scuola, e poi andremo assieme a piazza del popolo :)

Stigmata
11-04-2008, 13:40
Non so perchè, ma mi fa pensare all'altro thread nel quale si parla dei voti comprati all'estero... soldi per intercettare le schede bianche e metterci una crocetta... :stordita:

harbinger
11-04-2008, 13:40
harbinger io no, ma mia moglie, casalinga, si :muro:
cordialità, esco e vi saluto, vado a prendere mia nipote a scuola, e poi andremo assieme a piazza del popolo :)

Ok, ammetto che a quell'ora non c'è tanto in TV e forse Forum è tra i guardabili. :D

FastFreddy
11-04-2008, 13:42
attendo conferma su qualche quotidiano online anche perchè non ho capito molto bene.

La Dalla Chiesa ha detto di stare attenti perchè in alcune case di cura, per far prima, fanno votare in bianco i degenti. E ovviamente la cosa è illegale...

Adesso vorrei capire in cosa consista la presunta propaganda verso questo o quel partito.... :boh:

eriol
11-04-2008, 13:47
La Dalla Chiesa ha detto di stare attenti perchè in alcune case di cura, per far prima, fanno votare in bianco i degenti. E ovviamente la cosa è illegale...

Adesso vorrei capire in cosa consista la presunta propaganda verso questo o quel partito.... :boh:

tecnicamente anche la scheda bianca è una scelta e in questo caso viene indotta forzatamente...

ma probabilmente vogliono togliere ai cari vecchietti la fatica di compilare le schede. ci penserà qualcun altro a farlo...
il problema è chi...:mbe: chi avrà un consenso così plebiscitario da parte dei cari vecchini? :mbe:

e poi...ma sarà vero? e se è falso...perchè dare una notizia così? :mbe:

hmmm

http://www.nidhin.com/images/free/arthur-conan-doyle-sherlock-holmes.jpg

harbinger
11-04-2008, 13:47

Taluni, me compreso, sono portati a pensare male. Perché poi usare come veicolo di una simile notizia Forum invece di un telegiornale? Forse si voleva centrare un certo target di pubblico?
Lo ammetto, talvolta sono veramente prevenuto. :D

FastFreddy
11-04-2008, 13:55
Si può mettere il thread in rilievo?

Ho cominciato a fare crossposting in tutti i forum italiani e internazionali... :O

maa-we
11-04-2008, 13:58
Si può mettere il thread in rilievo?

mi sembra esagerato, ma è comunque una notizia sintomatica del potere mediatico deviato di questa gente.

FastFreddy
11-04-2008, 14:00
mi sembra esagerato, ma è comunque una notizia sintomatica del potere mediatico deviato di questa gente.

Mi spieghi in cosa consisterebbe la presunta propaganda a favore di questo o quel partito in questo caso?

maa-we
11-04-2008, 14:02
Mi spieghi in cosa consisterebbe la presunta propaganda a favore di questo o quel partito in questo caso?

allora, chi è che sta straparlando di brogli da 10 giorni?
quale è il target di quella trasmissione?
su che canale viene realizzata? e di chi è?

secondo te, rispondendo correttamente, riesci ancora a non comprendere il mandante del messaggio ed il suo significato?
se non riesci allora sei in malafede.