PDA

View Full Version : Quanto puo' valere?:)))))))

giorno
10-04-2008, 13:27
La copia della gazzetta dello sport il giorno della vittoria dell'italia al mondiale 06'???????:D :D :D :D

bhe se dite che e' carta igenica me la tengo altri 50 anni cosi' un po' di valere lo acquistera'!!!!!!!!:O

manganese
10-04-2008, 13:31
La copia della gazzetta dello sport il giorno della vittoria dell'italia al mondiale 06'???????:D :D :D :D

bhe se dite che e' carta igenica me la tengo altri 50 anni cosi' un po' di valere lo acquistera'!!!!!!!!:O
Per me vale pure meno della carta igenica, ma gente strana ce nè un sacco:rolleyes:
Se vuoi essere sicuro piazzala su e-bay e stà a guardare.

Estero
10-04-2008, 13:34
Io ce l' ho incorniciata appesa in camera :D

PS: TUTTO VERO! :O :sofico:

ilmambo
10-04-2008, 13:37
forse tra 50 anni avrà qualche valore.

giorno
10-04-2008, 13:37
Per me vale pure meno della carta igenica, ma gente strana ce nè un sacco:rolleyes:
Se vuoi essere sicuro piazzala su e-bay e stà a guardare.

anche per me e' carta igenica,pero' al mondo ci sono i collezionisti che tengono molto a queste cose....:D

Gabrieleg
10-04-2008, 13:42
Io ne ho tenuta una copia, più per ricordo che per rivenderla in futuro, dato che la Gazzetta di quel giorno è stata la copia di quotidiano con la maggiore tiratura di tutta la storia italiana, è andata anche in ristampa e credo abbia tirato più di 2 mln di copie.

Quindi dato che il valore è quasi sempre legato alla tirature (Vedi monete, banconote e francobolli) e tenendo conto che molti ne avranno tenuta una copia di ricordo...mi sa che sarà difficile che acquisterà valore anche fra molti anni.

the_joe
10-04-2008, 13:48
Io ne ho tenuta una copia, più per ricordo che per rivenderla in futuro, dato che la Gazzetta di quel giorno è stata la copia di quotidiano con la maggiore tiratura di tutta la storia italiana, è andata anche in ristampa e credo abbia tirato più di 2 mln di copie.

Quindi dato che il valore è quasi sempre legato alla tirature (Vedi monete, banconote e francobolli) e tenendo conto che molti ne avranno tenuta una copia di ricordo...mi sa che sarà difficile che acquisterà valore anche fra molti anni.

Mica vero, io ad esempio non ne ho conservato una copia ed ora ne vorrei comprare una anche a 10.000€

Solo che gli infermieri mi tengono legato alla sedia e non posso uscire per fare il pagamento..... :O

pandyno
10-04-2008, 14:08

E secondo te nessuno lo ha fatto? :asd:

choccoutente
10-04-2008, 14:19
ce l ho anche io che credi..penso che ce ne siano un paio di milioni in giro

choccoutente
10-04-2008, 14:26
una strategia potrebbe essere acquistarle tutte a 2 euro...e poi distruggerle tenendone tipo 2

ziozetti
10-04-2008, 14:29
una strategia potrebbe essere acquistarle tutte a 2 euro...e poi distruggerle tenendone tipo 2

Come quando Zio Paperone ha comprato TUTTI i decini del 1958 e li ha distrutti tutti tranne uno... e nessuno al mondo aveva abbastanza denaro per acquistare il decino superstite... se non Paperone stesso! :asd:

giorno
10-04-2008, 15:02

si ma quasi tutte le copie saran state buttate nel cestino/ricilate....

alla fine ne rimarra' una sola(cit.)...la mia!!!!!!:O

kureal
10-04-2008, 15:04

Un euro!! :O

Jesus1987
10-04-2008, 15:04
nulla e non varrà mai nulla

nemmeno un giornale con scritto "scoppia la guerra mondiale" varrebbe qualcosa per quanti ce ne sono

vabbè si può sempre aspettare 100 anni :asd:

kureal
10-04-2008, 15:05
nulla e non varrà mai nulla

nemmeno un giornale con scritto "scoppia la guerra mondiale" varrebbe qualcosa per quanti ce ne sono

vabbè si può sempre aspettare 100 anni :asd:

Beh aspetta.....un euro li vale sempre!!! :sofico: