PDA

View Full Version : Strano problema portatile HP DV4000...

matrizoo
10-04-2008, 13:34
Come da titolo...da un pò di tempo il portatile in oggetto mi da un problemino strano, ossia il puntatore del mouse mi rallenta in modo vistoso, mentre per digitare devo tenere premuta la lettera della tastiera per almeno un secondo affinchè prenda la battitura...
il portatile è stato formattato di recente, ha win XP e la temperatura del procio non va mai oltre i 55°C...
questo problema lo riscontro a spot, e così come compare sparisce dopo magari un ora di utilizzo.
non ho idee, ditemi qualcosa perchè non so che fare...
il portatile lo utilizza la morosa per cose semplici, quindi msn, internet e posta elettronica...

matrizoo
11-04-2008, 10:19
Come da titolo...da un pò di tempo il portatile in oggetto mi da un problemino strano, ossia il puntatore del mouse mi rallenta in modo vistoso, mentre per digitare devo tenere premuta la lettera della tastiera per almeno un secondo affinchè prenda la battitura...
il portatile è stato formattato di recente, ha win XP e la temperatura del procio non va mai oltre i 55°C...
questo problema lo riscontro a spot, e così come compare sparisce dopo magari un ora di utilizzo.
non ho idee, ditemi qualcosa perchè non so che fare...
il portatile lo utilizza la morosa per cose semplici, quindi msn, internet e posta elettronica...

nessuno?:cry:
continua a farlo, soprattutto in avvio e per circa una mezz'ora...
poi torna tutto apposto...non riesco a capire!!

M_J
11-04-2008, 13:03
Credo che sia colpa di qualche processo che si carica all'avvio del sistema. Il problema ti succede anche in modalità provvisoria? Vai in start-esegui-msconfig-avvio e prova a disattivare man mano i programmi e a verificare se il risultato migliora.