cuccio7
10-04-2008, 16:45
Salve a tutti e grazie in anticipo! Potreste fornirmi qualche scala di reattivitą, e le regole che determinano la solubilitą e meno dei sali(per sapere se si formano o meno precipitati)?? GRAZIE MILLEEEEEEEEEEE! :D
View Full Version : AIUTOOOO!DOMANI HO COMPITO!