PDA

View Full Version : modifica e stampa pdf

blue_blue
10-04-2008, 21:38
Ciao!
Ho un pdf che dovrei portare in copisteria a stampare, solo che (essendo un ppt convertito) è stata inserita una slide per pagina: a me non serve così grande, per cui vorrei modificare l'intero pdf in modo da mettere 2 o 3 slide per pagina, e poi portare il file già sistemato in copisteria..come potrei fare(uso foxit reader ma, se necessario, posso scaricare qualche altro sw, possibilmente freeware)?

Grazie :)

storr
11-04-2008, 09:51
Se cerchi con google "pdf editor" ne trovi parecchi, ma credo che nessuno sia completamente free.

ciao

blue_blue
11-04-2008, 21:52
speravo che magari qualcuno ne sparasse uno freeware che facesse solo questo :sofico:
vabbè, vado a ricercare allora..se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, ascolto volentieri! :fagiano:

CL4UD1O83
12-04-2008, 13:11
ciao,
forse PDFill è quello che fa per te se cerchi in google dovresti trovare il link per scaricare la versione free

blue_blue
14-04-2008, 13:18
ciao,
forse PDFill è quello che fa per te se cerchi in google dovresti trovare il link per scaricare la versione free

:ave: bellissimo questo programmino, grazie!!! ci devo lavorare un po' (mi aggiunge delle righe di lato che non so come rimuovere), ma è proprio da tenere in considerazione! grazie ancora! :)