View Full Version : adsl tele2
ghinovacca
11-04-2008, 11:58
ciao ho un contratto di adsl con tele2 ....appena fatto riuscivo a scaricare velocemente con i programmi p2p ma adesso non ne vuole dsapere di andare max velocità 10kb/s .....con tutti i programmi ...incuriosito da questo fatto ho chiamato l assistenza e mi hanno detto che dalle 8 fino alle 23 vengono applicati dei filtri in modo tale che non si riesca piu a scaricare velocemente ....
c è un modo per scaricare velocenmente con programmi p2p con tele2 ??
grazie
heavymachinegun
11-04-2008, 12:13
ciao ho un contratto di adsl con tele2 ....appena fatto riuscivo a scaricare velocemente con i programmi p2p ma adesso non ne vuole dsapere di andare max velocità 10kb/s .....con tutti i programmi ...incuriosito da questo fatto ho chiamato l assistenza e mi hanno detto che dalle 8 fino alle 23 vengono applicati dei filtri in modo tale che non si riesca piu a scaricare velocemente ....
c è un modo per scaricare velocenmente con programmi p2p con tele2 ??
grazie
Se non ricordo male la Cisco inventò questo specie di filtro per i programmi p2p circa 2 o 3 anni fà.il problema era stato aggirato utilizzando le porte di windows media player
Harry_Callahan
11-04-2008, 12:17
il problema era stato aggirato utilizzando le porte di windows media player
:asd:
c'è solo un modo per risolvere la questione, cambiare providere: AliceADSL oppure Libero in ULL, in Wholesale il P2P non praticabile
ghinovacca
11-04-2008, 15:05
:asd:
c'è solo un modo per risolvere la questione, cambiare providere: AliceADSL oppure Libero in ULL, in Wholesale il P2P non praticabile
quindi tu diresti che l unico modo che ho per poter scaricare e cambiare gestore adsl ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.