View Full Version : disco protetto da scrittura
Jammed_Death
10-04-2008, 20:46
ho un wd mybook che rimane protetto da scrittura...qualsiasi intervento io voglia fare mi è negato, posso buttarci la roba dentro ma non eliminarla, svuotarlo, rinominare i file all'interno ecc...ho provato a prendere il controllo ma mi dice protetto da scrittura. Io sono admin e non mi fa prendere il controllo...idee?
Drakonia
11-04-2008, 09:39
La dico li...ma da bios non è possibile inserire un opzione "protection" nella sezione HD forse è questo che ti blocca.
Hai provato il programma unlocker? E' utile per eliminare file che non vogliono essere toccati.
Ciao
ho un wd mybook che rimane protetto da scrittura...qualsiasi intervento io voglia fare mi è negato, posso buttarci la roba dentro
ma se ci butti la roba dentro vuol dire che ci scrivi, allora non è protetto. La cosa si fa misteriosa. Cosa è un wd ?
Drakonia
11-04-2008, 10:00
ma se ci butti la roba dentro vuol dire che ci scrivi, allora non è protetto. La cosa si fa misteriosa. Cosa è un wd ?
Se non ho capito male WD sta per Western Digital (si scrive così?) la marca del disco.
Ciao
Jammed_Death
11-04-2008, 14:20
si si wd sta per western digital...
la roba la posso buttare giù quando non rompe (ad esempio se lo stacco e lo riattacco si sistema da solo), ma a volte mi da fastidio perchè si blocca la protezione e diventa seccante...
non capisco perchè faccia così...l'impostazione del proprietario è messa su everyone e anche quella è intoccabile...boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.