View Full Version : ITUNES CRAZY
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi, non so perchè ma quando importo delle songs su itunes lui mi crea sempre dei doppioni, (premetto che il file non è dopppio )mandando tutta la mia playlist in confuzione...da cosa puo dipendere?
jackaz127
10-04-2008, 13:11
deseleziona il quadratino:
http://img301.imageshack.us/img301/4930/picture1zm4.jpg
grazie mille per la risposta veloce , ma è già deselezionato, perchè non voglio che le canzoni vengano salvate sull hd, in poche parole sto facendo questo, ho una cartella con un 5000 songs all'incirca, mi ci sn messo dietro per mesi e ho eliminato quelle che non mi interesavano piu, poi quelle che volevo tenere le ho codificate ad un bitrate piu elevato, e poi le ho importate in un altra playlist, ma questa me le importa doppie... questo è il mio problema:muro: :muro: :muro:
jackaz127
10-04-2008, 13:31
te le importa doppie perchè le vede come canzoni differenti e chiaramente non è che te le sostituisce, dal menù view puoi fare show duplicates per vedere i doppioni, poi eventualmente scegli la visualizzazione in base al bitrate e dopo elimini la prima metà o la seconda, dipende da come le hai messe, di canzoni dal itunes. :)
sisi...grazie direi che ci siamo..ok ora ho la libreria senza i doppioni, però se seleziono tutta la libreria e la trascino su una cartella di un hd esterno non me li copia..come mai?? eppure le autorizzazioni non dovrebbero c'entrare :confused: :confused: :confused: :confused:
jackaz127
10-04-2008, 18:45
non ne ho idea, forse perchè non ha quella funzione, se le trascini in una cartella sul tuo hd funziona? se si trascinale prima li e poi nell'hd. :)
ehhh siii se li copio prima sul mio hd e poi su quello esterno funziona.... non ci avevo pensato..meno male..grazie mille ciaooo:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.