View Full Version : il MOLEX sulla mia geforce 6600 agp
Venom[iTa]
10-04-2008, 20:08
salve ho motnato sulla mia scheda madre sus p5p800 una geforce6600 (non GT)
pixelview siccome da quando lo comprata ho avuto problemi (aretefatti che portano al blocco di un gioco o addirittuara il riavvio del pc)che cmq ho cercato di risolvere abbasando la grafica del gioco(cosa che ormia con i giochi più recenti non funziona quasi più). Ho notato che cè un presa dove ci sta un molex a 4 pin del tutto simile a quelli che ho nelgi hard disk se magari provassi a staccarne uno dal mio HD secondario e metterlo li potrei risolvere il problema?
Mazda RX8
10-04-2008, 20:44
;21957687']salve ho motnato sulla mia scheda madre sus p5p800 una geforce6600 (non GT)
pixelview siccome da quando lo comprata ho avuto problemi (aretefatti che portano al blocco di un gioco o addirittuara il riavvio del pc)che cmq ho cercato di risolvere abbasando la grafica del gioco(cosa che ormia con i giochi più recenti non funziona quasi più). Ho notato che cè un presa dove ci sta un molex a 4 pin del tutto simile a quelli che ho nelgi hard disk se magari provassi a staccarne uno dal mio HD secondario e metterlo li potrei risolvere il problema?
certo!! sdoppia il molex 4pin!
Venom[iTa]
10-04-2008, 20:59
ok grazie mis embra di capire che ci vogliono dei molex ad Y perchè adesso ho cercato di collegargli quello dell'HD ma erano torppo corti domani vi faro sapere se finalmente ho risolto il problema degli artefatti cosi se un altro disgraziato ha avuto i miei stessi problemi cercando su google come ho fatto io per anni troverà la soluzione XD
Mazda RX8
10-04-2008, 21:00
esatto, serve un cavo a Y...:)
;21958462']ok grazie mis embra di capire che ci vogliono dei molex ad Y perchè adesso ho cercato di collegargli quello dell'HD ma erano torppo corti domani vi faro sapere se finalmente ho risolto il problema degli artefatti cosi se un altro disgraziato ha avuto i miei stessi problemi cercando su google come ho fatto io per anni troverà la soluzione XD
al 99% è quello il problema, se la scheda ha il connettore molex significa che ha bisogno di alimentazione aggiuntiva
blade9722
10-04-2008, 21:52
;21957687']salve ho motnato sulla mia scheda madre sus p5p800 una geforce6600 (non GT)
Si, è quello, comuqneu io ho avuto due schede di quella serie e nei vecchi driver su windows compariva un pop-up che ti ricordava di inserirlo.
Venom[iTa]
27-05-2008, 11:03
scusate se uppo ma era solo per farvi sapere che ho risolto il problema,effettivamente è strano che la scheda funzioni anche senza e non ti dica "ATTENZIONE CAVO ALIMENTAZIONE SCOLLEGATO"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.