crystal13
11-04-2008, 13:02
Salve a tutti.
Devo acquistare un notebook DELL e sono indeciso sul processore da inserirvi.
Mi è stato fatto un preventivo con un processore:
intel core due duo T9300 - 2.5 GHZ FSB 800MHZ - 6MB cache
Tuttavia, dato che volevo risparmiare un po' la domanda che vi faccio è se conviene prendere questo oppure se non cambia moltissimo dal T8100 (3mb di cache - 2.10 GHZ).
Vi sono circa 190 euro di differenza....ci valgono anche in proiezione futura?
Premetto che io utilizzo programmi come Flash, Dreamweaver, Photoshop contemporaneamente; oppure Matlab, Netbeans; mi serve poco per giocare o vedere film; soprattutto per studiarci e lavorarci.
Ps. il T8300 non lo tengo proprio in considerazione perche se mi devo fare il T8300 mi faccio direttamente il T9300 che ci sono 70 euro di differenza.
Grazie.
Devo acquistare un notebook DELL e sono indeciso sul processore da inserirvi.
Mi è stato fatto un preventivo con un processore:
intel core due duo T9300 - 2.5 GHZ FSB 800MHZ - 6MB cache
Tuttavia, dato che volevo risparmiare un po' la domanda che vi faccio è se conviene prendere questo oppure se non cambia moltissimo dal T8100 (3mb di cache - 2.10 GHZ).
Vi sono circa 190 euro di differenza....ci valgono anche in proiezione futura?
Premetto che io utilizzo programmi come Flash, Dreamweaver, Photoshop contemporaneamente; oppure Matlab, Netbeans; mi serve poco per giocare o vedere film; soprattutto per studiarci e lavorarci.
Ps. il T8300 non lo tengo proprio in considerazione perche se mi devo fare il T8300 mi faccio direttamente il T9300 che ci sono 70 euro di differenza.
Grazie.