PDA

View Full Version : Installazione Luanguage Pack in italiano

maxshark11
10-04-2008, 17:25
salve,
ho ricevuto un portatile dagli USA con Windows Vista Home Premium SP1. Nonostante durante la configurazione inziale ho scelto la lingua italiana, il sistema operativo e' tutto in inglese.

Ho letto su internet che e' possibile installare un language pack in italiano, qualcuno conosce la procedura di installazione?

Grazie

blak24
10-04-2008, 18:25
se non erro i language pack sono disponibili solo per vista ultimate, cioè dovrebbero essere disponibili per tutte le versioni ma solo la ultimate permette piu lingue installate contemporaneamente.
cmq, in teoria i language pack dovrebbero apparire nell'elenco degli aggiornamenti di windows update :)

raptusx666x
10-04-2008, 22:37
se non erro i language pack sono disponibili solo per vista ultimate, cioè dovrebbero essere disponibili per tutte le versioni ma solo la ultimate permette piu lingue installate contemporaneamente.
cmq, in teoria i language pack dovrebbero apparire nell'elenco degli aggiornamenti di windows update :)

Confermo, io ho la ultimate e tutti i language pack sono in windows update.
Se non hai la ultimate non potrai mettere la lingua italiana.

maxshark11
11-04-2008, 13:35
Ho trovato questo articolo che se non sbaglio, indica come fare anche per la versione home premium, però non sono molto pratico di inglese... speravo che qualcuno avesse una specie di guida in italiano semplice

http://www.mydigitallife.info/2008/03/06/vista-sp1-multilingual-user-interface-mui-language-pack-install-tool-for-business-home-premium-and-basic-edition/