Redazione di Hardware Upg
10-04-2008, 14:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/adobe-risolve-pericolose-vulnerabilita-in-flash-player_24947.html
Il famoso player di Adobe per la visualizzazione dei contenuti multimediali in Formato Flash è stato aggiornato in seguito ad alcune pericolose vulnerabilità riscontrate nel software
Click sul link per visualizzare la notizia.
Una curiosità: ma non hanno ancora implementato l'aggiornamento automatico? Io non c'ho mai fatto caso...
Ma ha mè pare che un certo tipo di aggiornamento lo facesse
Una curiosità: ma non hanno ancora implementato l'aggiornamento automatico? Io non c'ho mai fatto caso...
Pare di no. Forse se hai qualche prodotto Adobe installato (ma non ne sono certo), comunque se hai solo il player sembra non supportare alcuna forma di aggiornamento automatico (nè sotto Windows nè tantomeno sotto Linux)
no aspetta, su linux se è installato da repository si aggiorna eccome!
magilvia
10-04-2008, 16:09
io sono quasi certo di aver visto un messaggio di aggiornamento anche sotto windows, però solo dalle ultimissime versioni del plugin.
gionnico
10-04-2008, 18:05
E neppure come plugin di firefox vieni informato! :(
E poi si scoprono gravi problemi di sicurezza che tanti lasceranno per lungo tempo (anche più di un anno, immagino) aperti.
share_it
11-04-2008, 06:59
"pieno controllo del computer", forse su windows. su linux al massimo ottengono l'accesso con i privilegi di utente.
confermo che su linux flash si aggiorna in automatico.
Ho trovato l'aggiornamento sia su mandriva 2008 che su ubuntu 7.10 proprio ieri sera...
e con la 3.0 beta5 di firefox sotto win non funziona... :(
in linux invece tutto ok :)
Solo che l'accesso a linux come utente è già tanto, in quanto può essere il trampolino di lancio per ottenere i privilegi di root, purtroppo..
Ah ma a proposito, a costo di dire una banalità: Firefox + NoScript e vivi felice! La migliore estensione di firefox per quanto riguarda la sicurezza, veramente indispensabile!
C'è ma il check viene fatto in automatico.
Praticamente non c'è la possibilità di farlo manualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.