PDA

View Full Version : Problema con ICQ, strano errore (?)

Spank
09-12-2001, 22:19
Ciao,
oggi continuava a chiudersi il programma in questione senza darmi errori o altro e dopo un po' di volte che lo riaprivo mi è apparso questo msg (vedi allegato) e non son + riuscito a loggarmi, solo dopo diversi minuti o riprovato e mi crashava di nuovo..
La versione è la 2000b (non mi interessa avere l'ultima xchè lo uso solo x i msg.. anzi fosse per me userei ancora la 98a o la 99b.. :rolleyes: ), i banner li ho tolti con i vari tweak..
Ora ho cancellato la cartella Atebrowser di icq e sembra funzionare.. speriamo bene!

Vi è mai capitato un errore del genere?

Spank
10-12-2001, 17:50
ma xchè mi continua a chiudersi icq in win2k??
lo apro, mi logga, resta aperto 30 secondi e poi scompare senza dare errore :eek:
:confused:

:mad:

einj
10-12-2001, 18:10
Se continua a romperti le scatole usa Trillian...è compatibile con Yahho, ICQ, MSN ed è free www.trillian.cc

Spank
10-12-2001, 18:40
Originariamente inviato da einj
[B]Se continua a romperti le scatole usa Trillian...è compatibile con Yahho, ICQ, MSN ed è free www.trillian.cc

si conosco grazie,
ma lo scambio files? la chat?

oltre ai msg icq lo uso anche per queste 2 funzioni..

E poi Trillian mi recupera il database di icq? o devi addare di nuovo tutta la contact list?

einj
10-12-2001, 19:11
la recupera dal tuo pc tranquillo, e fai le stesse cose che fai con ICQ

Uzi[WNCT]
10-12-2001, 22:14
trillian fa chat e manda files???? davvero? una volta l'ho provato ma nn funzionava.

CMq anche a me ha dato l'errore di spank... è quando tenti di loggarti troppe volte in poco tempo. Poi aspetti e si connette!

ciau

Spank
11-12-2001, 00:02
Originariamente inviato da einj
[B]fai le stesse cose che fai con ICQ

ok thx lo proverò! ;)

cmq ora sembra andare bene icq... mah.. :rolleyes: