View Full Version : questa mi sembra buona.
guardate questa configurazione, le parti costano un po ma mi sembrano moolto buone, voi cosa ne dite?? le parti mi sembrano tutte ottimamente compatibili.
i prezzi vi sembrano buoni? sono tra i più bassi che sia riuscito a trovare
Asus Rampage Formula X48 DDR2 skt 775 FSB 1600 €210
CPU INTEL Core 2 Quad Q9300 1333MHz 6MB Box €245
GeiL BLACK DRAGON EVO ONE DC KIT CL5 1066 Mhz €125 / 2 giga///////oppure OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 1066 Mhz Kit 2 gb €89 quale è meglio??
HARD DISK SAMSUNG HD753LJ 750 GB 32MB SATAII €95
WINDOWS VISTA HOME PREMIUM ITA 64bit DVD OEM €103,87 con spedizione.
Demistificatore
10-04-2008, 19:01
io spenderei meno...
mobo p35
q6600
2/4gb ddr2 800
il resto della config?
per cosa usi il pc?
meno male che erano i prezzi più bassi
troppo "pompati" i componenti citati
come giustamente ti dicevano, si fa anche con meno (210 euro la mobo: dai...)
utilizzo primario gioco estremo e un po di editing se si scrive cosi, dove li trovo a prezzi piu bassi?
cabernet
10-04-2008, 21:13
editingh
compra anche un vocabolario..:D :D
(scherzo)
comunque all'infuori dei prezzi alti o meno come configurazione mi sembra bella, no? è abbastanza potente e le varie parti sono compatibili tra loro.
comunque all'infuori dei prezzi alti o meno come configurazione mi sembra bella, no? è abbastanza potente e le varie parti sono compatibili tra loro.
quella scheda madre è solo uno spreco di soldi
le ram costano troppo
ci vogliono anche altri componenti per terminare il pc :D
per prendere un q9300 allora io prenderei il q9450 che ha più cache, anche se mi orienterei più su un q6600 al momento
si so che mancano altri componenti ma volevo concentrarmi sui principali; xchè la definisci uno spreco di soldi la scheda madre, mi sembra prestante e attuale, si presta a durare nel tempo x vari aggiornamenti del pc, no?
le ram costano ma mi sembrano di ottimo livello e il che di solito è garanzia di durata e buone prestazioni.
x il processore mi avevano addirittura consigliato un E8500 ma sono molto disorientato, non saprei cosa sia meglio sentro troppi pareri discordanti.
si so che mancano altri componenti ma volevo concentrarmi sui principali; xchè la definisci uno spreco di soldi la scheda madre, mi sembra prestante e attuale, si presta a durare nel tempo x vari aggiornamenti del pc, no?
le ram costano ma mi sembrano di ottimo livello e il che di solito è garanzia di durata e buone prestazioni.
x il processore mi avevano addirittura consigliato un E8500 ma sono molto disorientato, non saprei cosa sia meglio sentro troppi pareri discordanti.
si ok può essere ottima come scheda madre, ma spendere 210 euro sono troppi
io mi orienterei su qualcosa di più "normale"
Quoto per la scheda madre esagerata. Basta anche un Asus p5k pro.
ue ma sai che sta p5k pro non è mica male, e costa anche molto meno, mo la studio un po meglio, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.