View Full Version : imparare
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un vostro aiuto...
Mi piacerebbe imparare di più sul pc, però non sò da dove iniziare.
Diciamo che un pò me la cavo, ma ora vorrei sapere di più; magarì iniziando a studiare programmazione (iniziando con un linguaggio semplice ).
Sinceramente sono un pò dubbioso ; perchè, per esempio, ancora non sò come creare una rete all'interno di un locale, dove magari i compiuter sono gestiti da un pc solo.
no sò...
secondo voi da dove dovrei iniziare?
scusate per la confusione.
grazie
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un vostro aiuto...
Mi piacerebbe imparare di più sul pc, però non sò da dove iniziare.
Diciamo che un pò me la cavo, ma ora vorrei sapere di più; magarì iniziando a studiare programmazione (iniziando con un linguaggio semplice ).
Sinceramente sono un pò dubbioso ; perchè, per esempio, ancora non sò come creare una rete all'interno di un locale, dove magari i compiuter sono gestiti da un pc solo.
no sò...
secondo voi da dove dovrei iniziare?
scusate per la confusione.
grazie
imparare ad usare un sistema operativo sta alla programmazione come la patente di guida sta al meccanico...
windows è il peggior sistema operativo che puoi sperare di imparare...
i manuali avanzati difficilmente si trovano e costano un occhio. Quelli che si trovano ti dicono solo come modificare le impostazioni base che più base non si può e costano pure 50 euri... se mi dai un attimo ti posto un titolo...
Windows Server 2003 for Dummies
Windows SBS 2003 Administrator's Companion
How to Cheat at Managing Windows Small Business Server 2003
questi sono alcuni, non li ho letti, ma andando a senso dovrebbero essere in ordine di difficolta crescente.
ah dimenticavo... questo per il sistema operativo, windows... su linux la documentazione è molto più diffusa...
poi naturalmente c'è l'hardware...
se ti leggi le guide della sezione puoi avere una buona base sulla quale cominciare ad accumulare esperienza...
auguri...
grazie per aver risposto...
e grazie anche per la dritta, ma i libri che mi hai consigliato sono in inglese.....
Non conosci qualche manuale in internet?
e poi , perdonami l'interrogatorio, ma che guide sono?
grazie per aver risposto...
e grazie anche per la dritta, ma i libri che mi hai consigliato sono in inglese.....
Non conosci qualche manuale in internet?
e poi , perdonami l'interrogatorio, ma che guide sono?
come sarebbe a dire che guide sono!?!
Barkausen
11-04-2008, 10:34
imparare ad usare un sistema operativo sta alla programmazione come la patente di guida sta al meccanico
Bellissima questa! :D :D
Posso stamparla in 20x30 e appenderla fuori dalla porta di camera mia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.