Redazione di Hardware Upg
11-04-2008, 09:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/disponibile-adobe-media-player-10_24951.html
Adobe Media Player 1.0 è basato su tecnologie Adobe AIR e permette di accedere ad una moltitudine di contenuti sia online sia in locale
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Un approfondimento dedicato alle tecnologie AIR è disponibile a questo indirizzo"
manca il link al vostro ottimo articolo di qualche tempo fa
"Un approfondimento dedicato alle tecnologie AIR è disponibile a questo indirizzo"
manca il link al vostro ottimo articolo di qualche tempo fa
Per segnalare errori nella news clicka sul nome dell'autore, sotto al titolo.
non si vede l'immagine..
Leggi sopra :D
Faustinho DaSilva
11-04-2008, 10:12
bho la tv on line è un settore in cui tanti investono... ma senza i frutti sperati (almeno per ora)... Due considerazioni:
1. a senso investire se comunque i contenuti sono troppo pesanti per le connessioni attuali (vedi banda di upload che fa collo di bottiglia al download?) o comunque con gli standard che stanno uscendo sulla qualità video per l'home entertainment ha senso vedere immagini di bassa qualità???
2. non avrebbe senso per migliorare i contenuti fare alleanze strategiche con qualche major televisiva o cinematografica (non nel senso classico di farmi pagare la concessione per immettere le immagini, ma gratis visto che ti faccio pubblicità 24h/7gg visto che sono in rete e sicuramente il segnale arriva in tutto il mondo)
ultimate_sayan
11-04-2008, 10:34
Appena installato.. sarebbe anche un buon gestore di video. Peccato che non gestisca gli AVI! Solo MP4, FLV e MOV. E' da tempo che cerco un programma simile ma tutti hanno il medesimo problema. Lo stesso iTunes (con cui gestisco la musica) soffre di questo problema per i video.
topo loco
11-04-2008, 10:37
Per ultimate_sayan prova kmplayer ci vedi tutto.
Stargazer
11-04-2008, 14:37
e se lo vuoi anche più leggero
http://it.wikipedia.org/wiki/MPlayer
Anni fa la Mulino Bianco non dava più regali con i punti (levandoli dalle confezioni dei suoi prodotti) e abbassò i prezzi. Questa sarebbe un'ottima iniziativa, altro che tutta questa pubblicità pagata dai consumatori (ovviamente, i soldi non crescono sugli alberi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.