View Full Version : Server per giochi
Ciao a tutti! Ho un pc con configurazione abbastanza recente che non uso e mi piacerebbe farlo diventare un server per giochi, l'unico problema è che io so poco o niente sull'argomento. Che programmi servono? Sapete se esiste qualche giuda?
andrex_x
11-04-2008, 17:00
Dipende cosa intendi per SERVER, nel senso che se su quel pc vanno gestiti fino a 32 giocatori ecc....ci va un pc bello potente, poi via lan o come presumo via internet?
Ciao :)
Dipende cosa intendi per SERVER, nel senso che se su quel pc vanno gestiti fino a 32 giocatori ecc....ci va un pc bello potente, poi via lan o come presumo via internet?
Ciao :)
Sarebbe via internet. Le caratteristiche sono le seguenti: Intel Core 2 Duo E6600, P5KR, 2GB RAM, Ati X1650. Com'è? Comunque non avrei la necessità di gestire così tanti giocatori, 12 sarebbero più che sufficienti.
Sarebbe via internet. Le caratteristiche sono le seguenti: Intel Core 2 Duo E6600, P5KR, 2GB RAM, Ati X1650. Com'è? Comunque non avrei la necessità di gestire così tanti giocatori, 12 sarebbero più che sufficienti.
controlla nella sezione giochi per pc...
cerca il thread relativo a hamachi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.