PDA

View Full Version : Mytheatre e DVB-T

InsertCoins
10-04-2008, 15:09
Ciao a tutti,

Sto provando questo programma che ho letto qua e la che uno dei migliori ma non riesco assolutamente a vedere niente :cry:

Per vedere la tv digitale terrestre bisogna cambiare delle impostrazioni prima di fare la scansione? Qualcuno che lo usa puņ aiutarmi?

Ho un ricevitore esterno DTV-2GO analogico e digitale e uso XP SP2

Grazie in anticipo a tutti

InsertCoins
10-04-2008, 19:20
OK, i canali sono riuscito a trovarli :D

Per chi ha il mio stesso problema era che nella schermata della scansione dei canali bisogna a sinistra selezionare gli 8MHz e in basso a destra AutoBW.

Ora ho un altro problema: i canali li ho ma non vedo e non sento niente:(:cry:
Qual'č il problema ora?
Nella voce AutoGraph si possono selezionare i filtri, potrebbero essere quelli?

konzendoji
10-10-2009, 11:42
Ciao a tutti,

Sto provando questo programma che ho letto qua e la che uno dei migliori ma non riesco assolutamente a vedere niente :cry:

Per vedere la tv digitale terrestre bisogna cambiare delle impostrazioni prima di fare la scansione? Qualcuno che lo usa puņ aiutarmi?

Ho un ricevitore esterno DTV-2GO analogico e digitale e uso XP SP2

Grazie in anticipo a tutti

senza offesa eh...ma evita di dare notizie false! non va ne come lo mette lui, ne come hai detto te!
ed io continuo ad essere nella merda!

Helen_baby40
23-01-2011, 13:40
senza offesa eh...ma evita di dare notizie false! non va ne come lo mette lui, ne come hai detto te!
ed io continuo ad essere nella merda!

avendo lo stesso problema di InsertCoins ho usato google e sono capitata su questo post.Ho seguito quello che lui ha scritto e sono riuscita a trovare i canali (quindi direi che in linea di massima ha scritto giusto) ma come lui non sento ne vedo i canali.Ci clicco su,leggo sotto cosa sta trasmettendo i cnale ma non ho ne audio ne video.
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao
Helen
:cool: