View Full Version : [mi-va] vendo portatile 17" con schermo danneggiato
vendo per conto di un amico, un poratatile 17" della hp modello zd8000 (a breve mi faccio dire il codice esatto) con schermo rovinato (allego foto)
il processero è un p4 3.2
1 giga di ram
120giga hd
scheda video dedicata (appena mi arriva il codice risalgo al modello preciso ma mi pare monti ati x600 256mb)
il computer a livello di hardware non ha nessuno problema (glielo ho appena formattato e tenuto un po e funziona tutto anche con giochi ecc), il fatto è che sullo schermo sono presenti delle righe dovute ad un gesto di ira contro il povero schermo :rolleyes:
a quanto si potrebbe vendere? io pensavo di stare su una cifra di 300€ in quanto a livello di hw è ottimo, ma appunto lo schermo o ne si attacca un altro, o ci si abitua a usarlo rigato, e il che non è bello...
sono ben accetti consigli sulla valutazione :)
foto del danno
ciao,
io avevo un hp dv8000 da 17", praticamente stesso hardware, montava un turion, con monitor danneggiato. l'lcd nuovo lo trovi sulla baya intorno ai 120 euro spedito.
il mio, con il monitor sostituito l'ho piazzato intorno ai 360.
buona vendita.
PianoMagic0
10-04-2008, 15:20
coda con limata....oppure vendi la ram separatamente e l'hd?!
beh a sto punto modifico il prezzo a 200 e lascio al propritario successivo l'onere di cambiare lo schermo :)
cmq non vendo separatamente in quanto il computer è di una amico, non mio, mi ha giusto chiesto di mettergli l'annuncio visto che lui di computer non è appassionato e non sapeva dove farlo
lui si limita a rpenderli a pugni :ciapet:
ah aggiungo che potrei accettare in permuta (questi me li tengo io) i seguenti componenti per un p4 2.4 (del lontano 2002) con epox 4gea+
ram, monta un banco di ddrpc3200 400mhz corsair da 512, ne cerco altre 512 e magari un altro giga
hard disk, di qualsiasi velocita/dimensione (almeno superiore ai 40giga pero) che sia ata (no super ata)
scheda video agp no ati (indi penso che piu delle geffo 7 non ci sia no? le altre saranno tutte pciexpress)
queste sono tutte cose che potrebbero interessarmi e che valuto per una permuta :)
ah aggiungo che potrei accettare in permuta (questi me li tengo io) i seguenti componenti per un p4 2.4 (del lontano 2002) con epox 4gea+
ram, monta un banco di ddrpc3200 400mhz corsair da 512, ne cerco altre 512 e magari un altro giga
hard disk, di qualsiasi velocita/dimensione (almeno superiore ai 40giga pero) che sia ata (no super ata)
scheda video agp no ati (indi penso che piu delle geffo 7 non ci sia no? le altre saranno tutte pciexpress)
queste sono tutte cose che potrebbero interessarmi e che valuto per una permuta :)
coda, interessato
p.s.
dispongo di un monitor completo
beh a sto punto modifico il prezzo a 200 e lascio al propritario successivo l'onere di cambiare lo schermo :)
cmq non vendo separatamente in quanto il computer è di una amico, non mio, mi ha giusto chiesto di mettergli l'annuncio visto che lui di computer non è appassionato e non sapeva dove farlo
lui si limita a rpenderli a pugni :ciapet:
be si, anche qualcosina in più la puoi fare.220-240 euro ;)
verifica per esatto che vga tiene su.
Roirouge1978
10-04-2008, 16:59
Se ti interessa ho un banco da un giga di quelle che ti necessitano e una vga ati9550 da 256mb (ma mi hai detto che ati non va bene....) piu conguaglio da definire (proponi tu).......
be si, anche qualcosina in più la puoi fare.220-240 euro ;)
verifica per esatto che vga tiene su.
allora famo 230 e amen :)
per la vga aspetto che lo senta stasera in modo da farmi dire il modello esatto e soprattutto se gli va di venderlo ad una cifra appunto intorno ai 230€, in quanto lui mi ha chiesto di metterglielo invendita chiedendo una valutazione, ma non sapeva quanto chiedere o cosa eheh
thx cmq!
Coda, contattami se arriva il mio turno
Se ti interessa ho un banco da un giga di quelle che ti necessitano e una vga ati9550 da 256mb (ma mi hai detto che ati non va bene....) piu conguaglio da definire (proponi tu).......
ati no grazie :p
e cmq cerco qualcosa di piu recente come scheda video, almeno almeno una geffo6!
cmq lascio un attimo il topic in stand-by, in attesa che mi dica "ok mi va bene venderlo intorno ai 200€"
Se ti interessa ho un muletto con amd athlonxp 2400+ e hd da 160 gb
Se ti interessa ho un muletto con amd athlonxp 2400+ e hd da 160 gb
no niente muletti thx, solo la roba che ho richiesto! :D
cmq aspetto msg da parte del proprietario per il via libera eheh
Bè io avrei un banco da 512 pc 3200 + hd pata 160 gb, come video o geffo 5600 o radeon 9500
il prezzo gli va bene, indi ho piena licenza di venderlo :)
x lucas, la ram mi puo interessare, potrei appunto scontarla da 230€ preventivati :)
premesso che mi ero, e sono, in coda quando chiedevi 200 euro,
puoi dirmi se con monitor esterno presenta gli stessi difetti?
o c'e' e mi e' sfuggito?
grazie
premesso che mi ero, e sono, in coda quando chiedevi 200 euro,
puoi dirmi se con monitor esterno presenta gli stessi difetti?
o c'e' e mi e' sfuggito?
grazie
per il monitor ci provo domenica, quando mi da il portatile fisicamente in mano (ora lo ha comunque a casa lui), ma a memoria mi pare di aver provato a vedere che con lo schermo esterno funzionava benissimo, solo che avendolo fatto almeno almeno 6 mesi (quando me lo diede per formattarlo) non vorrei dire cavolate, indi domenica ricontrollo.
per la coda hai ragione scusa, cmq il prezzo confermo 230€, visto che aspettavo una rispota di kIo per una valutazione piu corretta
se vuoi fare 200 comunque posso sempre accettare i componenti che ho scritto in conguaglio, in quanto li terrei come mio compenso per la vendita :)
per il monitor ci provo domenica, quando mi da il portatile fisicamente in mano (ora lo ha comunque a casa lui), ma a memoria mi pare di aver provato a vedere che con lo schermo esterno funzionava benissimo, solo che avendolo fatto almeno almeno 6 mesi (quando me lo diede per formattarlo) non vorrei dire cavolate, indi domenica ricontrollo.
per la coda hai ragione scusa, cmq il prezzo confermo 230€, visto che aspettavo una rispota di kIo per una valutazione piu corretta
se vuoi fare 200 comunque posso sempre accettare i componenti che ho scritto in conguaglio, in quanto li terrei come mio compenso per la vendita :)
allora dobbiamo aspettare domenica?
ma che componenti cerchi, non ho capito bene.
fammi sapere
grazie
si aspetto domenica cosi lo riprovo con il mio schermo, anche se mi pare di averlo già fatto quando glielo formattai, ma appunto non mi ricordo con esattezza...
per i componenti li cerco per il mio pc, che è un p4 2.4 con 512mb di corsair pc3200 400mhz 40giga di hd e geforce3 ti 200
indi cerco un altro banco di ram uguale da 512, magari un altro da 1giga, magari un altro hd, o nel caso anche una scheda video agp migliore della geffo3 (preferirei una 7)
ho provato il monitor, e su monitor esterno funziona benissimo :)
devo dire che anche il difetto dello schermo è cmq molto piu eviedente in foto che in realtà heheh
e la scheda video è una radeon ati x600
patrick78
16-04-2008, 00:35
coda al tuo prezzo senza sconto a: 230€ + spedizioni come da tuo topic originale
edit: se tocca a me mandami un p.m. e concludiamo
calma
e rispettiamo le code oer favore.-
scambi con PSP + 2 schede Stick Pro Duo 4GB l'una?
no non scambio, thx cmq :)
per la coda prima c'e' ces, in ogni caso visto che mi offriva 200€ do la precedenza al prezzo che ho messo nel topic a 230€
se per ces 230 è troppo passo la priorità a patrick
no non scambio, thx cmq :)
per la coda prima c'e' ces, in ogni caso visto che mi offriva 200€ do la precedenza al prezzo che ho messo nel topic a 230€
se per ces 230 è troppo passo la priorità a patrick
aspetto la risposta prima di lasciare o confermare.-
wainecrx
16-04-2008, 21:35
coda con consegna a mano...
piccolo aggiornamento, insieme al portatile, oltre all'ali i vari cavetti i cd ecc ecc c'e' inclusa anche una borsa della trust in pelle, apposita per i 17" :)
venduto questa mattina a ces53!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.