View Full Version : Infostrada TV: feedbacks
Rascalotto
11-04-2008, 12:08
Ho fatto la richiesta ieri. Ho Tuttoincluso ma non vado oltre 3 Mb in download.
Dal loro sito la mia linea risultava raggiungibile dal servizio (sono in ULL)
Adesso vediamo cosa succede alla linea e al servizio.
Qualcuno ha già questo servizio?
Come funziona?
Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 14:11
Ho fatto la richiesta ieri. Ho Tuttoincluso ma non vado oltre 3 Mb in download.
Dal loro sito la mia linea risultava raggiungibile dal servizio (sono in ULL)
Adesso vediamo cosa succede alla linea e al servizio.
Qualcuno ha già questo servizio?
Come funziona?
te sei pazzo :asd: la libero tv richiede 6mb per lo streaming e 8mb per lo streaming hd... se hai veramente solo 3mb di down la vedo veramente dura :stordita:
DDR400plus
11-04-2008, 14:28
Per questo dovrebbe richiedere il passaggio alla 20 mega... :read:
Rascalotto
11-04-2008, 16:30
Non sono obbligato ad avere la 20 mega. Loro dicono che è supportata con Tuttoincluso che arriva teoricamente a 8 mega.
Vediamo, magari me la portano a 8.
Altrimenti non capisco perchè dire che posso attivare l'opzione (da verifica fatta sul loro website).
Rascalotto
18-04-2008, 12:53
Richiesta fatta il 10 aprile. Stato dell'attivazione "in modifica". Chiamato il 155 per sapere, dopo un pò di hum vediamo mi hanno rimandato ad un altro interno in attesa e dopo un pò ho staccato. Mi ero stufato di aspettare..
Li richiamo adesso e mi dicono di chiamare l'892-155.
A pagamento! Sono matti, non pago per sapere a che punto sono LORO.
Comincio a pensare che gli costi troppo portarmi in ADSL2+ e/o che hanno tempi mooolto lunghi. Vediamo.... alla prossima puntata. :cool:
Rascalotto
19-05-2008, 21:25
:stordita: Mi hanno chiamato con un msg registrato per avvisarmi che il 22 pv mi fanno l'upgrade ad ADSL2+ in vista dell'attivazione Infostrada TV.
Forse ci siamo.
Rascalotto
12-06-2008, 18:05
Niente da fare! Anche se in adsl2+, sono troppo distante dalla centrale per cui non se ne fa nulla. Tentativo fallito. Incredibile!!!!
Marteen1983
12-06-2008, 18:54
Niente da fare! Anche se in adsl2+, sono troppo distante dalla centrale per cui non se ne fa nulla. Tentativo fallito. Incredibile!!!!
Come sono i tuoi valori di linea?
Non ho capito una cosa... eri adsl1 e hanno fatto la prova mettendoti in adsl2+? e dopo che hanno visto l'impossibilità di attivarti la tv ti hanno lasciato in adsl2+? è così? fammi sapere bene i passaggi che sono interessato :D
Rascalotto
14-06-2008, 13:16
Come sono i tuoi valori di linea?
http://www.speedtest.net/result/283901519.png (http://www.speedtest.net)
Attenuazione in down 42 dB
SNR in down 6 dB
Rascalotto
14-06-2008, 13:21
Non ho capito una cosa... eri adsl1 e hanno fatto la prova mettendoti in adsl2+? e dopo che hanno visto l'impossibilità di attivarti la tv ti hanno lasciato in adsl2+? è così? fammi sapere bene i passaggi che sono interessato :D
yes, ero adsl1. fatta richiesta della TV (possibile da loro website). passato ad adsl2+ con i valori che vedi nel post precedente. contattato supporto tecnico x fare tutte le prove dato che con 3 Mb non ci fai nulla. mi hanno detto che molto probabilmente non sarà possibile avere più banda in down e che quindi dovrebbero ritirare il kit. aspetto che mi contattino.
Rascalotto
17-06-2008, 11:50
Ultima puntata della telenovela, spero.
Mandare raccomandata r/r per richiedere disdetta tv box per loro difficoltà tecniche.
Aspettare conferma e spedire pacco con il kit (decoder e modem).
Specificare nella lettera che non devono addebitarmi nulla (colpa loro) e che mi dovranno rimborsare la spedizione.
Ultima puntata della telenovela, spero.
Mandare raccomandata r/r per richiedere disdetta tv box per loro difficoltà tecniche.
Aspettare conferma e spedire pacco con il kit (decoder e modem).
Specificare nella lettera che non devono addebitarmi nulla (colpa loro) e che mi dovranno rimborsare la spedizione.
:doh: ...ridicolo.....ma non è venuto nessun tecnico a domicilio ???,....Chi lo dice che il problema è la distanza !!....e poi 3 mega in ADSL2+ sono abbastanza rari....42dB non è una attenuazione stratosferica, ci sono utenti che in adsl1 arrivano a 5,5-6 Mbit
Rascalotto
17-06-2008, 15:49
:doh: ...ridicolo.....ma non è venuto nessun tecnico a domicilio ???,....Chi lo dice che il problema è la distanza !!....e poi 3 mega in ADSL2+ sono abbastanza rari....42dB non è una attenuazione stratosferica, ci sono utenti che in adsl1 arrivano a 5,5-6 Mbit
non è venuto nessuno. hanno fatto tutto remotamente, dicono loro.
non so che dirti ma mi pare strano che a 3,5 km dalla centrale con doppino ok e impianto a posto, sembra, non si possa andare oltre i 3 mega in download con adsl2+.
mi chiedo come fanno tutti gli altri nella mia zona. chiederò in giro.
sono perplesso e molto deluso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.