PDA

View Full Version : winuapdete non raggiunggibile

fastmenu
10-04-2008, 19:04
salve raga ho un problema che non riesco a risolvere,ho un pc su cui gira win2003server,uno su cui gira xp e uno su cui gira vista,da sempre una connessione alice con un router dlink e non ho mai avuto problemi,ne di navigazione ne di update,ora non so se sia un problema di connessione o altro,ma da qualche settimana non mi funzionano piu gli aggiornamenti in nessuno dei pc,ne da winupdate,ne da browser,addirittura le pagine microsoft non riesco nemmeno a raggiungerle.sono riuscito ad aggiornare il notebook collegandomi con cel(h3g)fino ad agganciare gli aggiornamenti,e poi sconettendolo usare la conessione lan per proseguire l aggiornamento che è andato a buon fine.non ho voglia di installare il cel come modem sugli altri pc della rete per eseguire la stessa operazione.secondo voi è un problema di connessione adsl,o delle macchine?grazie a tutti.

edit:gia verificato anche nat,e firewall...

Seangel
10-04-2008, 23:40
controlla che i servizi "Servizio trasferimento intelligente in background" sia attivo com e pure il servizio "Aggiornamenti automatici"

fastmenu
11-04-2008, 07:22
controlla che i servizi "Servizio trasferimento intelligente in background" sia attivo com e pure il servizio "Aggiornamenti automatici"

controllato,tutti attivi...,sul desk con vista,facendo la procedura che ho adottato per il laptop ho risolto,ora mi manca solo win2k3serv...