PDA

View Full Version : NUOVO EDITTO BULGARO: Berlusconi contro Travaglio ed Anno Zero a Omnibus


sander4
10-04-2008, 16:53
Trascrizione intervento Berlusconi a Omnibus del 10 apr. 08

Polito

La seconda domanda mi promette che questa volta non farà licenziare nessun giornalista della Rai che la pensa in maniera sgradevole per lei come avvenne l’altra volta con l’editto bulgaro?

Berlusconi

allora l’altra volta io non ho fatto licenziare in vita mia nessuno, e non ho fatto licenziare tanto meno qualcuno in Rai dove io non ho mai messo il naso, ho detto una battuta convinto che fosse una battuta diretta solo…

Piroso …e qualcun altro ce l’ha messo il naso Presidente.

B. beh, ma contro la mia volontà perche’ io non volevo assolutamente che si arrivasse alla decisione poi e’ stato lo stesso Biagi che ha deciso per una lauta eh… eh… risposta alle sue esigenze di… che… ha preferito di lasciare, ma io ho insistito fino all’ultimo che Biagi restasse in Rai. Cosa avevo detto; avevo detto che certi giornalisti come Biagi e Santoro avevano fatto un uso criminoso della televisione; continuo a sostenerlo anche adesso, soprattutto violando le regole della comunicazione elettorale, qualche volta…con Santoro basta che la gente guardi ancora oggi quello che combina Santoro e che fa combinare a Travaglio nella sua trasmissione per capire che e’ qualcosa che in una moderna democrazia non si dovrebbe permettere perche che Travaglio possa accusare chiunque di tutto, e di piu’senza avere un contraddittorio…

Polito

quindi licenzia Travaglio allora

B.

…e’ una cosa che non dovrebbe essere possibile in un servizio pubblico pagato coi soldi di tutti,

Polito …che fa lo licenzia Travaglio?

B.

porto a confronto cio’ che han fatto le reti che io ho fondato e da cui mi sono distaccato quattordici anni fa, non c’e’ nella storia di mediaset una sola, non solo un solo ciclo di trasmissioni alla Santoro, ma una sola trasmissione, uno speciale che sia d’attacco alla sinistra o personaggi di interesse della sinistra.

Piroso

pero’ Presidente Tremonti ad Annozero ci è andato tranquillamente ha esposto le sue ragioni cioè…

B.

scusi, sia oggettivo Direttore lei si vergognerebbe di aver qui una trasmissione come Annozero e non la permetterebbe mai, che poi ogni tanto ci siano degli alibi per cui fanno arrivare Tremonti, e in quella trasmissione lo fanno parlare, questo e’ l’alibi che non contraddice la regola della trasmissione.

Polito

ma Presidente, ma la mia domanda e’ proprio questa: la chiudete Annozero?

B.
…ma non saro’ io, io non ho mai, nemmeno, nemmeno, non ho mai, con…io sono l’editore piu’ liberale che sia mai comparso sulla scena editoriale italiana…

Polito …e allora accetti anche Santoro

B.
…lo domandi a tutti i direttori e giornalisti di Mediaset e della Mondadori, si ricordi cosa disse Montanelli, da cui qualche volta mi dividevano le idee, <v]io non ho mai fatto un intervento sulla libertà dei singoli giornalisti, non ho mai imposto nulla al contrario di quello che fa la sinistra gravando di telefonate continuative i poveri direttori dei telegiornali e delle trasmissioni della Rai… [/B]

Polito

vabe’ le telefonate e’ meglio lasciarle stare

B.

…domandi, domandi, scusi… ai direttori, io ho ricevuto una telefonata da Saccà e ne ho approfittato per fare quello che si chiede ad un leader politico di riparare a delle ingiustizie, a delle persone che pur essendo brave si vedevano preferite a chi aveva rapporti di altro tipo con chi decideva in Rai. Quindi quella telefonata che ho ricevuto, l’ho utilizzata per quello, con la mia segretaria che mi mandava le comunicazioni che erano venute da varie fonti, tra l’altro il fratello di una di queste attrici che e’ un nostro consigliere di Rieti e che mi sottoponeva il fatto di una scelta che era stata fatta dal produttore privato e disdetta per una vicinanza amicale da un funzionario della Rai che era, vabe’ mi scusi, io per dire…

Polito

vabe’ ma quelle sono raccomandazioni, sono raccomandazioni, succede a tutti.

B.

…io non ho paura di ricevere nessuna smentita quando dico che io le telefonate non le faccio, che la sinistra ne fa tre o quattro al giorno allo stesso direttore minacciandoli, minacciandoli di antipatia o di rappresaglie future

Polito

chi e’ questo direttore

B.
guardi non sto a fare nomi, domandi ai suoi colleghi direttori, non potranno smentirmi…

Polito

glielo chiederemo…

B.

guardi, io sono da sempre l’editore ed il politico piu’ liberale della storia della Repubblica Italiana.

Scarica trascrizione originale:
http://www.archive.org/download/berlusconi_92/omnibus_berlusconi_10_04_08.doc


Nuovo editto bulgaro di Berlusconi. Questa volta contro Travaglio
di Beppe Giulietti
http://www.articolo21.info/editoriale.php?id=3489

Il lupo perde il pelo ma non il vizio e continua a sognare una immensa lista di proscrizione. Nelle ultime ore, nel suo mirino sono finiti il presidente della Repubblica, le autorità di garanzia, i giudici, i cittadini che amano la legalità. Non contento, dopo aver sferrato l'ennesima aggressione vigliacca nei confronti di Enzo Biagi che non può più difendersi ha pensato bene questa mattina, nel corso di una trasmissione a La7, di chiedere la testa anche di Marco Travaglio reo forse, di avere scritto su la verità sul ruolo e la funzione dello stalliere Mangano e sulle sue amicizie pericolose, anzi pericolosissime. Il signore e padrone delle tv non può sopportare che esistano ancora scrittori autori e giornalisti che vogliono fare il loro mestiere e continuare a dare memoria agli italiani di quanto è accaduto. Il capo di imputazione a carico di Travaglio e altri cronisti è proprio rappresentato dal fatto che hanno memoria, che ricordano le vicende del passato". "Grazie a giornalisti come Travaglio, Lirio Abbate, Peter Gomez e altri non è possibile neanche per il signore e padrone delle tv poter raccontare impunemente che Mangano è un gentiluomo e che Borsellino e Falcone erano due delinquenti. Articolo21 non renderà omaggio nè a Mangano, nè a dell'Utri, nè a Previti. Lo renderà invece questa sera ad Enzo Biagi concludendo il proprio viaggio presso l'abitazione delle figlie Bice e Carla e in compagnia di Loris Mazzetti". "Ci auguriamo che quelli ancora incerti alle prossime elezioni prendano sul serio le dicharazioni di Berlusconi e domenica e lunedì vadano a votare per chi vogliono, ma sbarrino la strada a colui che vuole fare dell'Italia un paese rissoso violento e intollerante.

sander4
10-04-2008, 16:55
Mi sembra sempre più chiaro che ci aspetta il replay della legislatura 2001-2006, ma più incattivito e perfezionato, soprattutto nella rai è già insediato quindi deve solo dare qualche comando per le nuove epurazioni, poveri noi.

A parte il vergognoso nuovo editto, le balle nell'articolo - in cui accusa la sinistra di aver fatto ciò che ha fatto lui e nega spudoratamente di aver fatto chiamate e di aver fatto precedenti epurazioni - non meritano nemmeno commento, direi.

ozeta
10-04-2008, 17:05
edit va :stordita:

Ser21
10-04-2008, 17:07
La spallata definitva sta arrivando...tenetevi forte,questa volta non sopravviveremo...

Beelzebub
10-04-2008, 18:22
Ora, non per difendere Berlusconi, ma se non ricordo male, anche Mastella aveva scagliato tuoni e fulmini contro Anno Zero, Santoro e Travaglio, e Prodi gli aveva espresso solidarietà... :stordita:

Certo, da qui a chiudere del tutto un programma e a licenziare chi ci lavora, c'è una gran differenza, però era per sottolineare che quando si toccano determinati personaggi, si rischia, sia che siano di destra che di sinistra...

La cosa assume maggior gravità se la si somma alle dichiarazioni di Dell'Utri sul fatto di "rivedere i libri di storia"... se già prima l'informazione in Italia era messa male, qui ogni giorno ci sono avvisaglie di un probabile peggioramento, che sconfina anche nell'istruzione...

Però una cosa la devo dire, perchè mi ha davvero colpito:

Parliamo della PRIMA domanda di Polito... :rolleyes:

"può promettere che non farà leggi ad personam se dovesse vincere le elezioni?"

Risposta: "io non ho MAI FATTO O BENEFICIATO di leggi ad personam"...

:eek: :eek: :eek:

dopodichè si è alterato al punto che per poco sfonda il bancone a fuoria di sbatterci la penna... :asd: Ora, a quel punto, io m isarei aspettato che Polito lo smerdasse in diretta, che lo schienasse in 3 secondi citando i casi più eclatanti di leggi ad personam varate dal governo Berlusconi... e invece? Cosa ha risposto secondo voi?

"ehm... vabbè, faremo delle indagini e le pubblicheremo..."

:eek:

"Faremo delle indagini?!?" Ma come??? Va a Omnibus, sa che c'è Berlusconi, si prepara questa domanda e non si porta dietro uno straccio di supporto inconfutabile???? :mbe: :doh: Aveva l'occasione della sua vita, poteva demolire Berlusconi con una facilità disarmante, e invece???

O si è cagato addosso e non ha avuto il coraggio di dare l'affondo, oppure boh... non so spiegarmelo... è stata una delle scene più assurde cui abbia assistito...

----------------------------------------------------------------

EDIT: in effetti le telefonate non le faceva lui... le faceva fare a Fini... :asd:

bluelake
10-04-2008, 18:57
"Faremo delle indagini?!?" Ma come??? Va a Omnibus, sa che c'è Berlusconi, si prepara questa domanda e non si porta dietro uno straccio di supporto inconfutabile???? :mbe: :doh: Aveva l'occasione della sua vita, poteva demolire Berlusconi con una facilità disarmante, e invece???

O si è cagato addosso e non ha avuto il coraggio di dare l'affondo, oppure boh... non so spiegarmelo... è stata una delle scene più assurde cui abbia assistito...
lo stipendio a Polito lo paga la Telecom a fine mese, e visto il debito di gratitudine che hanno verso Berlusconi per avergli consentito di fare parecchi soldi con le partite in digitale, non saranno certo quelli di La7 a mettere in difficoltà Berlusconi...

Beelzebub
10-04-2008, 19:13
lo stipendio a Polito lo paga la Telecom a fine mese, e visto il debito di gratitudine che hanno verso Berlusconi per avergli consentito di fare parecchi soldi con le partite in digitale, non saranno certo quelli di La7 a mettere in difficoltà Berlusconi...

Ecco, questo conferma la mia ipotesi... ma che senso ha fare un'intervista del genere allora? :mbe: Con giornalisti sempre più asserviti, e politici sempre più intoccabili, mi domando come si possa uscire da questo circolo vizioso...

*sasha ITALIA*
10-04-2008, 19:14
Dove sono i terroristi quando servono ? :muro:

FastFreddy
10-04-2008, 19:15
Dove sono i terroristi quando servono ? :muro:

A fare i sottosegretari...

dantes76
10-04-2008, 19:23
A fare i sottosegretari...

o a chiamrli eroi

dave4mame
10-04-2008, 19:57
mah, spero che i moderatori siano un pochino più vicini a questo thread dei terroristi...

Pino Zulpo
10-04-2008, 20:07
abbiam visto nel quinquiennio 2001-2006 come il nanetto NON abbia cacciato nessuno, come NON si sia approfittato delle leggi a persona e come sia stato liberale...

adesso vorrei sentire i soliti polpi che lo difendono sempre ribattere un po...
vediamo se trovano qualche argomentazione una volta tanto... :rolleyes:

dantes76
10-04-2008, 20:19
mah, spero che i moderatori siano un pochino più vicini a questo thread dei terroristi...

o dei mafiosi

bluelake
10-04-2008, 20:22
o dei mafiosi
spiacente, in base ai pvt arrivati nel corso degli ultimi mesi risulta chiaramente che noi moderatori siamo sia terroristi che mafiosi...

F1R3BL4D3
10-04-2008, 20:30
spiacente, in base ai pvt arrivati nel corso degli ultimi mesi risulta chiaramente che noi moderatori siamo sia terroristi che mafiosi...

:boh: ma non eravate anche comunisti?

bluelake
10-04-2008, 20:32
:boh: ma non eravate anche comunisti?
comunisti, fascisti, bigotti, anticlericali, stronzi, parziali, ignoranti e criminali erano cose risapute, terroristi e mafiosi sono le new entry :fagiano:

Beelzebub
10-04-2008, 20:33
comunisti, fascisti, bigotti, anticlericali, stronzi, parziali, ignoranti e criminali erano cose risapute, terroristi e mafiosi sono le new entry :fagiano:

In pratica, vi prendete a schiaffi da soli... :asd:

paulus69
10-04-2008, 20:33
:boh: ma non eravate anche comunisti?

a me risulta che prestino servizio come cherichetti durante le messe...:boh:

bluelake
10-04-2008, 20:37
In pratica, vi prendete a schiaffi da soli... :asd:
io volevo anche creare dei cloni per mandare segnalazioni fasulle ai nuovi moderatori e farli uscire di testa ma mi hanno detto che sarei stato troppo cattivo :boh:

Pino Zulpo
10-04-2008, 20:38
torniamo in argomento, please?
:D

FastFreddy
10-04-2008, 20:39
io volevo anche creare dei cloni per mandare segnalazioni fasulle ai nuovi moderatori e farli uscire di testa ma mi hanno detto che sarei stato troppo cattivo :boh:

In effetti... Se non vi bastano quelle autentiche allora siete masochisti... :D

atinvidia284
11-04-2008, 18:59
Fate una prova,ascoltate Silvio facendo finta di non conoscere i suoi lati oscuri "apprezzabili" appieno sul web che è quasi incensurabile.
Io sarei rimasto affascinato dal discorso suddetto,insomma sarebbe l'uomo più giusto,simpatico e "democratico" che si possa avere in politica,se fossi una donna probabilmente sarebbe nei miei sogni erotici.
Insomma in generale per me sarebbe sempre un piacere ascoltarlo,vederlo così solare in tutti i momenti della sua vita,con i suoi discorsi che non fanno una grinza.
Ora vado a vomitare..........:Puke: :Puke: e tornando in me affermo che si dovrebbe autocensurare quando parla di Montanelli,Santoro e Travaglio,il perchè non c'è bisogno di spiegarlo.

Gemma
11-04-2008, 19:12
io per questa storia dell'uso criminoso del mezzo televisivo terrei pronto sempre in tasca il video di fede contro i vigili che gli hanno multato la figlia :asd:

atinvidia284
12-04-2008, 14:26
io per questa storia dell'uso criminoso del mezzo televisivo terrei pronto sempre in tasca il video di fede contro i vigili che gli hanno multato la figlia :asd:
:mano: concordo nel dire che quella è una delle migliori performance di Emilio
http://www.youtube.com/watch?v=7bwG3NjxmKo

Bastian UMTS
12-04-2008, 16:53
spiacente, in base ai pvt arrivati nel corso degli ultimi mesi risulta chiaramente che noi moderatori siamo sia terroristi che mafiosi...

Tu sicuramente :asd:

indelebile
16-04-2008, 23:54
Aggiungiamo l'unità

pare che ad uno mattina avrebbe detto

Che il giornale L’Unità sia dia una regolata. Troppo offensivo nei miei confronti
e chiede al Pd di «dismettere certe posizioni»

me lo confermate?

zuper
17-04-2008, 00:05
Aggiungiamo l'unità

pare che ad uno mattina avrebbe detto

Che il giornale L’Unità sia dia una regolata. Troppo offensivo nei miei confronti
e chiede al Pd di «dismettere certe posizioni»

me lo confermate?

+ o - :D

Berlusconi si concede anche un siparietto con la cronista dell'Unità durante la conferenza stampa. Il leader del Pdl punta il dito contro il quotidiano fondato da Antonio Gramsci che ha sparso "solo fiele" contro di lui. La cronista replica che c'è libertà di espressione, un principio che dovrebbe essere sacro per un liberale come Berlusconi.

E il Cavaliere di rimando allarga le braccia e sorride: "E' così... Ha avuto notizia di qualche attentato agli uffici dell'Unità? Alla distribuzione dell'Unità? Alla stampa dell'Unità? Toglieremo semplicemente il contributo pubblico", continua Berlusconi ridendo per poi subito aggiungere: "Stia tranquilla che non cambierà niente...".

dantes76
17-04-2008, 00:28
spiacente, in base ai pvt arrivati nel corso degli ultimi mesi risulta chiaramente che noi moderatori siamo sia terroristi che mafiosi...

cazzarola, l'avevo persa: decidetevi, o mafiosi o terroristi, sicuramente non leggete il blog di panorama

naoto84
17-04-2008, 00:48
Aggiungiamo l'unità

pare che ad uno mattina avrebbe detto

Che il giornale L’Unità sia dia una regolata. Troppo offensivo nei miei confronti
e chiede al Pd di «dismettere certe posizioni»

me lo confermate?

Questo il PD farebbe bene a prenderlo come consiglio fruttuoso. Che il giornale del PD sia una cosa come l'Unità è abbastanza ridicolo... sta lì a ricordare che il tanto decantanto cambiamento c'è solo al vertice e la base si nutre ancora della stessa spazzatura.

seb87
17-04-2008, 07:07
Con questa sera terminerà il programma di AnnoZero o se proprio potrà continuare sicuramente Marco Travaglio non ne farà più parte.

Il nuovo Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha già emesso il secondo editto alla "bulgara" nella trasmissione di Omnibus su LA7.

Qui il video

http://it.youtube.com/watch?v=XPwKzdFhle8


Nell'intervento mattutino sul Blog di Antonio DiPietro ho trovato questo :

Il 25 aprile Beppe Grillo raccogliera' le firme per tre referendum per una libera informazione in un libero Stato. I referendum chiedono l'abolizione dell'ordine dei giornalisti, del finanziamento pubblico all'editoria e della legge Gasparri sulle radiotelevisioni. L’Italia dei Valori ha deciso di aderire e invito tutti gli iscritti e i simpatizzanti a votare. Si potrà firmare in più di 400 città in tutta Italia, come indicato sul sito www.beppegrillo.it. L’organizzazione dell’Italia dei Valori è a disposizione per la raccolta delle firme e per fornire, se necessario, propri vidimatori. Chi vuole contattarci può rivolgersi a una delle sedi del partito indicate in questo link.

Ho deciso di supportare questi referendum perché credo che non possa esistere uno Stato democratico in assenza di un’informazione pluralista e libera da interessi economici e di partito.
La vittoria del centrodestra è stata possibile grazie alla proprietà di tre televisioni e del gruppo Mondadori da parte di Silvio Berlusconi. Il centro sinistra ha commesso molti errori, ma il più importante è stato di non aver fatto una legge sul conflitto di interessi, adeguandosi alle altre democrazie occidentali. Oggi ne paga le conseguenze.
Il centro destra dispone, dal giorno dopo le elezioni, di sei televisioni nazionali su sette. Tutte nelle mani di una sola persona.

Per sapere la verità dovremo cercarla in Rete. La trasmissione Anno Zero e il giornalista Marco Travaglio sono già stati oggetto di attenzioni verbali da parte di Silvio Berlusconi. Domani, 17 aprile, sarò ospite di Santoro, seguite il programma, potrebbe essere una delle ultime occasioni.



Si preannuncia una puntata tosta , chi la vedrà ?
Vorrei conoscere qualche vostra impressione sul programma Rai - AnnoZero - :)

Fil9998
17-04-2008, 07:15
non c'è nessun problema in italia, se non chei dice che ci son problemi.

disfattisti insomma.

io reintrodurrei il reato di disfattismo, oltre a quello di lesa maestà, ovviamente.

mt_iceman
17-04-2008, 07:24
Il nuovo Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha già emesso il secondo editto alla "bulgara" nella trasmissione di Omnibus su LA7.

:)

scemenze!!
non ha emesso propio un bel nulla! quindi evitiamo di fare ste sparate. :rolleyes:

indelebile
17-04-2008, 07:26
Si potrebbe essere ultima puntata di santoro...all'unità cercheranno a breve di far fuori travaglio, a lui l'intelligenza a non imbarcarsi con vecchi personaggi....a breve vedremo cosa cambierà

seb87
17-04-2008, 07:27
scemenze!!
non ha emesso propio un bel nulla! quindi evitiamo di fare ste sparate. :rolleyes:

:doh:

Guarda il video, pensa a cos'è successo a Biagi - Santoro - Luttazzi dopo l'editto bulgaro , fai 1+1 = ?

sommojames
17-04-2008, 07:27
Se mi tolgono Travaglio da Anno Zero seguo l'esempio di Bossi ed imbraccio il fucile marciando su Arcore :sofico:

seb87
17-04-2008, 07:28
Se mi tolgono Travaglio da Anno Zero seguo l'esempio di Bossi ed imbraccio il fucile marciando su Arcore :sofico:

+1 ... pensavo al piccolo fucile ad acqua di "shooter" :O

mt_iceman
17-04-2008, 07:33
:doh:

Guarda il video, pensa a cos'è successo a Biagi - Santoro - Luttazzi dopo l'editto bulgaro , fai 1+1 = ?

farò 1+1 quando i fatti presunti si avvereranno. sperando che ciò non accada. per ora sono solo chiacchere. le solite.

p.s e per l'ennesima volta. invece che continuare ad aprire trhead a randa come una macchinetta, datti una sbirciatina alla sezione e vedrai che se ne era già discusso altrove. :rolleyes:

Lucrezio
17-04-2008, 07:35
Unite le due discussioni

vi da' cosi' fastidio leggere almeno i titoli delle discussioni in prima pagina prima di aprirne millemila tutte uguali? Non e' un modo ortodosso ne' rispettoso di usare il forum.

seb87
17-04-2008, 07:36
Unite le due discussioni

vi da' cosi' fastidio leggere almeno i titoli delle discussioni in prima pagina prima di aprirne millemila tutte uguali? Non e' un modo ortodosso ne' rispettoso di usare il forum.

Sorry , ero pure iscritto alla discussione ma nn l'ho trovata..:D

meglio così ;)

seb87
17-04-2008, 07:37
farò 1+1 quando i fatti presunti si avvereranno. sperando che ciò non accada. per ora sono solo chiacchere. le solite.

p.s e per l'ennesima volta. invece che continuare ad aprire trhead a randa come una macchinetta, datti una sbirciatina alla sezione e vedrai che se ne era già discusso altrove. :rolleyes:


prevenire è meglio che curare dicono...


p.S: la macchinetta non aveva visto l'altra discussione, un errore può capitare a tutti no ?:)

Pitonti
17-04-2008, 07:40
prevenire è meglio che curare dicono...


dici di prevenire quando dai per scontato una reazione del premier basandoti sul passato?
informazione di sx :asd:

seb87
17-04-2008, 07:42
dici di prevenire quando dai per scontato una reazione del premier basandoti sul passato?
informazione di sx :asd:

:mc: :mc:

Cioè dato che sappiamo come va a finire, perchè è già accaduto , dovremmo stare zitti e aspettare ?...

p.S : ti pare che io sia di SX ?:confused:

Pitonti
17-04-2008, 07:50
:mc: :mc:
Cioè dato che sappiamo come va a finire, perchè è già accaduto , dovremmo stare zitti e aspettare ?...


come fai a saperlo?
spero che sia minimamente più furbo di qualche anno fa ma ciò non significa che debba fare gli stessi errori.

seb87
17-04-2008, 07:56
come fai a saperlo?
spero che sia minimamente più furbo di qualche anno fa ma ciò non significa che debba fare gli stessi errori.

Quando ci fu l'editto anni fa c'era lo stesso clima, tutti che dicevano " ma no , vedrai che non li manderà via..." poi casualmente sono comparsi...

Se capiterà di nuovo ci sarà questa discussione che potrà ricordare tutti i particolari...:O

giammy
17-04-2008, 08:18
berlusconi ha ragione al 100%

ALBIZZIE
17-04-2008, 08:27
berlusconi ha ragione al 100%

infatti mi sembra fin troppo chiaro e lampante che il 60% degli italiani non vogliono rompicoglioni alla santoro/biagi/travaglio, ma vogliono sentirsi dire solo quello che gli fa piacere e non li faccia pensare più di tanto. via questa gente.




però ascoltando il filmato mi è sorto un dubbio? ma berlusconi guarda mai le sue imparziali reti mediaset? :mbe:

seb87
17-04-2008, 08:32
però ascoltando il filmato mi è sorto un dubbio? ma berlusconi guarda mai le sue imparziali reti mediaset? :mbe:

l'antenna di casa Berlusconi non capta il segnale Mediaset..:D

ALBIZZIE
17-04-2008, 08:58
http://risodegliangeli.corriere.it/20080416_santoro.gif

Neo_
17-04-2008, 09:42
:D





Ora una divinazione: non succederà nulla a Santoro e amici. :O

"giusto e se succederà ci mettiamo qua e non ci spostiamo:O"(cit.)
:asd:

kobane
17-04-2008, 10:05
Ma perchè non mettono travaglio davanti a berlusconi a fargli qualche domanda? Sai che successo televisivo sarebbe...

bluelake
17-04-2008, 10:05
:D

Ora una divinazione: non succederà nulla a Santoro e amici. :O
Belpietro al Tg1 però sì :cry:

Neo_
17-04-2008, 10:12
Ma perchè non mettono travaglio davanti a berlusconi a fargli qualche domanda? Sai che successo televisivo sarebbe...

perchè dovrebbero fornire la gabbia antisqualo a Travaglio:D

seb87
17-04-2008, 10:18
perchè B. ha paura di presentarsi ad una trasmissione in cui c'è Travaglio ovvio...

Bastian UMTS
17-04-2008, 10:18
perchè dovrebbero fornire la gabbia antisqualo a Travaglio:D

O perchè il nano diventerebbe rosso dalla vergogna e più piccolo di quello che è......:asd:

Bastian UMTS
17-04-2008, 10:19
perchè B. ha paura di presentarsi ad una trasmissione in cui c'è Travaglio ovvio...

Farebbe una figura di merda mondiale :asd:

Cfranco
17-04-2008, 10:42
Perchè si comprometterebbero a vicenda: T. con le solite pisciatine fuori, B. con minacce psicofisiche.
Sarebbe così : Travaglio fa una domanda e Silvio risponde "comunista ! e se ne va sbattendo la porta"

recoil
17-04-2008, 10:46
premetto che non ho la televisione quindi non posso vedere Annozero
ho visto quasi tutti gli interventi di Travaglio (le famose lettere) su youtube, ma a parte questo non so come è strutturata la trasmissione

è previsto un momento in cui c'è un po' di sano contraddittorio tra Travaglio e un qualche politico?
i politici in trasmissione ci sono?

la famosa lettera di Travaglio è come un editoriale, ma se non c'è contraddittorio la sua presenza a che serve? io vorrei sentire le risposte dei politici e non sono sicuro che tutti si tirerebbero indietro
sempre su youtube ho visto diversi interventi di Ricca, che bene o male fa le domande che porrebbe anche Travaglio. ci sono casi in cui il politico di turno ha risposto bene, non limitandosi a mandare affanculo
a me piacerebbe vederli in tv questi confronti

gardos
17-04-2008, 10:50
premetto che non ho la televisione quindi non posso vedere Annozero
ho visto quasi tutti gli interventi di Travaglio (le famose lettere) su youtube, ma a parte questo non so come è strutturata la trasmissione

è previsto un momento in cui c'è un po' di sano contraddittorio tra Travaglio e un qualche politico?
i politici in trasmissione ci sono?

la famosa lettera di Travaglio è come un editoriale, ma se non c'è contraddittorio la sua presenza a che serve? io vorrei sentire le risposte dei politici e non sono sicuro che tutti si tirerebbero indietro
sempre su youtube ho visto diversi interventi di Ricca, che bene o male fa le domande che porrebbe anche Travaglio. ci sono casi in cui il politico di turno ha risposto bene, non limitandosi a mandare affanculo
a me piacerebbe vederli in tv questi confronti

Li invitano ma non ci vanno,nessuno ha voglia di fare figure di merda.

Ser21
17-04-2008, 10:52
Un Giornalista non asservito e/o prezzolato che fa il contraddittorio ad un politico in TV ? ! :mbe:

Ma dove vivete,in spagna,germania,usa,uk ?! Guardate che qua siamo in itaGlia...gia aver avuto per 1 anno santoro e travaglio insieme,è stato un privilegio della sinistra komunista,ora vedrete come cambieranno le cose.

seb87
17-04-2008, 11:05
Li invitano ma non ci vanno,nessuno ha voglia di fare figure di merda.

B. ha detto chiaramente ai suoi di non andare alle trasmissioni di Santoro...
qualcuno come Tremonti c'è andato comunque ...:)

mt_iceman
17-04-2008, 11:14
premetto che non ho la televisione quindi non posso vedere Annozero
ho visto quasi tutti gli interventi di Travaglio (le famose lettere) su youtube, ma a parte questo non so come è strutturata la trasmissione

è previsto un momento in cui c'è un po' di sano contraddittorio tra Travaglio e un qualche politico?
i politici in trasmissione ci sono?

la famosa lettera di Travaglio è come un editoriale, ma se non c'è contraddittorio la sua presenza a che serve? io vorrei sentire le risposte dei politici e non sono sicuro che tutti si tirerebbero indietro
sempre su youtube ho visto diversi interventi di Ricca, che bene o male fa le domande che porrebbe anche Travaglio. ci sono casi in cui il politico di turno ha risposto bene, non limitandosi a mandare affanculo
a me piacerebbe vederli in tv questi confronti

non sarebbe più un'oracolo :O

cmq se questi sono stati i risultati di due anni di "anno zero" sarebbe stupido B. a epurare. :ciapet:

seriamente, mi auguro che non si azzardino a fare una cosa così. sarebbe una cosa scandalosa per la libertà e soprattutto per loro un clamoroso autogoal

naoto84
17-04-2008, 11:30
Ma astraete per un attimo: ipotizziamo che su una tv pubblica ci sia una trasmissione smaccatamente faziosa piazzata lì dal governo precedente a fini propagandistici.
Non mi riferisco alla situazione italiana, è una ipotesi.

Il nuovo presidente del consiglio sarebbe sotto scacco: deve adoperarsi per fare il suo dovere e togliere una schifezza dalla tv di stato o deve lasciarla dov'è per non subire accuse di censura?

Ora ritorniamo alla realtà. Trovate che una trasmissione comme Annozero sia degna della tv pubblica? Come struttura, come contenuti? Solamente Santoro e Travaglio hanno il diritto di stare lì... è il loro feudo?
Molti pensano di no, e non solo a destra. Però non si possono toccare.

Lo stesso valse per Biagi - sempre pace all'anima - che cadde nello stesso errore di cui accusiamo spesso e volentieri Berlusconi, ossia si sentì al di sopra delle regole (e in seguito contribuì a creare un caso non venendo incontro in alcun modo alle nuove proposte che gli giungevano dalla rai).

fracarro
17-04-2008, 11:42
Ma astraete per un attimo: ipotizziamo che su una tv pubblica ci sia una trasmissione smaccatamente faziosa piazzata lì dal governo precedente a fini propagandistici.
Non mi riferisco alla situazione italiana, è una ipotesi.

Il nuovo presidente del consiglio sarebbe sotto scacco: deve adoperarsi per fare il suo dovere e togliere una schifezza dalla tv di stato o deve lasciarla dov'è per non subire accuse di censura?


Il presidente del consiglio non dovrebbe fare proprio niente ANZI non dovrebbe avere il potere di farlo. Il primo errore è proprio quello. Non dovrebbero essere i politici a decidere i palinsesti della TV pubblica. Mi sembra semplice come concetto no?




Ora ritorniamo alla realtà. Trovate che una trasmissione comme Annozero sia degna della tv pubblica? Come struttura, come contenuti? Solamente Santoro e Travaglio hanno il diritto di stare lì... è il loro feudo?

Molti pensano di no, e non solo a destra. Però non si possono toccare.


Mi potresti indicare una trasmissione migliore di annozero? Porta a porta? Ballarò? Matrix?
Come cittadino io dico che una trasmissione di quel genere ha valore se vengono fatte domande VERE agli ospiti e magari evidenziate le schifezze che i politici fanno. Riguardo la faziosità siamo alle solite. Nella scorso anno tendenzialmente è stato attaccato il governo in carica QUINDI di sinistra. Ricordiamoci che Mastella è scappato e la sinistra è stata molto in imbarazzo riguardo "why not".
Ti risulta che in trasmissioni faziose l'ospite dalla tua parte scappa incazzato? (hai mai visto qualcuno del centrodestra scappare dallo studio di fede?)


Lo stesso valse per Biagi - sempre pace all'anima - che cadde nello stesso errore di cui accusiamo spesso e volentieri Berlusconi, ossia si sentì al di sopra delle regole (e in seguito contribuì a creare un caso non venendo incontro in alcun modo alle nuove proposte che gli giungevano dalla rai).

Quali regole? Quelle del padrone? Perchè Biagi è stato cacciato? Potresti illuminarmi?

Bastian UMTS
17-04-2008, 11:42
Ma astraete per un attimo: ipotizziamo che su una tv pubblica ci sia una trasmissione smaccatamente faziosa piazzata lì dal governo precedente a fini propagandistici.
Non mi riferisco alla situazione italiana, è una ipotesi.

Il nuovo presidente del consiglio sarebbe sotto scacco: deve adoperarsi per fare il suo dovere e togliere una schifezza dalla tv di stato o deve lasciarla dov'è per non subire accuse di censura?

Ora ritorniamo alla realtà. Trovate che una trasmissione comme Annozero sia degna della tv pubblica? Come struttura, come contenuti? Solamente Santoro e Travaglio hanno il diritto di stare lì... è il loro feudo?
Molti pensano di no, e non solo a destra. Però non si possono toccare.

Lo stesso valse per Biagi - sempre pace all'anima - che cadde nello stesso errore di cui accusiamo spesso e volentieri Berlusconi, ossia si sentì al di sopra delle regole (e in seguito contribuì a creare un caso non venendo incontro in alcun modo alle nuove proposte che gli giungevano dalla rai).
Ok togliamo le strombazzanti reti mediaset a Silvio e poi ne riparliamo :asd:
Una domanda te la pongo io, Di Emilio Leccaculo Fede ne hai mai sentito parlare? Oppure non sai chi sia? :asd:

naoto84
17-04-2008, 11:54
Il presidente del consiglio non dovrebbe fare proprio niente ANZI non dovrebbe avere il potere di farlo. Il primo errore è proprio quello. Non dovrebbero essere i politici a decidere i palinsesti della TV pubblica. Mi sembra semplice come concetto no?

Su questo siamo d'accordo. Ma in Italia la RAI è parecchio sotto l'influenza del governo e lo sappiamo.


Mi potresti indicare una trasmissione migliore di annozero? Porta a porta? Ballarò? Matrix?

Non limitarti a quello che c'è (e poi Matrix non è sulla tv pubblica). Io ti dico, ti rendi conto che quella trasmissione, grazie anche ad una sentenza della magistratura, è lì per una sorta di diritto divino? Che è intoccabile?
Non si potrebbe fare di meglio? Non meritiamo di meglio?

La trasmissione da cui è scappato Mastella era un programma di serena informazione o era una gogna? Quando la persona più importante dal punto di vista informativo della trasmissione (l'ospite... ma forse per loro non è così) va via hai ottenuto un buon risultato?

Quali regole? Quelle del padrone? Perchè Biagi è stato cacciato? Potresti illuminarmi?

Mi verrebbe da dire "informati!". E' incredibile come la propaganda in questi anni sia riuscita a fare scomparire i fatti.

Ti illumino: hai visto la Litizzetto l'ultimo giorno di campagna elettorale? Di cosa ha potuto parlare... niente. Perché? Par condicio e annessi e connessi. Legge un po' paranoica ma necessaria, anche per limitare il vantaggio che avrebbe Berlusconi con le sue tv.

Cosa ha fatto Biagi l'ultimo giorno di campagna elettorale? Si è messo le regole sotto i piedi con dieci milioni di telespettatori davanti. O le regole quando bisogna andare contro l'avversario politico non valgono?

naoto84
17-04-2008, 11:59
Ok togliamo le strombazzanti reti mediaset a Silvio e poi ne riparliamo :asd:
Una domanda te la pongo io, Di Emilio Leccaculo Fede ne hai mai sentito parlare? Oppure non sai chi sia? :asd:

Ma lo sai l'ascolto che fa il TG4? (per non parlare dell'autorevolezza)
Ma lo sai che metà di quelli che lo guardano sono quelli che poi vengono a postarne le perle in questo forum o a mettere i video su youtube?

Se togliessimo dal risultato elettorale di questa ultima tornata un numero di elettori del PDL pari agli spettatori del TG4 praticamente non sarebbe cambiato niente.
Credete veramente che il problema dell'Italia sia che c'è Emilio Fede in un TG (chi guarda solo il TG non si può dire che si informi)?

Poi se vogliamo prenderlo come scusa per non parlare del servizio pubblico ok...

seb87
17-04-2008, 12:04
Ma lo sai l'ascolto che fa il TG4? (per non parlare dell'autorevolezza)
Ma lo sai che metà di quelli che lo guardano sono quelli che poi vengono a postarne le perle in questo forum o a mettere i video su youtube?

Se togliessimo dal risultato elettorale di questa ultima tornata un numero di elettori del PDL pari agli spettatori del TG4 praticamente non sarebbe cambiato niente.
Credete veramente che il problema dell'Italia sia che c'è Emilio Fede in un TG (chi guarda solo il TG non si può dire che si informi)?

Poi se vogliamo prenderlo come scusa per non parlare del servizio pubblico ok...

pensi ci siano più italiani che guardano AnnoZero ?


Solitamente chi guarda AnnoZero conosce già le cose...

mi sa che AnnoZero e TG4 hanno lo stesso tipo di spettatori...però il secondo lo si guarda per farsi due risate.

Burba
17-04-2008, 12:05
Quanto mi piacerebbe che Berlusconi avesse il coraggio di andare ad Anno Zero, a farsi intervistare da Travaglio. Ma non ne avrà mai il coraggio. Travaglio non accusa per il gusto di farlo, o per farsi pubblicità. Avete letto i suoi libri? Lui porta fatti documentati, che chiunque e sottolineo chiunque potrebbe verificare con un pò di pazienza. E' uno dei pochi che non sono pagati sottobanco, e questa cosa rode, rode tantissimo. E' mai possibile che NESSUNO di quelli chiamati da lui in causa, non prova mai a ribattere quel che dice in maniera precisa, chiara, ma si limita alle solite accuse generiche di giustizialismo? Ma qualcuno di questi qui lo ascolta? Il problema, secondo me, è che non può esserci contraddittorio quando ci sono fatti precisi, e non opinioni. Se lui a sostegno delle sue accuse porta fior di atti giudiziari, testimonianze, documenti e fonti, mi dite come accidenti si fa a controbatterlo? Si può negare l'evidenza? Si, c'è chi ci riesce. Ma non c'è problema, presto non lo sentiremo più, finalmente avremo solo Fede & compagnia bella a raccontarci quanto va bene ora l'Italia.

naoto84
17-04-2008, 12:11
pensi ci siano più italiani che guardano AnnoZero ?


Solitamente chi guarda AnnoZero conosce già le cose...

mi sa che AnnoZero e TG4 hanno lo stesso tipo di spettatori...però il secondo lo si guarda per farsi due risate.

Non ho bisogno di ipotizzare.
Il TG4 della sera fa come 1milione e 500 mila spettatori... il TG1 ne fa più di 7 milioni. Annozero ogni puntata i 3 milioni li supera agevolmente.

Bastian UMTS
17-04-2008, 12:12
finalmente avremo solo Fede & compagnia bella a raccontarci quanto va bene ora l'Italia.

Uno che usa il suo "TG" (virgolettato in quanto non lo considero tale) per dare addosso ai vigili urbani perchè hanno multato la figlia:asd:
Ma rete 4 non doveva sparire in favore di europa 7?
Oppure Silvio continua a sbattersene i coglioni della legge?

Burba
17-04-2008, 12:15
Uno che usa il suo "TG" (virgolettato in quanto non lo considero tale) per dare addosso ai vigili urbani perchè hanno multato la figlia:asd:
Ma rete 4 non doveva sparire in favore di europa 7?
Oppure Silvio continua a sbattersene i coglioni della legge?

L'ultima che hai detto è quella giusta, temo.

fracarro
17-04-2008, 12:23
Su questo siamo d'accordo. Ma in Italia la RAI è parecchio sotto l'influenza del governo e lo sappiamo.


e quindi invece di pensare quale trasmissione togliere e quale introdurre bisognerebbe fare in modo di togliere le mani dei partiti dalla TV pubblica che io pago.


Non limitarti a quello che c'è (e poi Matrix non è sulla tv pubblica). Io ti dico, ti rendi conto che quella trasmissione, grazie anche ad una sentenza della magistratura, è lì per una sorta di diritto divino? Che è intoccabile?


Magari è semplicemente GIUSTO? Magari era stata "tolta" in modo NON GIUSTO? Se la magistratura l'ha fatta tornare i casi sono due: o la magistratura è rossa (strano però che la magistratura rossa reintegra Santoro per fargli spalare merda sul governo rosso, masochismo?) oppure Berlusconi ha epurato Santoro senza avere il diritto di farlo.


Non si potrebbe fare di meglio? Non meritiamo di meglio?


Meritiamo di meglio, ok sono d'accordo. Perchè però questo meglio implica la cancellazione di annozero e non di porta a porta e ballarò?


La trasmissione da cui è scappato Mastella era un programma di serena informazione o era una gogna? Quando la persona più importante dal punto di vista informativo della trasmissione (l'ospite... ma forse per loro non è così) va via hai ottenuto un buon risultato?


Può un programma essere di informazione se il conduttore non fa domande e ogni politico da la propria opinione dei fatti senza mai indicare quali sono i fatti? In pratica quello che vediamo in TV sono comizi e nulla più. A te questo va bene? I politici sono profumatamente pagati da noi, sarà nostro diritto sapere che cavolo combinano e come vogliono risolvere i problemi? Me ne frego se le domande sono "scomode", tu sei li per rispondere non per scappare altrimenti cambia mestiere. Negli altri paese i politici sono costretti a studiare perchè non sanno cosa chiederanno loro i giornalisti, qui invece "cuciono" le trasmissioni su misura per il politico ospite.


Ti illumino: hai visto la Litizzetto l'ultimo giorno di campagna elettorale? Di cosa ha potuto parlare... niente. Perché? Par condicio e annessi e connessi. Legge un po' paranoica ma necessaria, anche per limitare il vantaggio che avrebbe Berlusconi con le sue tv.


Guarda un po sembra che Berlusconi non l'abbia gradita questa legge e infatti Berlusconi ha detto per la prima volta: «Fra le prime leggi che aboliremo ci sarà la par condicio, che è il contrario della democrazia. Dovevamo abolirla negli anni passati e l'Udc di Casini si oppose pensando soltanto ai propri interessi»"
(http://www.dsmilano.eu/home/index.php/rstampa/2008/03/19/berlusconi_par_condicio_da_abolire)


Cosa ha fatto Biagi l'ultimo giorno di campagna elettorale? Si è messo le regole sotto i piedi con dieci milioni di telespettatori davanti. O le regole quando bisogna andare contro l'avversario politico non valgono?

Se non erro (ma mi posso sbagliare ) fu Benigni a dire cose che non doveva dire e non Biagi. Per quanto riguarda le regole sotto i piedi allora dovremmo chiudere tutti e tre i canali Berlusconi? (http://www.clandestinoweb.com/number-news/13/04/2008/ricorso-al-garante-di-udc-e-la-destra-per-le-violazioni-di-berlusconi-della-par-con.html)

RICORSO AL GARANTE DI UDC E LA DESTRA PER LE VIOLAZIONI DI BERLUSCONI DELLA PAR CONDICIO

...L'esposto riguarda le avvenute violazioni sia della legge sulla ‘par condicio', sia delle norme che impediscono, nelle due settimane antecedenti il voto, la diffusione di sondaggi anche se svolti prima del termine in questione. L'iniziativa legale è stata valutata opportuna dal partito in seguito alle dichiarazioni rilasciate dall'on. Silvio Berlusconi nel corso di varie trasmissioni televisive alle quali è intervenuto negli ultimi giorni"...

Si è messo le regole sotto i piedi con tutti i telespettatori mediaset davanti. O le regole quando bisogna andare contro l'avversario politico non valgono?

seb87
17-04-2008, 12:44
Quanto mi piacerebbe che Berlusconi avesse il coraggio di andare ad Anno Zero, a farsi intervistare da Travaglio. Ma non ne avrà mai il coraggio. Travaglio non accusa per il gusto di farlo, o per farsi pubblicità. Avete letto i suoi libri? Lui porta fatti documentati, che chiunque e sottolineo chiunque potrebbe verificare con un pò di pazienza. E' uno dei pochi che non sono pagati sottobanco, e questa cosa rode, rode tantissimo. E' mai possibile che NESSUNO di quelli chiamati da lui in causa, non prova mai a ribattere quel che dice in maniera precisa, chiara, ma si limita alle solite accuse generiche di giustizialismo? Ma qualcuno di questi qui lo ascolta? Il problema, secondo me, è che non può esserci contraddittorio quando ci sono fatti precisi, e non opinioni. Se lui a sostegno delle sue accuse porta fior di atti giudiziari, testimonianze, documenti e fonti, mi dite come accidenti si fa a controbatterlo? Si può negare l'evidenza? Si, c'è chi ci riesce. Ma non c'è problema, presto non lo sentiremo più, finalmente avremo solo Fede & compagnia bella a raccontarci quanto va bene ora l'Italia.


Indro Montanelli diceva di lui:

« No,Travaglio non uccide nessuno. Col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio. »

naoto84
17-04-2008, 12:54
Guarda un po sembra che Berlusconi non l'abbia gradita questa legge e infatti Berlusconi ha detto per la prima volta: «[U][I][B]Fra le prime leggi che aboliremo ci sarà la par condicio, che è il contrario della democrazia.

E allora? Dico, e allora, chissene di quello che pensa Berlusconi della par condicio... certo che lo pensa: l'ho detto io che lo svantaggia per diversi motivi (non capisco perché mi fai un'osservazione che conferma ciò che ho detto io, ma l'hai letto bene il mio post?).
Cosa c'entra in tutto questo discorso?
In che misura questo autorizza qualcuno a mettersela sotto i piedi?

Se non erro (ma mi posso sbagliare ) fu Benigni a dire cose che non doveva dire e non Biagi. Per quanto riguarda le regole sotto i piedi allora dovremmo chiudere tutti e tre i canali Berlusconi?

Questo è arrampicarsi sugli specchi. Biagi non ha colpa... ha colpa Benigni.
Scherzi? Vogliamo trasformare tutta questa discussione in una farsa? Oltretutto non era mica in diretta, era montato se non sbaglio...

Sulla chiusura dei canali, non c'entra nulla. Le violazioni vengono sanzionate... e ti rammento che è stato sanzionato anche Santoro per più di una trasmissione-gogna di Anno Zero.
Al contrario Mediaset viene spesso sanzionate per questioni di mero minutaggio.

Franx1508
17-04-2008, 12:56
ho letto ora...clamoroso....

Imrahil
17-04-2008, 12:57
Bene, sono contento.

fracarro
17-04-2008, 14:19
E allora? Dico, e allora, chissene di quello che pensa Berlusconi della par condicio... certo che lo pensa: l'ho detto io che lo svantaggia per diversi motivi (non capisco perché mi fai un'osservazione che conferma ciò che ho detto io, ma l'hai letto bene il mio post?).
Cosa c'entra in tutto questo discorso?


Premessa. Nulla da dire sulle mie prime 4 risposte?

Ho letto benissimo il tuo post e infatti ti ho solo evidenziato che proprio perchè quella legge lo "svantaggia" la vuol far fuori (siamo entrambi d'accordo su questo). Inoltre visto che non gradisce personaggi della TV pubblica vuole epurare anche loro. Se non sbaglio è il topic sul secondo editto bulgaro o mi sbaglio?

In che misura questo autorizza qualcuno a mettersela sotto i piedi?


Appunto. In che misura? Perchè hai sollevato la questione di Biagi che è stato epurato mentre abbiamo esempi ( e ti ho postato anche le denunce di partiti di destra) riguardo il non rispetto di quella legge? Perchè non sono stati epurati anche quegli altri personaggi? La legge è uguale per tutti oppure se la TV è privata le regole non vanno rispettate mentre sulla pubblica si?


Questo è arrampicarsi sugli specchi. Biagi non ha colpa... ha colpa Benigni.
Scherzi? Vogliamo trasformare tutta questa discussione in una farsa? Oltretutto non era mica in diretta, era montato se non sbaglio...

Sulla chiusura dei canali, non c'entra nulla. Le violazioni vengono sanzionate... e ti rammento che è stato sanzionato anche Santoro per più di una trasmissione-gogna di Anno Zero.


"Biagi fu quindi denunciato all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni per "violazione della par condicio" ma fu poi assolto con formula piena.", perchè? A me non è piaciuta come si è comportato in quell'occasione ma ciò non giustifica la sua cacciata dalla RAI. Ma se anche fosse questo il metro di giudizio e siccome come tu stai dicendo anche Mediaset è stata spesso sanzionata perchè mai nessuno è stato epurato da li? Perchè se annozero viene sanzionato la cosa fa notizia e la trasmissione va chiusa mentre per le altre non vengono mai presi provvedimenti?
Anche se quelle TV sono di Berlusconi questo non implica che i SUOI giornalisti possano dire e fare tutto ciò che vogliono solo perchè sono intoccabili o no?

Al contrario Mediaset viene spesso sanzionate per questioni di mero minutaggio.

Mero minutaggio? Hai letto le denuncie che ti ho postato io?

...violazioni sia della legge sulla ‘par condicio', sia delle norme che impediscono, nelle due settimane antecedenti il voto, la diffusione di sondaggi anche se svolti prima del termine in questione...

Neo_
17-04-2008, 22:24
è appena finito...
finito per sempre?:mc:

johannes
17-04-2008, 22:33
se la scuola mi dà il traferimento vado in inghilterra. non posso sopportare di vivere in una dittatura.

sander4
17-04-2008, 22:45
Credo comunque che stavolta Santoro è più difficile da cacciare, ci sono più di una sentenza, che sono quelle che hanno costretto a reintegrarlo poi certo, berlusconi è da prendere molto sul serio, quindi vedremo.

johannes
17-04-2008, 22:46
credo comunque che stavolta Santoro è più difficile da cacciare, ci sono più di una sentenza, che sono quelle che hanno costretto a reintegrarlo ;) poi certo, berlusconi è da prendere molto sul serio, quindi vedremo.

mah, speriamo. sono comunque molto molto preoccupato:(

sander4
17-04-2008, 22:48
mah, speriamo. sono comunque molto molto preoccupato:(

anche io, moltissimo, i precedenti editti e le ultime dichiarazioni non prefigurano nulla di buono

seb87
18-04-2008, 09:13
Ieri è stato Bipartisan...ha fatto 2-3 commenti ma iente di eclatante...ergo se lo cacciano scenderanno in molti in piazza :)

Bastian UMTS
18-04-2008, 09:27
Ieri è stato Bipartisan...ha fatto 2-3 commenti ma iente di eclatante...ergo se lo cacciano scenderanno in molti in piazza :)

Magari Silvio affiderà annozero a fede :asd:

seb87
18-04-2008, 09:28
Magari Silvio affiderà annozero a fede :asd:

si e Travaglio legato come un cane in un angolo...sarebbe l'unico modo per evitare del sangue, tanto sangue , in prima serata :D

alarico75
18-04-2008, 09:30
Da punto di vista di B. Annozero e' un gran serbatoio di voti per il cdx.
Gli darei la prima serata due volte alla settimana.
Poi e' chiaro che arriveranno al punto di dire troppe boiate e lo vorranno chiudere.
Ma io sono favorevole a una loro presenza piu' volte alla settimana (magari li spostino su rai3 piu' consona alle loro visioni della politica)

seb87
18-04-2008, 09:32
Da punto di vista di B. Annozero e' un gran serbatoio di voti per il cdx.
Gli darei la prima serata due volte alla settimana.
Poi e' chiaro che arriveranno al punto di dire troppe boiate e lo vorranno chiudere.
Ma io sono favorevole a una loro presenza piu' volte alla settimana (magari li spostino su rai3 piu' consona alle loro visioni della politica)



Si potrebbe togliere una serata al Vespone tanto per iniziare..

alarico75
18-04-2008, 09:37
Dai Rai1 e' improbabile...
Direi due serate su Rai3 che ne dici?
Floris promosso a Rai2.
Oppure Facci lo mettiamo a Rai2.

Lucrezio
18-04-2008, 17:17
Ok togliamo le strombazzanti reti mediaset a Silvio e poi ne riparliamo :asd:
Una domanda te la pongo io, Di Emilio Leccaculo Fede ne hai mai sentito parlare? Oppure non sai chi sia? :asd:

Uno che usa il suo "TG" (virgolettato in quanto non lo considero tale) per dare addosso ai vigili urbani perchè hanno multato la figlia:asd:
Ma rete 4 non doveva sparire in favore di europa 7?
Oppure Silvio continua a sbattersene i coglioni della legge?

Vogliamo darci una calmata?
Non e' necessario utilizzare un linguaggio del genere...

Bastian UMTS
18-04-2008, 17:45
Vogliamo darci una calmata?
Non e' necessario utilizzare un linguaggio del genere...

Ricevuto