girotta
10-04-2008, 22:08
Vendo Sony psp slim e lite CF 3.71M33 in ottime condizioni con pellicola protettiva su display (niente graffi e nessun dead pixel)
memory stick da 4 gb sony
cavo component Sony per collegamento alla tv,
custodia in pelle e scatola con manuali
Modulo Sony PSP GPS-290 per trasformare la PSP in un navigatore
presa sul forum per usarla come navigatore auto, ma mi sono stancato di aspettare la carta italiana di go!explore e mi sono fatto il Tom Tom.
Tutto Venduto
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Attenzione: Per i motivi elencati sotto rimuovo quanto segue:
[includo altra MS comprata blisterata su e-bay come MS Sony 8gb che nonostante confezione apparentemente originale è sicuramente un fake o cmq io non riesco a sfruttarne più di 4gb]*
*Oggi 12/04 aggiornato CF a 3.90 m33-3 e la MS funziona perfettamente per tutti gli 8 gb. ....test in progress da amico ... poi deciderò
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per chi volesse questi sono prezzi dei blocchi
1) PSP + MS 4gb + cavo component + custodia in pelle e cavetto usb 160 +s.s. Venduto
2)Modulo Gps Sony PSP GPS-290 65 + s.s Venduto
In vendita anche altrove
Precedenza a mano
memory stick da 4 gb sony
cavo component Sony per collegamento alla tv,
custodia in pelle e scatola con manuali
Modulo Sony PSP GPS-290 per trasformare la PSP in un navigatore
presa sul forum per usarla come navigatore auto, ma mi sono stancato di aspettare la carta italiana di go!explore e mi sono fatto il Tom Tom.
Tutto Venduto
Attenzione: Per i motivi elencati sotto rimuovo quanto segue:
[includo altra MS comprata blisterata su e-bay come MS Sony 8gb che nonostante confezione apparentemente originale è sicuramente un fake o cmq io non riesco a sfruttarne più di 4gb]*
*Oggi 12/04 aggiornato CF a 3.90 m33-3 e la MS funziona perfettamente per tutti gli 8 gb. ....test in progress da amico ... poi deciderò
Per chi volesse questi sono prezzi dei blocchi
1) PSP + MS 4gb + cavo component + custodia in pelle e cavetto usb 160 +s.s. Venduto
2)Modulo Gps Sony PSP GPS-290 65 + s.s Venduto
In vendita anche altrove
Precedenza a mano