View Full Version : [VA-MI] Ipod Touch 8 giga
[VA-MI] Causa inutilizzo vorrei scambiare il mio ipod touch 8 giga, tenuto bene, nessun graffio sul display, sempre usato con pellicola protettiva. In garanzia fino a novembre 2008. Aggiungo custodia in silicone del valore di 20 euro acquistata a parte.
VENDO A 169euro + s.s. oppure
SCAMBIO (con eventuale conguaglio da definirsi mio o vostro) CON:
- POWERMAC o MAC G4/G5
- SCHERMO APPLE dai 17" in su ed LCD
- VIDEO LCD per PC da 19" in su
- PORTATILE MAC VECCHIO o laptop 12-13"
- MACMINI
- REFLEX DIGITALE o OBIETTIVI PER REFLEX (ho un 18-55 ed un 75-300, quindi mi servono grandangolo, 18-200, 18-77,... insomma cerco un po' di tutto)
- FLASH PER CANON EOS 30D
Aspetto proposte!
Ciao :)
Ciao, per caso ti interessa scambiare con un hard disk multimediale esterno Iomega da 500GB come nuovo, più mio conguaglio, a Milano?
Ciao, per caso ti interessa scambiare con un hard disk multimediale esterno Iomega da 500GB come nuovo, più mio conguaglio, a Milano?
Mi indichi il modello? Cosa intendi per multimediale?
Ciao
E' l'Iomega ScreenPlay 500.
Sostanzialmente, oltre che essere un hard disk esterno USB, ha anche la Scart e l'uscita component per attaccarlo direttamente ad un televisore, in modo da poter vedere filmati e foto direttamente, senza bisogno di un PC. Si comanda con un apposito telecomandino (fornito).
E' l'Iomega ScreenPlay 500.
Sostanzialmente, oltre che essere un hard disk esterno USB, ha anche la Scart e l'uscita component per attaccarlo direttamente ad un televisore, in modo da poter vedere filmati e foto direttamente, senza bisogno di un PC. Si comanda con un apposito telecomandino (fornito).
Visto le caratteristiche sul sito della Iomega. Mi spiace non mi interessa come scambio, inoltre dalle caratteristiche tecniche mi pare non supporti il filesystem mac, ma forse mi sbaglio.
Grazie comunque!
... inoltre dalle caratteristiche tecniche mi pare non supporti il filesystem mac, ma forse mi sbaglio.
No, infatti: supporta solo NTFS.
Grazie a te :)
inserito prezzo di vendita 175 euro + s.s.
inserito prezzo di vendita 175 euro + s.s.
non penso ti interessi però provo...scambi con psp slim +memory card sony 2gb+2 giochi?
abbassato prezzo a 169 euro :cry:
Se eventualmente ti interessa qualcosa tra la roba che vendo in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1729720) 3d, fammi sapere.
non mi serve nulla mi spiace
ciao, quando e dove è stato comprato il touch?
riesci a mettere qualche foto?
grazie :)
Registrato il 7 novembre 2007, in garanzia fino a novembre 2008
posso mandarti il numero di serie via pm cosi' verifichi
se mi mandi il tuo indirizzo email via pm ti invio le foto
kingvisc
24-04-2008, 00:08
sistema la firma, massimo 3 righe a risoluzione 1024
sistema la firma, massimo 3 righe a risoluzione 1024
sono imbranato con la firma, lo ammetto!
ho taglliato un po' di righe, puo' andare ora o devo llimare ancora?
ciao,
Paolo
PS: sono al lavor, quindi eventuali modifiche le faccio dopo cena
foto in arrivo, le sto inviando adesso, controlla la posta tra 5 minuti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.