PDA

View Full Version : [Milano] Vendo ottimo LCD 15" SAMSUNG 151BM - casse integrate

Alexontherocks
10-04-2008, 17:41
Vendo come da titolo ottimo lcd, perfetto, tuttavia usato. E' un ottimo monitor che ha la possibilità di essere ruotato di 90° così da simulare una pagina di word. La qualità dello schermo è veramente ottima e la qualità delle casse buona. Non presenta distorsioni o pixel bruciati.

Vendo a euro 80.

http://www.ciao.it/Samsung_151_BM_SYNC_Master__355625 Per avere un'idea di opinioni di terzi.

Fornisco di cavo d'alimentazione e cavo vga. Inoltre ho il cd originale che tuttavia è superfluo vista la compatibilità con tutti i sistemi windows.

E' una buona occasione per portare a case un monitor 15" di qualità.

http://www.pcarenahungary.com/pricelist/oriaskep/Samsung_SyncMaster_151BM-105.jpg

il prodotto è uguale a quello in foto

-Priorità consegna a mano. [Milano città]
-Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Indicativamente nell'ordine di euro 15, sebbene preferisca concordare con l'acquirente le modalità più consone di spedizione.

Buona coda. Un saluto!

Cappej
10-04-2008, 18:42
hai sbagliato sessione... chiedi ad un mod con il tsto "segnala" in basso a destra, di farti spostare il post nella sezione giusta...

p.s. mi sembra un po' caro il prezzo... dai un'occhiat in giro su internet...
ciao

Alexontherocks
10-04-2008, 18:48
chiedo scusa ......in questo periodo continuo a fare errori di distrazione. Ho bisogno di una vacanza. Per quanto riguarda il prezzo....non ho trovato venditori. online. Lo schermo è fuori produzione.

L'unico prezzo è su ebay ed è quello di vendita. In effetti ora che vedo è 75 e qualcosa.

Non so in che altro modo valutare lo schermo. In ogni caso era all'epoca il meglio della tecnologia.

MaxPower71
10-04-2008, 19:22
Ciao, posso offrirti 50€ con ritiro a mano (molino dorino o palasharp)

Alexontherocks
10-04-2008, 20:07
ciao, grazie dell'interesse però il monitor che vendo ha la caratteristica di accettare la regolazione in verticale dell'immagine. E' una caratteristica che, sempre limitatamente a quanto ne sappia, non ha nessun altro modello.

Ribasso a 70 euro e aggiungo convertitore vga-dvi (necessario visto che ha ingresso analogico (cavo vga ovviamente)).

interessato?

P.s. il convertitore è ancora nella plastica. Mai usato.

MaxPower71
10-04-2008, 20:26
il max che posso offrire è l'importo scritto prima, quindi passo...

UP per te :)

Alexontherocks
10-04-2008, 20:35
limo a 60 euro.

Così è di fatto 50 + 10 per lo schermo e per un convertitore nuovo.

Alexontherocks
11-04-2008, 09:28
up giornaliero.....

prezzo fissato a 50 (schermo) + 10 (adattatore nuovo vga)

UncleSam76
12-04-2008, 14:37
in coda, intanto mi informo sui link che hai dato.

spedisci?

Alexontherocks
12-04-2008, 20:52
si spedisco....le spese di spedizione dovrebbero aggirarsi sui 15 euro (a carico dell'acquirente). In ogni caso lascio all'acquirente la possibilità di scegliere il vettore per la spedizione. Così evito di proporre trasportatori con i quali avete avuto esperienze negative.

Per ora sei solo in coda. acquisti in blocco?

fpe
12-04-2008, 22:36
Mi accodo x 50 euro a mano, solo monitor

Alexontherocks
13-04-2008, 09:41
priorità a FPE per consegna a mano 50 euro.

UncleSam76
13-04-2008, 19:42
si spedisco....le spese di spedizione dovrebbero aggirarsi sui 15 euro (a carico dell'acquirente). In ogni caso lascio all'acquirente la possibilità di scegliere il vettore per la spedizione. Così evito di proporre trasportatori con i quali avete avuto esperienze negative.

Per ora sei solo in coda. acquisti in blocco?

Ciao, dopo l'utente fpe primo in coda per consegna a mano, considerami in coda per il blocco lcd+adattatore (con spedizione).

Ciao :)

fpe
13-04-2008, 22:29
Come da pvt, per cause non dipendenti da me, lascio.
Grazie lo stesso ;)

rug22
14-04-2008, 08:24
codona:D

come siamo messi col turno?

Alexontherocks
15-04-2008, 17:53
allora....unclesam76 è in coda per spedizione blocco.

rug22 sei in coda....spedizione o consegna a mano? Se ritiri a mano hai priorità, altrimenti chiuderei con unclesam76.

ciao.

P.s. so che ho pochi messaggi sul forum (scrivo abitualmente su xtremesystems) però non me la sento di avere pagamenti frantumati. Sono studente e devo monetizzare. Il prodotto è perfetto, dotato di cavi e cd. Vendo con dispiacere perchè è stato il mio primo monitor lcd e vale il prezzo originario quindi anche in considerazione della svalutazione a cui sono stato costretto non accetto pagamenti parziali.

Mi dispiace, ma ho avuto anche brutte esperienze in passato con pagamenti parziali/differiti. :rolleyes:

Alexontherocks
25-04-2008, 11:28
chiusa. schermo venduto