View Full Version : Asus p5b
Ragazzi ho un piccolo problema... ho collegato sugli ide un hd e un lettore/masterizzatore .. xò ho un problema .. praticamente mi vede solamente il lettore e non l'hd.
Pensate possa essere un problema di jumper solamente?? se si cm posso posizionarli?
ragazzi ho risolto è 1 problema di alimentatore ke nn ce la faceva ad alimentare xò ora mi sn ritrovato l'hd cn filesystem raw...... e la partizione da 33 gb :mbe: :mbe: che posso fare?
cancella la partizione, ne crei una nuova e ovviamente dovrai reinstallare windows...
n.b.: perderai tutti i dati
nn posso recuperare proprio niente???
cmq l'hd nn è quello cn il sistema operativo è uno slave
nn posso recuperare proprio niente???
cmq l'hd nn è quello cn il sistema operativo è uno slave
e allora prima ti fai un backup dei dati che ti servono e poi formatti usando come file system NTFS
e allora prima ti fai un backup dei dati che ti servono e poi formatti usando come file system NTFS
eh..... ma come ??? nn mi fa vedere i dati nell'hd .
appena tento di aprirlo mi chiede se voglio formattarlo :mbe: :muro: :muro:
se windows te lo rileva allora non c'è nessun problema a livello hardware... Se ti chiede di formattarlo è perchè ci sarà qualcosa nell'hd che non va.
se windows te lo rileva allora non c'è nessun problema a livello hardware... Se ti chiede di formattarlo è perchè ci sarà qualcosa nell'hd che non va.
ehm...... da dove posso iniziare ? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.