PDA

View Full Version : Berlusconi: Totti è fuori di testa ma gli voglio bene

cocis
11-04-2008, 07:57
sono tutti contro di lui .. :mbe: :stordita: :ciapet:

Berlusconi: «Totti è fuori di testa» --------------------------------------------------------------------------------

Il leader del Pdl contro i manifesti pro-Rutelli del capitano della Roma

ROMA - «Non ci sta con la testa». Stavolta Silvio Berlusconi se la prende con Francesco Totti. Al leader del Pdl non è piaciuto il manifesto del capitano della Roma che sostiene Francesco Rutelli nella corsa al Campidoglio. Ai giornalisti che gli chiedono un commento sulla vicenda, dopo la manifestazione di chiusura della campagna elettorale al Colosseo, il Cavaliere risponde che «quando uno non ci sta con la testa, non ci sta».

CENTO - Ma all'ex premier arriva l'altolà di Paolo Cento, sottosegretario uscente all'Economia. «Totti potrebbe votare anche per il suocero di Alemanno, cioè Rauti, ma non si discute - dice l'esponente della Sinistra l'Arcobaleno-: giù le mani di Milano dal Capitano; Berlusconi chieda scusa a Roma». «Ma vi pare che questi arrivano giù da Milano, come i leghisti, e dal Colosseo si permettono di insultare Totti?» sottolinea Cento. «Un giorno Bossi su Roma ladrona, un altro Sgarbi che offende la cultura romana, oggi Berlusconi che ingiuria il Pupone: se proprio vuole fare il sindaco Alemanno si presenti in Brianza, forse lì qualcuno dei suoi lo voterà».

IL PD - Dura anche Cristina De Luca, esponente del Pd e sottosegretario alla solidarietà sociale. «Con la sua solita idea di democrazia e rispetto per le scelte altrui, Berlusconi ha deciso di insultare il romano più amato da Roma: Francesco Totti». «Berlusconi ormai straparla - aggiunge - incapace come è anche solo di concepire il concetto di libertà di espressione. È la sua ennesima dimostrazione di arroganza, prepotenza e maleducazione - prosegue l'esponente Pd - Francesco Totti ha espresso una sua libera opinione e come tale andrebbe rispettata. Tutti i romani conoscono la generosità e la bontà d'animo di Totti, - conclude la De Luca - spiace che ancora una volta Berlusconi sappia rispondere soltanto con i soliti insulti».

pierodj
11-04-2008, 07:59
è proprio scatenato :sofico:

seb87
11-04-2008, 08:10
è proprio scatenato :sofico:

pierodj....ciaoooo:D

Anche totti ora...ci manca solo che anche i giocatori del Milan votino per Veltroni...:D

bjt2
11-04-2008, 09:34
Tutte queste persone famose che dicono di votare Veltroni... Dovete capirli... Fa sempre tenerezza colui che è destinato a perdere... :O

Mecoita
11-04-2008, 09:37
dopo il " meno tasse per totti " adesso questo :D campagna elettorale da avanspettacolo di terzo ordine direi.

bluelake
11-04-2008, 11:11
se mi tocca il Pupone e Spalletti vado a Milanello e gli inculo a sangue Pato e Kakà :mad:

Imrahil
11-04-2008, 11:14
Rendetevi conto che qualcuno gli negherà il voto, domenica, proprio per via di questa frase :asd: non per "Mangano eroe", o altre chicche del genere :asd:

bluelake
11-04-2008, 11:15
Rendetevi conto che qualcuno gli negherà il voto, domenica, proprio per via di questa frase :asd: non per "Mangano eroe", o altre chicche del genere :asd:
se poi il Milan finisce anche dietro alla Sampdoria oltreché dietro alla Fiorentina è l'apoteosi :asd:

castoner
11-04-2008, 11:16
Per me ha ragione B. (non entro nel merito del voto, xchè io domenica voterei Totti piuttosto di questi 4 menestrelli..).

Io adoro Totti da sempre, ma che centra Totti coi manifesti politici?
Non giova assolutamente alla sua immagine (indipendentemente da chi preferisce appoggiare) e si va solo ad impelagare nel marcio della politica italiana...

Sinceramente non l'ho proprio capita la scelta stavolta...

Imho ovviamente

icoborg
11-04-2008, 11:20
Per me ha ragione B. (non entro nel merito del voto, xchè io domenica voterei Totti piuttosto di questi 4 menestrelli..).

Non giova assolutamente alla sua immagine (indipendentemente da chi preferisce appoggiare) e si va solo ad impelagare nel marcio della politica italiana...

Imho ovviamente

carfagna
pippo baudo
bud spencer
gabrriella carlucci

devo continuare?

seb87
11-04-2008, 11:23

Imho ovviamente

da sempre i vip si mobilitano in campagna lettorale..è normale..

Jesus1987
11-04-2008, 11:23
Politici...

Totti...

uhm legano :asd:

bluelake
11-04-2008, 11:24
Politici...

Totti...

zitto laZZiale :mbe:

Ginopilot
11-04-2008, 11:28
Questo e' nulla rispetto alle dichiarazioni mafiose fatte in questi giorni.
Chi non ci sta con la testa al limite e' chi lo vota.

cocis
11-04-2008, 11:28
sono stato frainteso :ciapet: :ciapet: :read: :read:

Berlusconi: "A Totti voglio bene, la moglie lavora a Mediaset" "Totti è un grande campione, una bandiera della sua squadra. Gli ho sempre voluto bene, del resto anche la moglie lavora a Mediaset". Lo afferma Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con Radio Radio.

Jesus1987
11-04-2008, 11:29

solo perché ti piace provarci coi romani romanisti :asd:

berlusconi comunque è fatto così, non si regola

"non siamo coglioni" vi ricorda qualcosa?

a me sti politici mi lasciano sempre più basito :mbe:

eriol
11-04-2008, 11:31
è un fottuto mitra antiaereo :asd:

toms
11-04-2008, 11:31
11:57 Berlusconi: "A Totti voglio bene, la moglie lavora a Mediaset"

"Totti è un grande campione, una bandiera della sua squadra. Gli ho sempre voluto bene, del resto anche la moglie lavora a Mediaset". Lo afferma Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con Radio Radio.

http://www.repubblica.it/2008/04/dirette/sezioni/politica/versovoto3/11-aprile/index.html

GT82
11-04-2008, 11:33
carfagna
pippo baudo
bud spencer
gabrriella carlucci

devo continuare?

Sono berlusconiani? :doh:

Jesus1987
11-04-2008, 11:38
questa sezione è mitica, un thread su berlusconi ogni 2 minuti :asd:

fluke81
11-04-2008, 11:39
anch'io gli voglio bene alla Blasi:oink:

eriol
11-04-2008, 11:39
non gli sto dietro, davvero!
però aspetto la big one, la bomba atomica, la minchiata definitiva...:D

korry78
11-04-2008, 11:42
non gli sto dietro, davvero!
però aspetto la big one, la bomba atomica, la minchiata definitiva...:D

:rotfl:

Ormai è puro delirio! :asd:

korry78
11-04-2008, 11:45
E' stato frainteso:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721072

:O :O :O

sider
11-04-2008, 11:45
A 72 anni non può tenere quei ritmi con lucidità, ci mettiamo che di suo è un pò megalomane, chissà se si aiuta con degli integratori :asd:

Vedder
11-04-2008, 11:48
ogni cosa che dice la rimangia il giorno dopo, ogni cosa...

giannola
11-04-2008, 11:53
Politici...

Totti...

laif is nau :O

sander4
11-04-2008, 11:58
Ma io mi meraviglio soprattutto dei romani che votano pdl+lega, sempre di più.

Questo si permette di venire al colosseo e di insultare il capitano, proprio senza pudore.

Per non parlare dei decennali insulti contro Roma e i Romani da Bossi, si meriterebbero
di prendere l'1% a Roma.

castoner
11-04-2008, 12:05
carfagna
pippo baudo
bud spencer
gabrriella carlucci

devo continuare?

da sempre i vip si mobilitano in campagna lettorale..è normale..

e che ho detto che fanno bene?
Secondo me no, poi de gustibus.

seb87
11-04-2008, 12:27
e che ho detto che fanno bene?
Secondo me no, poi de gustibus.

nemmeno secondo me ...ma dico solo che è normale e non è una cosa poi così grave :)

castoner
11-04-2008, 13:04
nemmeno secondo me ...ma dico solo che è normale e non è una cosa poi così grave :)

infatti non ho detto che è grave.. ho detto che secondo me è solo controproducente per Totti..

alphacygni
11-04-2008, 13:09
Il bello e' che tutto cio' avviene qualche minuto dopo aver annunciato, esultante, l'arrivo di Ronalidnho al Milan davanti al pubblico romano (che ovviamente lo ha fischiato), cosi' per par condicio prima ha scontentato sia romanisti che laziali, e poi la cagata definitiva per inimicarsi totalmente i primi :asd:

weather65
11-04-2008, 13:49
sono tutti contro di lui .. :mbe: :stordita: :ciapet:

...e tra l'altro perde continuamente l'occasione per stare zitto...:rolleyes: :cool:

ALBIZZIE
11-04-2008, 14:06
11:57 Berlusconi: "A Totti voglio bene, la moglie lavora a Mediaset"

"Totti è un grande campione, una bandiera della sua squadra. Gli ho sempre voluto bene, del resto anche la moglie lavora a Mediaset". Lo afferma Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con Radio Radio.

ecco, ci manca solo che gli dica di sapere dove i suoi bambini vanno all'asilo ed a che ora escono...

:D :D :D

Jesus1987
11-04-2008, 14:11
per essere più precisi, anche se poco mi frega :stordita:

by ANSA.IT

ROMA - "La sinistra si vergogna della propria faccia e usa testimonial al loro posto: dopo Totti anche Clooney". Lo afferma il candidato premier del Pdl, Silvio Berlusconi nell'ultimo giorno di campagna elettorale criticando non solo il manifesto del campione romanista a favore di Francesco Rutelli, ma anche l'incontro di ieri tra Walter Veltroni e il noto attore americano. "Clooney - spiega a Radio Radio - pensava di avere una conversazione sul cinema e non di partecipare a uno spot per la sinistra".

"Certe volte c'é inconsapevolezza da parte di chi si schiera politicamente ma non lo devono fare i campioni dello sport perché devono puntare ad avere la simpatia di tutti". Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con Radi Radio torna sul caso Totti. "Se chiedessi ai giocatori del Milan di schierarsi molti lo farebbero volentieri. Anzi in tanti mi hanno chiesto di farlo ma io l'ho proibito. Questa è la differenza tra me, Veltroni e Rutelli". Quanto a Totti, aggiunge: "E' un bravissimo ragazzo, credo sia stato strumentalizzato su un fatto su cui doveva stare più attento. E' un grande campione, una bandiera della sua squadra. Gli ho sempre voluto bene, del resto anche la moglie lavora a Mediaset". "Faccio gli auguri alla Roma per la sua rimonta in campionato. Anche l'altro ieri ho fatto il tifo per lei in Champions, cosa che faccio sempre quando in gara c'é una squadra italiana". "Se chiedessi ai giocatori del Milan di schierarsi molti lo farebbero volentieri - ha aggiunto Berlusconi - Anzi in tanti mi hanno chiesto di farlo ma io l'ho proibito. Questa è la differenza tra me, Veltroni e Rutelli".

Tornando a quanto è accaduto ieri, il Cavaliere ricorda che quella su Totti "non è stata una sua dichiarazione in pubblico ma solo una battuta ad un ragazzo indignato per il fatto che Roma sia stata invasa da un cartello di Totti a sostegno di Rutelli. "Io ho pensato subito che lui non ne fosse a conoscenza e mi dispiace che questa risposta sia stata diffusa e strumentalizzata. Purtroppo i signori della sinistra non hanno il coraggio di mostrarsi con la loro faccia ma usano testimonial al loro posto. Ho pensato che Totti forse non era inconsapevole. Io ho una grande simpatia umana per questo grande campione - sottolinea Berlusconi - e sono stato uno dei primi ad andarlo a trovare in clinica dopo il suo incidente. Dispiace che la sinistra strumentalizzi i grandi campioni e mi dispiace che Totti fosse caduto in questa vicenda senza poter riflettere su ciò che significa, sul fatto cioé che divideva il pubblico romanista".

ALBIZZIE
11-04-2008, 14:15
quindi? sempre più :mc: e peggiora la situazione, per giunta.

quando nel '96 mobilitò tutti gli artisti della scuderia, da vianello a mike, dalla zanicchi a gerry scotti con spot gratuiti nascosti da consigli di amici, allora andava bene?
gli artisti non devono avere la simpatia di tutti come gli sportivi?

Jesus1987
11-04-2008, 14:18
quindi? sempre più :mc: e peggiora la situazione, per giunta.

quando nel '96 mobilitò tutti gli artisti della scuderia, da vianello a mike, dalla zanicchi a gerry scotti con spot gratuiti nascosti da consigli di amici, allora andava bene?
gli artisti non devono avere la simpatia di tutti come gli sportivi?

a me piace: faccio gli auguri per la rimonta in campionato...

sicuramente lo dirà solo per la simpatia verso la roma :asd:

kruccio
11-04-2008, 14:18
non vi stanno facendo capire nulla
soliti gionalisti
in pratica rutelli aveva fatto un complimento a totti, il quale per ricambiare gli ha fatto un in bocca al lupo sul corriere
da qui si è preso spunto per farlo diventare un testimonial
:rolleyes:

pierodj
11-04-2008, 14:19
pierodj....ciaoooo:D

Anche totti ora...ci manca solo che anche i giocatori del Milan votino per Veltroni...:D

uè... chi si rivede :D
tutto bene? :)

ALBIZZIE
11-04-2008, 14:21
non vi stanno facendo capire nulla
soliti gionalisti
in pratica rutelli aveva fatto un complimento a totti, il quale per ricambiare gli ha fatto un in bocca al lupo sul corriere
da qui si è preso spunto per farlo diventare un testimonial
:rolleyes:

una lista civica ha usata quell'augurio per farsi publbicità. a parer mio in maniera arbitraria. :rolleyes:

kruccio
11-04-2008, 18:05
una lista civica ha usata quell'augurio per farsi publbicità. a parer mio in maniera arbitraria. :rolleyes:

se parli dei cartelloni pubblicitari a roma li ho visti anch'io
una schifezza assurda, mi stanno sul ca***, cercano di prendere i voti delle persone che vedono in Totti un idolo.
non ho parole

dantes76
11-04-2008, 18:07
ELEZIONI: STORACE, BERLUSCONI SU TOTTI CHE CAPOLAVORO!

ORA TUTTI SANNO CHE IL 10 GIALLOROSSO SOSTIENE RUTELLI

ascolta la notiziaascolta la notizia

commenta 0 vota 0
tutte le notizie di POLITICA

Roma, 11 apr. (Adnkronos) - ''Berlusconi e' riuscito nello straordinario capolavoro di far sapere a tutti, ma proprio a tutti, che Totti sostiene Rutelli. Non bastava la Lega, con le sue sparate; non bastava il simbolo elettorale, in cui un milanese dice per chi devono votare i romani; adesso anche la contestazione inutile sul voto di Totti. Alemanno lo avra' senz'altro ringraziato, anche perche' va a finire che, magari, il 10 giallorosso ci ripensa in cabina e vota per me''. E' quanto dichiara il segretario nazionale de La Destra e candidato sindaco di Roma, Francesco Storace.

:asd:

Ginopilot
11-04-2008, 18:23
se parli dei cartelloni pubblicitari a roma li ho visti anch'io
una schifezza assurda, mi stanno sul ca***, cercano di prendere i voti delle persone che vedono in Totti un idolo.
non ho parole

Se e' per questo il pdl cerca di prendere voti da chi vede in berlusconi un idolo nonostante le sue capacita' politiche ed il suo passato :)

dantes76
11-04-2008, 18:41
Totti, Benigni, Moretti, Clooney.... :asd:

hai dimenticato Storace :asd:

Adric
11-04-2008, 20:17
Anche se non dicevi a me, Forza Pisa :Prrr: :Prrr: :O