PDA

View Full Version : BERLUSCONI a Porta a Porta 10 aprile

Pagine : 1 [2]

SpaCeOne
11-04-2008, 00:29
Vespa (sbugiardandolo) : io ho sondaggi diversi .

Eh ? Vespa che lo contraddice sui sondaggi ?

Dj Ruck
11-04-2008, 00:30
Obiettivamente la battuta era orrenda. Però Prodi era peggio, perchè era insostenibile anche quando era serio... :D Veltroni, ci credi che non l'ho ancora sentito parlare per più di un minuto? Mi vengono delle crisi epilettiche e devo cambiare canale... l'unica frase che ricordo è: "la nostra priorità sarà..." e una cosa a caso, diversa a seconda della città in cui fa il comizio. :D

:O :O :D :D

Beelzebub
Vespa (sbugiardandolo) : io ho sondaggi diversi .

Eh ? Vespa che lo contraddice sui sondaggi ?

E' tutta la sera che gli da addosso... è incredibile, ma è così! :D

eraser
"Di Pietro non ha neanche una laurea valida" :eek:

SpaCeOne
Di Pietro non ha una Laurea valida ?

FiSHBoNE
11-04-2008, 00:31
vai con Di Pietro.
spero Di Pietro lo quereli e lo smerdi entro domani.

Ser21
la parte su di pietro è davvero comica ma un po' trash....

minchia quasi ci resta quando vespa nomina le firme dei gip...:D

Dj Ruck
Guarda io da elettore di csx ti auguro che presto il cdx riesca a partorire un nuovo premier, una persona onesta e all'altezza della situazione. Noi di sinistra finalmente abbiamo voltato pagina, voi purtroppo siete ancora affidati ad un comico, per non dire di peggio.

quando avete voltato pagina???con la fondazione del Pd??? con prodi presidente e tutti gli stessi ministri del suo governo??? insieme a IdV e ai Radicali???

ma ci credi davvero???:confused:

eraser
Non credo a cosa sto sentendo.....:rolleyes:

FastFreddy
11-04-2008, 00:32
E' tutta la sera che gli da addosso... è incredibile, ma è così! :D

Vespa ha scommesso in una nota agenzia di scommesse britannica ed ha già pronti 2 biglietti per le Mauritius...

FiSHBoNE
laurea dei servizi... si è staccato l'embolo sisi.

CYRANO
lui sa che i genitori di dipietro non sapevano della laurea del figlio ? :asd:

Cmlamlzmlamla

redegaet
Peso, adesso sta sclerando su Di Pietro. DA PAURA!!
DiPietro andava a sciare!! Ma cos'è la Cia lui?

zuper
vai con Di Pietro.
spero Di Pietro lo quereli e lo smerdi entro domani.

e se non lo facesse???

forse qualcuno si ricrederebbe?

loncs
11-04-2008, 00:33
Voto per il Cdx, chiunque sia il candidato premier, perchè nel cdx si rispecchiano le mie idee.

Si facevo così anch'io ... poi ho imparato che gli schieramenti e le ideologie sono solo degli specchietti per le allodole.
Non si può votare a prescindere di chi sia il candidato, ma si può votare a prescindere dallo schieramento.

robotom
11-04-2008, 00:34
Se un magistrato fa il magistrato con una laurea inesistente, l'Italia è un paese di merda e me ne vado.

Ho ottime speranze di poter restare nel Belpaese :rolleyes:

FiSHBoNE
grande Silvio, dopo stasera qualche nottambulo indeciso di sicuro si ricorderà di te quando eviterà il tuo simbolo sulla scheda.

eraser
Vi prego, qualcuno sta registrando la parte su Di Pietro vero?

stbarlet
Di pietro su questa questione lo ha smerdato nel 2006.

Ho postato i documenti sull'altro thread.

ozeta
:winner: :winner:

quindi liberalizzazione di mafia ed attività illecite,

ai magistrati test di sanità mentale

tralasciamo tutto il resto o devo andare oltre le 24 ore? :mbe:

Dj Ruck
11-04-2008, 00:35
Si facevo così anch'io ... poi ho imparato che gli schieramenti e le ideologie sono solo degli specchietti per le allodole.
Non si può votare a prescindere di chi sia il candidato, ma si può votare a prescindere dallo schieramento.

E vabbè...mica posso votare coloro che non rispecchiano le mie idee, anzi sono proprio all'opposto eh;)

FiSHBoNE
11-04-2008, 00:35
e se non lo facesse???

forse qualcuno si ricrederebbe?

mi fido più di un ex magistrato senza precedenti penali che di uno con precedenti penali tra cui FLASA TESTIMONIANZA. Spero sia abbastanza chiaro.

e comunque Di Pietro ha pubblicato la sua laurea sul sito e qui sopra un utente parla di una vicenda vecchia, già del 2006, su cui Berlusconi è uscito col culo rosso.

ozeta
11-04-2008, 00:36
non posso resistere :asd:

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/04_Aprile/03/BERLU/9.JPG

SpaCeOne
11-04-2008, 00:37
Noooooo e' finito. Peccato.

Ser21
11-04-2008, 00:37
lui sa che i genitori di dipietro non sapevano della laurea del figlio ? :asd:

Cmlamlzmlamla

questo perchè i suoi servizi lo hanno schedato bene,chiedi a pio pompa e a pollari :asd:

redegaet
11-04-2008, 00:38
quando avete voltato pagina???con la fondazione del Pd??? con prodi presidente e tutti gli stessi ministri del suo governo??? insieme a IdV e ai Radicali???

ma ci credi davvero???:confused:

Prodi è presidente senza ruoli concreti nella nuova proposta di governo,e comunque ci dovremmo vergognare di altre persone che han dato del kapò in europa, e non ha chi è stimato da tutti i colleghi europei. Veltroni ha voltato pagina perchè ha lasciato tutti i voti della sinistra e dei verdi sul piatto, pur di andare solo con il suo partito, e con Di Pietro.
I radicali sono anche nel Pdl, insieme a Rotondi, Mussolini, Craxi, la Lega Nord, quella Sud, insomma un'accozzaglia nuova e coesa.:rolleyes:

Ser21
11-04-2008, 00:39

è questo il salto che dovrebbe fare gli elettori del cdx per volere veramente una DESTRA in Italia....e poi mi danno del sinistroide se parlo di p2 :cry:

CYRANO
11-04-2008, 00:41
Solo io ho sentito un profondo odio verso dipietro quando gliene ha dette di tutti i colori ?

Cmlamlamla

stbarlet
11-04-2008, 00:42
Solo io ho sentito un profondo odio verso dipietro quando gliene ha dette di tutti i colori ?

Cmlamlamla

:mbe:

redegaet
11-04-2008, 00:42

Mi piace questa tua affermazione. Guarda io da elettore di csx, ripeto non sai quanto mi spiaccia non potermi confrontare con un cdx di un altro livello e per assurdo, di non poter prendere neanche in considerazione l'alternativa al mio voto per il PD, vedendo chi è da 14 anni il leader del cdxi.

SquallSed
11-04-2008, 00:44
E vabbè...mica posso votare coloro che non rispecchiano le mie idee, anzi sono proprio all'opposto eh;)

scusami ma quali sono le tue idee?(non rispondermi quelle della dx pls)

giammy
in generale la prestazione di Berlusconi è stata scadente, spesso impreciso e toni troppo violenti verso l'avversario, con alcune esagerazioni.
quelle su Di Pietro son state parole forti, si beccherà la querela ma in ogni modo in quella sede non avrà la possibilità di controllare i titoli posseduti dal politico molisano.

Neofito
ma avete visto come Vespa gli andava contro? Eppure si dice che Vespa fosse pro-Silvio. Fin dall'inizio della puntata. Poi quando SIlvio ha detto che Di PIetro è un grandissimo bugiardo, Vespa ha ribattuto subito: "anche lei non scherza".

CYRANO
11-04-2008, 00:45
:mbe:

beh dalle parole, da come le ha dette ecc eccho percepito un'ostilita' che travalica quella politica... boh...

C,la,lz,la

sander4
11-04-2008, 00:46
Certo che secondo me l'attacco a Di Pietro è una precisa strategia, studiata a tavolino, malefica e premeditata, accanto a quella di dipingere gli avversari come autori di brogli, persone pericolose e che occupano tutti i poteri contro di lui.

Evidentemente:
- spaventa le persone, che pensano a sinistra ci siano figuri che si comprano le lauree, fanno i brogli, occupano le cariche dello stato.
- mobilita i più pigri dei suoi ad andare a votare

Se a queste elezioni la nana vincerà bene, allora forse ci sarà la conferma che fare una campagna indegna di attacco e bugie in Italia funziona, e bene.

ELISAMAC1
Ora le conosci.Parlamene.

Grazie dell'informazione.Ma se lo voto ancora ci devi pensare il perche'.Forse mi fido di meno dell'altro schieramento?

stbarlet
Ah ok, da parte di Berlusconi. Tranquillo.. Chi rappresenta la legge induce odio in chi non la rispetta.

Ser21
Grazie dell'informazione.Ma se lo voto ancora ci devi pensare il perche'.Forse mi fido di meno dell'altro schieramento?

e non votare nessuno dei due ?

Dj Ruck
scusami ma quali sono le tue idee?(non rispondermi quelle della dx pls)

lo sapevo...mi dispiace...già detto altrove...;)

Jaguar64bit
11-04-2008, 00:47
mi diverto di più a vedere porta a porta che colorado cafè.

SquallSed
11-04-2008, 00:49
lo sapevo...mi dispiace...già detto altrove...;)

allora secondo me sei uno pseudo mafioso e ciarlatano :O

redegaet

O forse ti piace votare gente collusa con la mafia.
Abbasso i Falcone e i Borsellino, W Cuffaro.

ELISAMAC1
e non votare nessuno dei due ?

Nn sarebbe una brutta idea.

Dj Ruck
11-04-2008, 00:50

la prendo come una battuta va:rolleyes:

redegaet
mi diverto di più a vedere porta a porta che colorado cafè.

Dipende da chi vince le elezioni. Perchè non vorrei pagare un prezzo per il biglietto decisamente salato se vince ilvio.:muro:

sander4
O forse ti piace votare gente collusa con la mafia.
Abbasso i Falcone e i Borsellino, W Cuffaro.

No, W Mangano. :O

stbarlet
Beh.. mah.. Veltroni mica può comprare il dentone..

Ser21
11-04-2008, 00:52
Nn sarebbe una brutta idea.

esatto ;)

Fatti una passeggiata o se vuoi,dopo che sono andato a votare ti passo a prendere....:sofico: :sofico:

zuper
11-04-2008, 00:52
Certo che secondo me l'attacco a Di Pietro è una precisa strategia, studiata a tavolino, malefica e premeditata, accanto a quella di dipingere gli avversari come autori di brogli, persone pericolose e che occupano tutti i poteri contro di lui.

Evidentemente:
- spaventa le persone, che pensano a sinistra ci siano figuri che si comprano le lauree, fanno i brogli, occupano le cariche dello stato.
- mobilita i più pigri dei suoi ad andare a votare

Se a queste elezioni la nana vincerà bene, allora forse ci sarà la conferma che fare una campagna indegna di attacco e bugie in Italia funziona, e bene.
quindi secondo te domattina dovrebbe partire una bella querela da di pietro a berlusconi per diffamazione?

torno a richiedere....e se invece di pietro non facesse nulla?

giammy
11-04-2008, 00:55
quindi secondo te domattina dovrebbe partire una bella querela da di pietro a berlusconi per diffamazione?

torno a richiedere....e se invece di pietro non facesse nulla?

deve querelare per forza

ELISAMAC1
11-04-2008, 00:55
esatto ;)

Fatti una passeggiata o se vuoi,dopo che sono andato a votare ti passo a prendere....:sofico: :sofico:

Sempre a disposizione.;)

zuper
11-04-2008, 00:56
deve querelare per forza

se no?

ELISAMAC1
11-04-2008, 00:56
deve querelare per forza

E se poi come sempre BERLUSCONI ha ragione, d.p. resta ignorante e con meno soldi.E' meglio che si tenga la critica.:D

stbarlet
11-04-2008, 00:59
Io non ci credo, qui siamo oltre il surrealismo.

Magritte vi fa una clamorosa pippa.

redegaet
E se poi come sempre BERLUSCONI ha ragione, d.p. resta ignorante e con meno soldi.E' meglio che si tenga la critica.:D

E se poi Berlusconi una buona volta pagasse per le bugie che racconta?
Ci mancava solo che dicesse rivolto a Di Pietro: "Tu sei solo chiacchiere e distintivo!!", comunque anche cambiando le parole pronunciate, l'idea che m'ha dato è stata più o meno la stessa.

9957
berlusca ha una caga incredibile che Di Pietro diventi ministro della giustizia...se accadesse questo berlusca fa la fine di craxi, o scappa o sbarre....

Neofito
11-04-2008, 01:01

non gli ha mosso una critica, ma offese.

giammy
11-04-2008, 01:01
se no?

non puoi permettere che uno faccia insinuazioni del genere, oltretutto non querelando molti potrebbero pensare che ci sia un fondo (o sia) di verità.

pensa che bello se di pietro andasse da vespa col diploma originale di laurea (purtroppo ne esistono comunque di contraffatti), berlusconi ne riveverebbe un danno di immagine incredibile.

in ogni caso una indagine potrebbe recuperare i verbali degli esami, difficle che si possa falsificare tutta la documentazione.

sander4
11-04-2008, 01:02
non puoi permettere che uno faccia insinuazioni del genere, oltretutto non querelando molti potrebbero pensare che ci sia un fondo (o sia) di verità.

pensa che bello se di pietro andasse da vespa col diploma originale di laurea (purtroppo ne esistono comunque di contraffatti), berlusconi ne riveverebbe un danno di immagine incredibile.

in ogni caso una indagine potrebbe recuperare i verbali degli esami, difficle che si possa falsificare tutta la documentazione.

Però ormai il danno è fatto, per la campagna elettorale.

Di Pietro ribatterà, ma il messaggio mediatico passato a milioni di Italiani quello rimane, non ci sarà un porta a porta successivo con Di Pietro prima delle elezioni ahimè.

zuper
11-04-2008, 01:02

è quello che dico io.....

se di pietro non lo querelasse perchè sa di non poter vincere?

loncs
11-04-2008, 01:04
Mi piace questa tua affermazione. Guarda io da elettore di csx, ripeto non sai quanto mi spiaccia non potermi confrontare con un cdx di un altro livello e per assurdo, di non poter prendere neanche in considerazione l'alternativa al mio voto per il PD, vedendo chi è da 14 anni il leader del cdxi.

Io da accanito AN sono diventato Di Pietrista ...

Ma le dichiarazioni della Bonino che già parla di quale ministero vorrebbe le hai sentite? Cioé ti preoccupi di Berlusconi, e non ti accorgi che il nuovo Veltroni che avanza è in realtà la solita melma che in 7 anni e 6 Governi non è riuscita a combinare NULLA di decente sui temi caldi (vedi conflitto di interesse, legge elettorale,...)? E davvero non vedi l'ora che ritornino?

Ma come cazzo fate a vedere bianco da una parte e nero dall'altra????
... Anzi no, lo so come fate ... ponderate tutto con la simpatia!
Questo è il problema.

Ser21
11-04-2008, 01:06
La laurea di Di Pietro.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/30/pop_laurea.shtml

stbarlet
11-04-2008, 01:09
La laurea di Di Pietro.

http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf

altairz
11-04-2008, 01:09
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18772

giammy
11-04-2008, 01:11
La laurea di Di Pietro.

a milano le fanno così da schifo?? la mia (anni 90') e quella di mio padre (59') sono scritte a mano e sono bellissime.

gianly1985
11-04-2008, 01:16

1) una volta che ha vinto le elezioni, sti cavoli del danno di immagine. Come hanno già detto, manca il tempo materiale per una rettifica "mediaticamente efficace" prima delle elezioni....ma anche se fosse...

2)...ne sei così sicuro di questo danno di immagine? Agli occhi di chi?? Forse degli informati e di chi ricollega fatti ed affermazioni lontane fra di loro nel tempo (ma agli occhi di costoro ci sono già stati mille episodi del genere, il danno di immagine è ormai fuori scala), invece per tutti i lobotomizzati da arruffare di volta in volta (senza alcuna possibilità di collegamenti logici o cronologici fra eventi accaduti a più di 24 di distanza fra di loro, purtroppo la natura non è buona con tutti) e per i teledipendenti da brainwashare con striscia la notizia (con messaggi subliminali quali il disegnino introduttivo di "Che satira tira", dove la faccia di Prodi viene da 2 anni colpita con un martello da luna park e ridicolizzata) e i tg di mediaset ("stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male...." ) c'è poco da fare.....come NON hanno visto GLI ALTRI danni di immagine, NON vedranno nemmeno questo.....hai visto in questo thread che risposte vengono date e di che pasta è fatto l'elettorato di Berlusconi....informatissimi e con una logica stringente ovviamente, che avete capito ;)

redegaet
11-04-2008, 01:20
Io da accanito AN sono diventato Di Pietrista ...

Ma le dichiarazioni della Bonino che già parla di quale ministero vorrebbe le hai sentite? Cioé ti preoccupi di Berlusconi, e non ti accorgi che il nuovo Veltroni che avanza è in realtà la solita melma che in 7 anni e 6 Governi non è riuscita a combinare NULLA di decente sui temi caldi (vedi conflitto di interesse, legge elettorale,...)? E davvero non vedi l'ora che ritornino?

Ma come cazzo fate a vedere bianco da una parte e nero dall'altra????
... Anzi no, lo so come fate ... ponderate tutto con la simpatia!
Questo è il problema.

La Bonino intanto ha lavorato bene, e lo dimostra anche l'expò, solo che contrariamente a come fa qualcuno non vorrei strumentalizzare certe cose. Hai perfettamente ragione quando dici che anche il csx ha delle colpe e ha commesso degli errori. Pensi che con Mastella e Dini si poteva votare una legge sul conflitto di interessi? Proprio per questo dico che il centro-sinistra ha iniziato un nuovo corso. Veltroni va da solo con una solida alleanza programmatica con Di Pietro, e con la parte dei radicali che condividono il programma. Non ci sono più i Dini, i Mastella, i Bertinotti e i Pecoraro Scanio. Questa è una coalizione che se ottenesse la maggioranza secondo me avrebbe molte più possibilità del centrodestra di cambiare il Paese e dimostrare che effettivamente rappresentano una rottura col passato.

sid_yanar
11-04-2008, 01:26
davvero un discorso miserabile, e del tutto strumentale a tre scopi:

- infangare con menzogne l'avversario che teme; le menzogne, anche le peggiori, sono percepite dal pubblico teledipendente come "vere". A nulla servirà la probabile querela;

-mobilitare i fanboys, gli effetti si possono misurare anche qui sul forum;

- raccogliere qualche voto ancora tra gli indecisi. Inutile sottolinerare che per il tono ed i contenuti si è rivolto ad un target potenziale costituito da decerebrati.

giammy
11-04-2008, 01:27
1) una volta che ha vinto le elezioni, sti cavoli del danno di immagine. Come hanno già detto, manca il tempo materiale per una rettifica "mediaticamente efficace" prima delle elezioni....ma anche se fosse...

2)...ne sei così sicuro di questo danno di immagine? Agli occhi di chi?? Forse degli informati e di chi ricollega fatti ed affermazioni lontane fra di loro nel tempo (ma agli occhi di costoro ci sono già stati mille episodi del genere, il danno di immagine è ormai fuori scala), per tutti i lobotomizzati da arruffare di volta in volta (senza possibilità di collegamenti logici) e per i teledipendenti da brainwashare con striscia la notizia (con messaggi subliminali quali il disegnino introduttivo di "Che satira tira", dove la faccia di Prodi viene da 2 anni colpita con un martello da luna park e ridicolizzata) e i tg di mediaset ("stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male stiamo male...." ) c'è poco da fare.....come NON hanno visto GLI ALTRI danni di immagine, NON vedranno nemmeno questo.....hai visto in questo thread che risposte vengono date e di che pasta è l'elettorato di Berlusconi....informatissimi e con una logica stringente ovviamente, che avete capito ;)

alcuni fatti riportati da Berlusconi sono veri, un numero spropositato di esami fatti in 31 mesi, il fatto di dover condividere lo studio con gli impegni in famiglia, un lavoro senza farsi mancare il divertimento.
allora o siamo di fronte ad un genio oppure boh, in italia di lauree falsificate ce ne sono a bizzeffe ed è difficilissimo individuarle perchè non differiscono per nulla da quelle regolarmente conseguite (vedi recentamente Bari dove erano coinvolti professori e impiegati amministrativi, questi hanno timbri firme pergamene originali etc...).

più difficile, come ho detto, falsificare tutto il curriculum universitario (avere le firme dei vari prof delle commisioni di esame che deve rispettare gli incarichi avuti in quel lasso di tempo insomma incongruenze sarebbero facilmente individuabili, nel mio caso ad esempio durante il corso degli studi purtroppo un paio di docenti con cui avevo sostenuto degli esami sono deceduti).

ELISAMAC1
11-04-2008, 01:27
E se poi Berlusconi una buona volta pagasse per le bugie che racconta?
Ci mancava solo che dicesse rivolto a Di Pietro: "Tu sei solo chiacchiere e distintivo!!", comunque anche cambiando le parole pronunciate, l'idea che m'ha dato è stata più o meno la stessa.

Non e' vero che SILVIO dice le bugie.Li mettono cose in bocca che nn ha mai detto!!!

stbarlet
11-04-2008, 01:29
Non e' vero che SILVIO dice le bugie.Li mettono cose in bocca che nn ha mai detto!!!

Sempre più convinto che ci sia lì indelebile a possederti.

CYRANO

carnalmente ? :O

Cmkankznkaz

ELISAMAC1

Magari lo aspetto a braccia aperte x nn dire altro.:D

zuper
11-04-2008, 01:30

a braccia incrociate!!!

Jesus1987
11-04-2008, 01:31
Sto guardando.
E' stanco, agitato e da almeno 20 minuti sta solo parlando male del Pd e Veltroni.

Non esiste altra discussione: Comunisti, Veltroni è falso, è incapace, è impostore e forse ha anche le zecche.

E' proprio il manulae di come non si fa una campagna elettorale.

E' penoso.

fg

veramente è il modo in cui in questo Paese di solito si fa campagna elettorale

io comunque ho smesso di sentire sia lui che veltroni, piuttosto mi vedo il grande fratello :rolleyes:

stbarlet
11-04-2008, 01:31
a braccia incrociate!!!

Si, a ombrello :asd:

stbarlet
11-04-2008, 01:32
carnalmente ? :O

Cmkankznkaz

Per ora sta usando il suo pc, di questo ne sono strasicuro. poi magari..

redegaet
11-04-2008, 01:33
Scusa ma l'ho sentito solo io dire che la laurea di Di Pietro è falsa? L'ho per caso frainteso?:asd:

zuper
11-04-2008, 01:34
Scusa ma l'ho sentito solo io dire che la laurea di Di Pietro è falsa? L'ho per caso frainteso?:asd:

stiamo aspettando tutti la querela.....

forse....

redegaet
11-04-2008, 01:35

Ahaha dopo l'operazione alla prostata mi sa che spara a salve; tanto fumo e niente arrosto.:sofico:

stbarlet
11-04-2008, 01:37

E qui ci vorrebbe uno stephen hawking che , stile puntata dei simpson, spiegasse che c'è stata una distorsione spaziotemporale tra il satellite e le varie stazioni RAI.

Con Bondi che concorda e Feltri che lancia campagne contro i comunisti massosi che distorcono lo spaziotempo.

zuper
11-04-2008, 01:38
E qui ci vorrebbe uno stephen hawking che , stile puntata dei simpson, spiegasse che c'è stata una distorsione spaziotemporale tra il satellite e le varie stazioni RAI.

Con Bondi che concorda e Feltri che lancia campagne contro i comunisti massosi che distorcono lo spaziotempo.

basta la querela domattina

sander4

:rotfl:

gianly1985
alcuni fatti riportati da Berlusconi sono veri, un numero spropositato di esami fatti in 31 mesi,

..CUT....

Io non sono entrato nel merito della questione spicciola, parlavo di altro.
Se proprio devo entrare nel merito, mi sfugge il senso di questa polemica sulla laurea nei confronti di una persona che quella professione l'ha poi nei fatti svolta per anni e con successo :stordita: Cioè è come se io andassi dalla Montalcini e millantassi che una volta ha comprato un esame all'università...e sti cavoli? Non è una polemica perfettamente sterile se poi quella persona NEI FATTI ha dimostrato competenza addirittura superiore alla media? Dove vorrebbe arrivare Berlusconi?? Solo dei peones che non conoscono quello che Di Pietro ha fatto possono cascare in questa sterile polemica personale, per gli altri pare ovvio che chi le conoscenze le ha MESSE IN PRATICA evidentemente le POSSEDEVA....a meno che Di Pietro non abbia fatto come il protagonista di "Prova a prendermi", riuscendo a gabbare tutti con la sua genialità e a fare quel mestiere per anni pur non capendone un'acca e non essendo laureato :rolleyes: Ripeto questa è roba "a presa rapida" per peones...

redegaet
La tecnica di Berlusconi è facilissima e ha effetti comunque devastanti:
tu dici una cosa gravissima (e falsa) sull'avversario, ma la devi dire grande, grandissima, una panzana colossale. In questo modo legittimi la gente a credere che comunque un po' di verità ci dev'essere e quindi se anche viene filtrata al 50%, il fango e la panzana restano.
Restano anche se fra un anno o due sarà costretto a pagare un risarcimento a Di Pietro come tra l'altro ha già fatto. Ma lui queste bassezze se le può permettere. Sulle sue reti a scientemente oscurato Casini, decidendo di pagare i 100mila euro di multa quotidiani, pur di non mandarlo in onda. Ditemi se in un paese normale possono succedere cose del genere....:rolleyes:

zuper
11-04-2008, 01:40
Se proprio devo entrare nel merito, mi sfugge il senso di questa polemica sulla laurea nei confronti di una persona che quella professione l'ha poi nei fatti svolta per anni e con successo :stordita: Cioè è come se io andassi dalla Montalcini e millantassi che una volta ha comprato un esame all'università...e sti cavoli? Non è una polemica perfettamente sterile se poi quella persona NEI FATTI ha dimostrato competenza addirittura superiore alla media? Dove vorrebbe arrivare Berlusconi?? Solo dei peones che non conoscono quello che Di Pietro ha fatto possono cascare in questa sterile polemica personale, per gli altri pare ovvio che chi le conoscenze le ha MESSE IN PRATICA evidentemente le POSSEDEVA....a meno che Di Pietro non abbia fatto come il protagonista di "Prova a prendermi", riuscendo a gabbare tutti con la sua genialità e a fare quel mestiere per anni pur non capendone un'acca :rolleyes: Ripeto questa è roba "a presa rapida" per peones...

è com dire che dato che berlusconi ha dimostrato di essere il + grande imprenditore italiano, non ti chiedi come ha iniziato?

giammy
11-04-2008, 01:40
Se proprio devo entrare nel merito, mi sfugge il senso di questa polemica sulla laurea nei confronti di una persona che quella professione l'ha poi nei fatti svolta per anni e con successo :stordita: Cioè è come se io vado dalla Montalcini e millantassi che una volta ha comprato un esame all'università...e sti cavoli? Non è una polemica perfettamente sterile se poi quella persona NEI FATTI ha dimostrato competenza addirittura superiore alla media? Dove vorrebbe arrivare Berlusconi?? Solo dei peones che non conoscono quello che Di Pietro ha fatto possono cascare in questa sterile polemica personale, per gli altri pare ovvio che chi le conoscenze le ha MESSE IN PRATICA evidentemente le POSSEDEVA....a meno che Di Pietro non abbia fatto come il protagonista di "Prova a prendermi", riuscendo a gabbare tutti con la sua genialità e a fare quel mestiere per anni pur non capendone un'acca :rolleyes: Ripeto questa è roba "a presa rapida" per peones...

fino a prova contraria in italia esercitare una professione senza avere i titoli necessari è un reato.

eraser
11-04-2008, 01:42

Di Pietro ha mostrato carte, vere o false che siano. Inoltre sull'attestato c'è nome e cognome di diversi professsori, nonché il nome di una facoltà di un ateneo che non godrebbe di ottima reputazione se quell'attestato fosse falso veramente. Se è falso, l'ateneo avrebbe già querelato e, vista la situazione, la notizia sarebbe finita su qualche giornale.

Berlusconi ha solo parlato, inoltre con assunzioni che non possono essere considerate vere a priori (esempio il tempo con cui si è laureato). Che prove ha portato a sostegno della sua accusa?

Se Di Pietro querela, tanto bene. Se non querela, sarebbe anche normale visto che lui qualcosa di scritto l'ha mostrato. Cos'altro deve fare?

zuper
11-04-2008, 01:44
Se Di Pietro querela, tanto bene. Se non querela, sarebbe anche normale visto che lui qualcosa di scritto l'ha mostrato. Cos'altro deve fare?

non sono d'accordo...

se uno ti da del bugiardo e sai che ha torto lo quereli....

se non lo fai dopo accuse così gravi...beh a me qualche dubbio viene

Jesus1987
11-04-2008, 01:44
Cos'altro deve fare?

fregarsene di queste sciocchezze come dovremmo fare noi tutti?

eraser
11-04-2008, 01:46
non sono d'accordo...

se uno ti da del bugiardo e sai che ha torto lo quereli....

se non lo fai dopo accuse così gravi...beh a me qualche dubbio viene

Le prove sono state mostrate. Se davanti alle prove tu mi dai ancora del bugiardo, denunciami. Sarà la magistratura a controllare. Io nel frattempo non ci perdo neanche tempo. Non stiamo parlando di aria fritta, io qualcosa l'ho mostrato. Tu cos'hai mostrato per darmi del bugiardo?

Secondo me basterebbe un comunicato di Di Pietro, anche senza querela. Perché devo stare al gioco di chi non ha mostrato niente, se non un'accusa senza alcun fondamento? (Perché fintanto che non si mostra niente, non ci sono fondamenta se non "la mia parola contro la tua" - affermazione non valida perché a parole di Berlusconi Di Pietro ha risposto con un attestato).

zuper
11-04-2008, 01:47
Le prove sono state mostrate. Se davanti alle prove tu mi dai ancora del bugiardo, denunciami. Sarà la magistratura a controllare. Io nel frattempo non ci perdo neanche tempo. Non stiamo parlando di aria fritta, io qualcosa l'ho mostrato. Tu cos'hai mostrato per darmi del bugiardo?

ha chiesto a 2 ministri di verificare....mi pare abbastanza

eraser
11-04-2008, 01:48
fregarsene di queste sciocchezze come dovremmo fare noi tutti?

Si, esatto ;) Altro che querela ;) Basta ricordare che lui qualcosa l'ha mostrato, se poi Berlusconi si diverte ad attaccare ancora, pace.

Come con i bambini: se tu dimostri qualcosa e il bambino continua a non darti retta, accusandoti senza mostrare uno straccio di prova, che fai? Continui il suo gioco o sei un attimo più maturo?

eraser
11-04-2008, 01:49
ha chiesto a 2 ministri di verificare....mi pare abbastanza

Appunto :) Che bisogno c'è che Di Pietro quereli?

Stai chiedendo da parecchio "e se non querela?". E se non querela è la cosa migliore, per i motivi sopra elencati.

Edit:

scusa, aggiungo una cosa (scusami se la trovi dopo).

Ha chiesto di verificare, non ha verificato. Fino ad ora, fintanto che prove non ce ne sono, ha solo accusato senza uno straccio di prova, solo con supposizioni. Di Pietro ha mostrato. Al momento questo è, tanto basta.

redegaet
11-04-2008, 01:50
Sì ma la cosa che proprio non m'è piaciuta oltre all'affermazione in sè, è l'analisi al microscopio della vita di Di Pietro che ha fatto, dimostrando che è stata indagata ed analizzata scientificamente a guisa di servizi segreti. Cioè è una cosa da film di spionaggio, se fosse successa a parti invertite una cosa del genere non oso immaginare cos'avrebbe detto, già si piange così che è perseguitato....

gianly1985
11-04-2008, 01:51
fino a prova contraria in italia esercitare una professione senza avere i titoli necessari è un reato.

Sapevo che mi sarebbe stato risposto :) Ma secondo te Berlusconi lo ha detto pensando all'aspetto "reato"??? O viene il legittimo sospetto che Berlusconi, più che buttarla sul "reato" (che come sa bene va verificato nelle sedi preposte e probabilmente verrebbe smentito, o almeno se ci dovessi scommettere soldi scommetterei su questo), a DUE giorni dalle elezioni abbia tirato fuori questa sparata più per "polemica personale a presa rapida per peones"?? ;)
Ah, fra l'altro tante cose sono reato, dobbiamo scoprirle a 2gg dalle elezioni? Voglio dire, per caso gli avversari di Berlusconi si stanno allo stesso modo (come potrebbero) riempendo la bocca di tutti i reati IPOTIZZATI per Berlusconi (come IPOTIZZATO è per ora questo reato compiuto da Di Pietro)?
Non prendiamoci in giro, Berlusconi sa chi può "impressionare" e con quali mezzi/mezzucci, non vediamoci "fini superiori" (che per essere attuati purtroppo per Berlusconi richiedono una strana cosa: CHE HAI RAGIONE E CHE NON HAI DETTO UNA PALLA). Al contrario per attuare la "impressione dei peones" non è richiesto questo requisito...

ps: rileggendomi ho scritto un po' da :Puke: , sarà l'orario..

Jesus1987
11-04-2008, 01:53
Sì ma la cosa che proprio non m'è piaciuta oltre all'affermazione in sè, è l'analisi al microscopio della vita di Di Pietro che ha fatto, dimostrando che è stata indagata ed analizzata scientificamente a guisa di servizi segreti. Cioè è una cosa da film di spionaggio, se fosse successa a parti invertite una cosa del genere non oso immaginare cos'avrebbe detto, già si piange così che è perseguitato....

bè è normale spiarsi a vicenda per beccare qualche cosa sull'altro quì in Italia, ci stupiamo ancora?

questi sono i politici italiani, che pensano a parlare male degli avversari, a sputtanarli in qualsiasi modo...e poi accennano anche il loro programma a grandi linee senza magari chiarire bene concetti chiave o dicendo frasi contando sul fatto che la maggior parte degli Italiani non ha abbastanza conoscenze per capire che li prendono in giro

redegaet
11-04-2008, 01:53
Ma vi rendete conto che Berlusconi parla e ci fa parlare di cose che alla fine all'italiano che non arriva a fine mese non interessano poi molto? In questo è incredibilmente più credibile Veltroni, che ha dimostrato d'essere fatto di tutt'altra pasta, parlando dei problemi della gente e delle possibili soluzioni, senza mai entrare in discorsi di odio verso l'avversario politico, anzi non lo nomina neanche per nome.
Altro che "Er Bugia" degna del peggio Martufello.:rolleyes:

redegaet
11-04-2008, 01:55
bè è normale spiarsi a vicenda per beccare qualche cosa sull'altro quì in Italia, ci stupiamo ancora?

questi sono i politici italiani, che pensano a parlare male degli avversari, a sputtanarli in qualsiasi modo...e poi accennano anche il loro programma a grandi linee senza magari chiarire bene concetti chiave o dicendo frasi contando sul fatto che la maggior parte degli Italiani non ha abbastanza conoscenze per capire che li prendono in giro

Come vedi ho detto la stessa cosa che pensavi tu nel mio post precedente. Aggiungendo e precisando che Veltroni non ha fatto così in tutta la campagna elettorale, e anche l'altra sera a Porta a Porta ha tenuto un tono decisamente diverso. Spero che se ne accorga un po' di gente, ma ne dubito.:cry:

9957
11-04-2008, 01:55
la cosa che mi fa ridere è che è stata messa sotto inchiesta la vita di Di Pietro e cosa ha scoperto? che andava a sciare e che lavorava mentre studiava

hanno messo sotto inchiesta la vita di berlusca e cosa è emerso? mangano, i mafiosi, la banca rasini, le 7 prescrizioni, le leggi ad personam, le figure di merda al parlamento europeo e chi più ne ha più ne metta

trovate le differenze :D

sander4
11-04-2008, 01:57
la cosa che mi fa ridere è che è stata messa sotto inchiesta la vita di Di Pietro e cosa ha scoperto? che andava a sciare e che lavorava mentre studiava

hanno messo sotto inchiesta la vita di berlusca e cosa è emerso? mangano, i mafiosi, la banca rasini, le 7 prescrizioni, le leggi ad personam, le figure di merda al parlamento europeo e chi più ne ha più ne metta

tutto ciò è surreale...

eraser
11-04-2008, 01:57

quante? :D Facciamo prima a trovare le analogie? :D

gianly1985
11-04-2008, 02:04
è com dire che dato che berlusconi ha dimostrato di essere il + grande imprenditore italiano, non ti chiedi come ha iniziato?

Non è la stessa cosa, per essere un grande imprenditore ci sono tante vie percorribili (più o meno lecite), per svolgere ad alti livelli una professione come medico o magistrato devi per forza di cose possedere quelle competenze specifiche.....non puoi venirmele a contestare a cuor leggero se io per anni ho già LAVORATO e con successo (solo un disinformato può cascare in questo paradosso, e Berlusconi lo sa e confida nella disinformazione dell'elettorato)....se restiamo nell'ambito del puro "attacco alla persona"....(e di questo e solo questo si tratta a DUE GIORNI dalle elezioni!). Se invece entriamo nell'ambito legale, è corretta l'obiezione di giammy e gli ho già risposto....ma non ha nulla a che vedere con la sparata di Berlusconi...

gianly1985
11-04-2008, 02:09
Altro che "Er Bugia" degna del peggio Martufello.:rolleyes:

Non fa manco ridere poi, perchè credo che lo sfottò più "corretto" in romanesco sarebbe stato "er sola", suona malissimo "er bugia" :mbe:
Comunque per la legge dei grandi numeri qualche massaia a casa avrà capito che sul serio Veltroni era chiamato "er bugia"...Berlusconi si attacca anche a questi piccoli "equivoci ignoranti".....in "Striscia la notizia" ce ne sono a bizzeffe...come le mitiche battute di Greggio che lasciano presuppore che il gettito fiscale finisca nelle tasche di Prodi :stordita: Io sarei curioso di conoscere dei dati sul livello culturale medio dell'elettorato di Berlusconi.... (fatto salvo chi lo vota per clientela o tornaconto personale, mi riferisco a chi lo vota "convinto")

Bastian UMTS
11-04-2008, 06:07
niente.
però rispondimi.

che mi dici della definizione di eroe di berluscni e dell'utri a mangano?

Un Mafioso Pluri Omicida.

E come si esprimono su di lui Il Candidato Premier e il co-fondatore del suo Partito ?

Ricordo,come scritto sopra che è stato condannato per mafia e duplice omicidio all'ergastolo in maniera DEFINITVA.

Cosa hai da commentare su questa notizia ?

Su una radio (credo Radio24 ma non sono sicuro) ho sentito uno che intervenendo in merito ha detto "è come il picciotto che platealmente si sottomette al capo famiglia in cambio dei favori e della protezione, se ha visto un qualsiasi film della serie Il Padrino avrà ben presente quello che intendo" :asd, praticamente si riferiva ai voti in Sicilia.
Peccato che il radiocronista ha chiusola telefonata :asd:

seb87
11-04-2008, 06:40
Un grande come sempre.SILVIO BERLUSCONI il migliore.:D

ti manca .....

Alè oooo alè ooo !

seb87
11-04-2008, 06:44
Quando parla resto a bocca aperta ascoltando le sue interessanti proposte.

:doh:

seb87
11-04-2008, 06:45
pensa a quelli che invece si sono ciucciati 2 anni di Prodi e che dopo essersi ritrovati a 90° rischiamo di ritrovarcisi ancora per mano dello stesso partito !
No perchè almeno sul fatto che il partito di veltroni e' lo stesso di quello di Prodi , ovvero quello che ha inginocchiato il paese , siamo daccordo vero ?

a ecco ...

ha inginocchiato il paese , se c'era B con Tremonti oltre a farci piegare a 90° abusavano anche di noi...:muro:

seb87
11-04-2008, 06:47
ha detto di aver vissuto in un appartamento di 188 metri quadri e l'ha definita piccola superficie :muro: :muro: :muro: :muro:

Questo è fuori dal mondo :muro: :muro:

ha detto 58 , dai è l'unica boiata che ancora non ha detto...:D

almeno o capito così , dopo la riguardo..se ha detto 108 ....

seb87
11-04-2008, 06:50
E' confuso.
Secondo me s'è rollato la forfora di Bondi con il programma.

fg

ora non ricordo cos'ha detto di Bondi...

ma lo ha leggermente esaltato...:D

seb87
11-04-2008, 06:52
un laureato con lode in giurisprudenza (a milano non all'università della sgurgola), che ha avuto idee e intuizioni avendo successo in molti settori come edilizia, telecomunicazioni-multimedialità, editoria fondando aziende e mantenendole con risultati sempre migliori per oltre 30 anni e permettendo a migliaia di persone di lavorare e di migliorarsi (i master di publitalia sono l'eccellenza), contro un esperto di pizze cinematografiche.

non ci sono vespe e vesponi che tengano, io preferisco comunque il primo.

dimentichi parte del Curricula di mr.B ... troppo facile ricordare le sole cose belle che ha fatto ( poi andrebbe specificato come , con che soldi ..... ) :stordita:

canapa
11-04-2008, 07:07
Oggi mi aspetto le varie smentite e frasi di circostanza (del tipo "era ironico") dei Chicchitto, Bondi e i vari Schifani di turno.....:D

dave4mame
11-04-2008, 08:19
ma avete visto come Vespa gli andava contro? Eppure si dice che Vespa fosse pro-Silvio. Fin dall'inizio della puntata. Poi quando SIlvio ha detto che Di PIetro è un grandissimo bugiardo, Vespa ha ribattuto subito: "anche lei non scherza".

vespa è storicamente pro-vincitore.
ora, le cose sono due.
o si è rotto di fare tv (wikipedia conferma essere in piena età da pensione) o il patto scellerato cdx-csx è meno una chimera di quel che si possa pensare.

io continuo a sperarci.

er-next
11-04-2008, 09:07
inguardabile

parole indecenti

esaltazione all'ennesima potenza

Tefnut
11-04-2008, 09:18
ma dov'è che ha detto che ha una sorpresa per stasera?

danny2005
11-04-2008, 09:48
ma dov'è che ha detto che ha una sorpresa per stasera?

Sarà la solita sparata detta alla fine del suo intervento, come da vespa nel 2006 (abolizione ici)

Certo, avere del tempo per verificare la fattibilità di quanto dice no eh?

Che paese serio che siamo.........:rolleyes:

(lo so mi sono portato avanti con le supposizioni, ma conoscendo il soggetto sono sicuro che andrà così)

Il_Grigio
11-04-2008, 10:04
Secondo me:

O è disperato perchè ha in mano dati preoccupanti e la massa indecisa dopo una campagna elettorale quasi comica ha deciso che non deve governare.

O ha paura di un pareggio perchè si è accorto che Super Uolter non è il cosmobimbo che lui credeva di mangiarsi in un boccone.

fg

è vecchio!
ha la vittoria in tasca, eppure in questa campagna elettorale arranca a fatica.
imho non ce la fa più e basta. altro che dati preoccupanti e superavversari.
suo punto forte alle passate elezioni era la grinta, l'essere appariscente... adesso l'età gli sta togliendo anche questo. ripete ancora "i comunisti qua, i comunisti là", ma non ha carisma, non incanta più...
anche i mostri invecchiano, eh... :boh:

etzocri
11-04-2008, 10:21
i dati di ascolto delle due puntate :

10:40 In due milioni e mezzo per Berlusconi a Porta a porta

Quasi due milioni e mezzo di persone: in tanti hanno seguito ieri Silvio Berlusconi a Porta a Porta. Gli spettatori sono stati per la precisione 2.496.000 con uno share del 31,56%. Il giorno prima Walter Veltroni era stato visto nel salotto di Vespa da 1.836.000 spettatori con uno share del 23,77%.

Trabant
11-04-2008, 10:24
E se poi come sempre BERLUSCONI ha ragione, d.p. resta ignorante e con meno soldi. E' meglio che si tenga la critica.:D
Poverina :(

E pensare che pure io qualche anno fa ero così :cry:
Pure io ammiravo berloscone (come imprenditore di successo) e votavo Craxi :doh:

Poi ho visto cose ...
Ho visto un saccheggiatore gettare l'Italia nella miseria.
Gli ho visto togliere i soldi dalle tasche degli italiani, azzerare i loro risparmi e trasferirli alla sua cricca di speculatori.
Gli ho visto negare che l'Italia stava diventando povera, e dire che non era vero, erano tutti ricchi, i ristoranti erano pieni e i suoi figli e i loro compagni di scuola avevano due telefonini.

Adesso gli vedrò distruggere la sanità pubblica, costringere la gente a indebitarsi per potersi curare, togliere l'ICI così i Comuni non avranno più soldi per gli asili e le scuole, e quindi dovranno indebitarsi pure per mandare i figli a scuola, che sarà solo privata visto che quella pubblica la chiuderà.

Gli vedrò completare l'opera di distruzione del Paese solo iniziata nei primi 5 anni.

Grazie itaGLia!

seb87
11-04-2008, 10:28

Quasi due milioni e mezzo di persone: in tanti hanno seguito ieri Silvio Berlusconi a Porta a Porta. Gli spettatori sono stati per la precisione 2.496.000 con uno share del 31,56%. Il giorno prima Walter Veltroni era stato visto nel salotto di Vespa da 1.836.000 spettatori con uno share del 23,77%.

meglio...in più persone hanno visto che figura ha fatto...:D

FnF
11-04-2008, 10:51
qualquno sa dove reperire il video della puntata? (sul sito rai non c'è ancora)

loreluca
11-04-2008, 11:29
A me basta che abbassi le tasse e ridia respiro al paese... Poi che non tocchi la tassa sulle rendite finanziarie... Del resto non mi interessa granché...
Magari un po' più di controllo su zingari e clandestini...

Ginopilot
11-04-2008, 11:38
Tutte cose che farebbe anche veltroni. Ma almeno a lui ci si puo' credere, ad un bugiardo come berlusconi invece ...

sider
11-04-2008, 11:43

Ovvio , sono targhet diversi.

pyon
11-04-2008, 11:47
minchia ma come fa uno così a convincere 40% dell'italia...noi lo diciamo così per dire ma poi lo vedi parlare e ti fa cadere le braccia....
pazzesco e vergognoso....

Cosa si voterà pur di non votare la disastrosa sinistra...:(

gaxel
11-04-2008, 11:49
Alcune considerazioni:

- L'appartamento era di 58 metri quadrati.
- Vespa è berlusconiano ed odiato in RAI, l'unico modo che ha per mantenere il posto è ribattere a Berlusconi e leccare il sedere a Veltroni, come si è visto in queste due serate. E' nella stessa posizione di Costanzo, ma lui non è odiato anche dal padrone.
-Sarebbe anche ora di evitare 15 post consecutivi del tipo "ma pensa te se uno deve arrivare lì e si mette a parlare di Ronaldinho", ha fatto una battuta, è un egocentrico (come moltissime altre persone) e ci stava nel contesto, così come l'aver dato del Bogart all'altro direttore e altre battute come "stia attendo al suo posto".
- Il direttore di Liberazione ha tirato fuori la solita solfa della sinistra che bisogna aiutare chi sta peggio, senza pensare naturalmente mai a chi sta peggio tra chi li mantiene, e Berlusconi gli ha dato l'unica risposta possibile: esportare la democrazia e su questo mi trova pienamente d'accordo. E l'unico modo di portare benessere e ricchezza, magari si può discutere se la guerra sia l'unico metodo per esportare democrazia.

Per il resto ha proposto soluzioni (più o meno fattibili) ai maggiori problemi italiani, condendo il tutto con attacchi alla sinistra giustificati (Nel PD ci sono sempre le stesse persone) o meno, come la storia dei brogli che ha un po' rotto le scatole e qualche battuta delle sue.

Vediamo chi vince se riuscirà a rispettare il programma.

Tefnut
11-04-2008, 11:57
Vediamo chi vince se riuscirà a rispettare il programma.
il problema è quanto nel programma sarà attinente alla realtà

cioè a parer mio berlusconi nella scorsa sua legislatura ha rispettato si e no il 10% del programma.. il resto era gioco della parola..
idem prodi con la sua ..

quindi se mi dicono

"via l'ici"
io mi aspetto di avere 0... e dico 0 di ici
non sgravi fino a max di 200€ o solo se hai la casa a234u8ngbbv784n385b3

gaxel
11-04-2008, 12:06
il problema è quanto nel programma sarà attinente alla realtà

cioè a parer mio berlusconi nella scorsa sua legislatura ha rispettato si e no il 10% del programma.. il resto era gioco della parola..
idem prodi con la sua ..

quindi se mi dicono

"via l'ici"
io mi aspetto di avere 0... e dico 0 di ici
non sgravi fino a max di 200€ o solo se hai la casa a234u8ngbbv784n385b3

L'università di Siena ha detto che è ha rispettato l'80% dei punti, poi Berlusconi ha sapientemente evitato di leggere la frase tra parentesi (furbescamente ripresa dalle telecamere di Vespa) che mi sembra che fosse "almeno in parte", cioè... ha rispettato in parte l'80% dei punti. Gli concedo il beneficio del dubbio perché alcuni punti necessitavano di un paio di legislature (erano stati ottimisti :D) e perché la crisi economica/situazione mondiale ne può aver preclusi altri.

Questa volta chi vince, pure lui, se regge per 5 anni deve completare al 100% il programma (e 700.000 appartamenti sono un tantino presuntuosi), altrimenti avrà tradito le aspettative degli elettori e sono d'accordo, via l'ici vuol dire a 0...

Il programma alla lettera, non si possono dare preferenze, almeno si possa scegliere in base a un programma in cui si crede.

Jabberwock
11-04-2008, 12:11
-Sarebbe anche ora di evitare 15 post consecutivi del tipo "ma pensa te se uno deve arrivare lì e si mette a parlare di Ronaldinho", ha fatto una battuta

Battuta fuori luogo: si potra' far notare o no?
Lasci fuori l'A.C. Milan dalla campagna elettorale!

Ginopilot
11-04-2008, 12:14
Rispettare il programma per l'xx% significa che il governo ha presentato in parlamento l'xx% di cio' che aveva nel programma. Non vuol dire che cio' sia poi stato approvato.
L'universita' di siena non dice nulla sui provvedimenti approvati.
E qui siamo davvero lontani dall'80%, va bene se e' il 10%

lorenzo67
11-04-2008, 12:15
L'università di Siena ha detto che è ha rispettato l'80% dei punti....

"L'università di Siena dice una cosa del tutto diversa. Dice che l'80 per
cento di quel contratto è stato trasformato in proposte di legge del
governo, proposte che poi non sono state realizzate".

Quadrifoglio
11-04-2008, 12:16
L'università di Siena ha detto che è ha rispettato l'80% dei punti, poi Berlusconi ha sapientemente evitato di leggere la frase tra parentesi (furbescamente ripresa dalle telecamere di Vespa) che mi sembra che fosse "almeno in parte", cioè... ha rispettato in parte l'80% dei punti. Gli concedo il beneficio del dubbio perché alcuni punti necessitavano di un paio di legislature (erano stati ottimisti :D) e perché la crisi economica/situazione mondiale ne può aver preclusi altri.

Questa volta chi vince, pure lui, se regge per 5 anni deve completare al 100% il programma (e 700.000 appartamenti sono un tantino presuntuosi), altrimenti avrà tradito le aspettative degli elettori e sono d'accordo, via l'ici vuol dire a 0...

Il programma alla lettera, non si possono dare preferenze, almeno si possa scegliere in base a un programma in cui si crede.

5 anni di crisi economica li ha visti solo berlusconi, tutti gli altri paesi sono cresciuti tranne nel 2001

Lucrezio
11-04-2008, 12:18
Leggo... spero di avere tempo prima del pomeriggio.

P.S.: premetto che ci andro' pesante - adesso basta.

Lucrezio
11-04-2008, 13:42
Sto guardando.
E' stanco, agitato e da almeno 20 minuti sta solo parlando male del Pd e Veltroni.

Non esiste altra discussione: Comunisti, Veltroni è falso, è incapace, è impostore e forse ha anche le zecche.

E' proprio il manulae di come non si fa una campagna elettorale.

E' penoso.

fg

Vespa è viscido come una saponetta.
Si vede che da di gomito e sorrisino a ogni battutina del cazzo del conduttore della trasmissione, cioè Berlusconi. :asd:

Con Veltroni era fiscale e professionale.
Berlusconi gli ha perfino ricordato che se vince lui Vespa deve stare attento e quindi di calmarsi.

Non ha più freni ziopera....

fg

e la battuta che gli piacciono le donne?
Ma figurati ...ma lui non piace alle donne.

La santanchè ieri ha detto che non gliela darà mai.

e se non gliela da santanchè-Billionaire non gliela da più nessuno.

Fabio, visto che ci hai regalato queste (e molte altre sparse in giro per il forum) perle di finezza, senza risparmiare i "mezzi insulti" e i "mezzi flame", ti prendi 3 giorni di vacanza dal forum.

ANNUNCIA RONALDINHO :muro: :mc: :mc: :mc: :muro:

E' UN PIRLA QUEST'UOMO.....
Ammonito.

Ha governato l'amico suo Craxi. Ha la faccia come il :ciapet:

3 giorni di sospensione.
Non e' che la faccina tolga l'insulto...

te conosci solo le cose che ti piacciono.....o che riesci a capire.

e già.

silvio ha un pregio di pochi politici. se sei ignorante, o poco sveglio lo senti parlare e ti convinci che sia un eroe, se ti camminano un po invece ti rendi conto che scazza abbastanza....

Circa la meta' degli aventi diritto ti ringrazia per la meravigliosa considerazione che hai di loro. Per la polemica personale con elisamac1 sei sospeso 3 giorni.

:rolleyes:
Se era una battuta era davvero di cattivo gusto. Ammonito

:eek:
3 giorni di sospensione per trolleggio. Non puoi continuare ad intervenire a frasi fatte ottenendo come unico risultato di far innervosire le persone che vorrebbero discutere.

fa una dieta a base di nitrito di potassio. Praticamente si conserva mentre invecchia, e in base agli ultimi sondaggi commissionati agli americani la sua vita tenderebbe asintoticamente a 70 anni arcoriani che sono 160 anni terrestri.

Ehm :stordita:
Il nitrito di potassio e' tossico... a contatto con le ammine naturali dello stomaco, in ambiente acido, produce N-Nitrosoammine, fortemente cancerogene...

Direi che la discussione si puo' lasciare chiusa...