View Full Version : [Na+sped]VENDO/SCAMBIO IPOD TOUCH 8GB
raga vendo ipod touch 8gb con scontrino del 27marzo...quindi nuovo...tenuto bene ovviamente con scatola e tutto a 190 comprese ss-.....
oppure scambio cn cell o componenti di pari valore
cooper72
12-04-2008, 12:00
Scambi con sony ericsson k750 più conguaglio da parte mia?
scambi con samsung i620? utilizzato 48 ore e poi rimesso nello scatolo.....scontrino del 17/04/08 viene venduto nei negozi a 349 euro
Scambi con qualcosa del link in sign?
Saluti
Kappa
mi dai info dell'hd esterno?
mi dai info dell'hd esterno?
HD esterno? Non il lacie e il mac in firma, quelli non li do via, guarda il link alla vendita :D
Saluti
Kappa
Ciao,
Ti interesserebbe uno scambio con hard disk multimediale esterno da 500GB (Iomega ScreenPlay), più mio conguaglio?
per kj no grazie nn mi interessa nulla....
per l'altro utente dipende dal conguaglio:D
dai ci penso è una buona proposta
qwer1981
13-04-2008, 20:34
ti interessa uno scambio con una psp slim piu vari accessori? Potrei inserire, inoltre, un ipod nano di penultima generazione. Fammi sapere! P.s. Il tuo ipod è immacolato?senza graffi?
Intanto che decidi, mi confermi che è stato comprato in Italia?
Chiedo anchi'io: senza graffi, vero?
Grazie
sisi in italia..per i graffi ce n'è qualkuno solo dietro..ma lì si graffia guardandolo..
OK. Resto un attesa della tua risposta :)
giuliop mi disp ma sto cercando prima un n95 per scambiarlo...
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
Ciao mi potresti mandare delle foto dell'ipod, sono interessato....
Aspetto tue risp, se vuoi la mia mail è lucx11@fastwebnet.it
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
Se eventualmente ti interessa qualcosa tra la roba che vendo in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1729720) 3d, fammi sapere.
ricevuta offerta in pvt...rinnovo scambio cn cell nokia o kon console
Giacomov
01-05-2008, 14:03
Scambieresti con Ipod video 30Gb ? Non è più in garanzia, ma è tenuto in perfetto stato, a ancora la plastica sul fronte e sul vetro dell'Ipod
domlavezzi10
01-05-2008, 19:38
Ciao potrebbe interessarti un Nintendo DS (no Lite,Silver e compreso di tutto)+wi fi nintendo+5 giochi (originali)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.