frames
10-04-2008, 18:57
ciao a tutti....premesso che io abbia portato il computer in 3 negozi diversi dove non ci hanno capito niente perche' rilevo questo errore, non saprei + dove guardare.
la mia configurazione e' :
- intel core2duo 6400 2.13 mhz con sopra il dissi Arctic Cooling Freezer 7 Pro - PWM
- scheda madre asus p5n-sli
- 4gb ram geil a 800mhz 4 dimm * 1gb
- asus 8800 gts 320 mega con Arctic Cooling Accelero Xtreme 8800
- x-fi fatality audio
- case enermax con ventola laterale e dietro per un miglior flusso d'aria
- alimentatore enermax 500 w
- hdd maxtor 250 gb 7200 rpm
- 2 lettori dvd e un rack esterno della scheda audio + floppy
- OS windows xp service pack 2
- symantec antivirus
i driver sono gli ultimi usciti per tutte le periferiche come e' aggiornato anche il bios.
il problema e' che dopo qualche ora di gioco il computer fa un suono come se qualcosa si bloccasse, l'immagine si ferma e ripete gli ultimi suoni del gioco per qualche secondo prima che si riavvia il computer oppure la schermata diventa nera e si riavvia.
la mia configurazione e' :
- intel core2duo 6400 2.13 mhz con sopra il dissi Arctic Cooling Freezer 7 Pro - PWM
- scheda madre asus p5n-sli
- 4gb ram geil a 800mhz 4 dimm * 1gb
- asus 8800 gts 320 mega con Arctic Cooling Accelero Xtreme 8800
- x-fi fatality audio
- case enermax con ventola laterale e dietro per un miglior flusso d'aria
- alimentatore enermax 500 w
- hdd maxtor 250 gb 7200 rpm
- 2 lettori dvd e un rack esterno della scheda audio + floppy
- OS windows xp service pack 2
- symantec antivirus
i driver sono gli ultimi usciti per tutte le periferiche come e' aggiornato anche il bios.
il problema e' che dopo qualche ora di gioco il computer fa un suono come se qualcosa si bloccasse, l'immagine si ferma e ripete gli ultimi suoni del gioco per qualche secondo prima che si riavvia il computer oppure la schermata diventa nera e si riavvia.