View Full Version : Creare cartellini di riconoscimento
satanaxe
10-04-2008, 21:45
salve a tutti. sto cercando di fare dei cartellini di riconoscimento per la mia azienda. io parto da una base comune a tutti con nome azienda, titolo ecc. l'unica cosa che cambierebbe č il nome della persona. come faccio (uso corel paint shop pro) a posizionare il nome della persona all'interno di questo cartellino alla stessa altezza per tutti i cartellini?
grazie mille!
non uso pshop pro quindi no saprei nel dettaglio. ma basta creare un livello di testo alla posizione desiderata e con la giustificazione del testo che vuoi e sostituire ogni volta il nome ;)
satanaxe
13-04-2008, 18:28
ehm non ho capito nulla. mi spiegheresti meglio?! :stordita:
tutmosi3
16-04-2008, 09:50
Anche noi li abbiamo dovuti stampare di recente.
Li ha fatti il figlio del titolare.
Come molti sanno, quest'uomo č un cretino eppure ci č riuscito.
Li ha fatti con Publisher.
Ciao
Li ha fatti con Publisher.
Anche secondo me non serve farli con un programma di grafica, basta Publisher. ;)
Perņ ho notato che molti non sanno neanche che esiste all'interno del pacchetto office. :doh:
Perņ ho notato che molti non sanno neanche che esiste all'interno del pacchetto office. :doh:
Dipende da che pacchetto di office hai e soprattutto se usi office no? :)
Dipende da che pacchetto di office hai e soprattutto se usi office no? :)
Ovvio :D , scusate non ho puntualizzato. :p Ma quasi tutti quelli che conosco hanno Publisher, ma non sanno neanche a cosa serva, non lo usano mai. Invece secondo me per queste cose č semplice e veloce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.