PDA

View Full Version : immagine dell hard disk urgente!!

mich.
10-04-2008, 13:49
buongiorno a tutti ora vi spiego il mio problema praticamente sul mio pc ho due hard disk ora sto scrivendo con un hard disk che io chiamo di scorta avrei bisogno se è possibile di riuscire a fare l'mmagine dell secondo hard disk collegato perchè non potendolo per errori che non sto qui a spiegare avrei bisogno di fare l'mmagine dell secondo hard disk pero solo i dati dell hard disk che mi sono molto importanti il sistema operativo no quindi io appena avrei quei dati formmatterei il pc installerei su quell hard disk il sistema operativo e poi con dei dischi di backup rimettere tutti i programmi come erano prma.ecco io vorrei sapere con che programma posso fare questi dischi di backup mi fareste un piacere grande a dirmelo.
saluti

Angelus88
10-04-2008, 13:50
Quello che vuoi fare tu non esiste... non puoi estrarre solo i programmi e cancellare invece il SO... se formatti e quindi togli anche il SO, devi anche togliere i programmi e reinstallarli manualmente uno per uno

mich.
10-04-2008, 14:00
no io dicevo se si puo fare l'immagine dell hard disk solo dei programmi installati tralasciando windows xp lo so che formattando si cancellerebbe tutto

Angelus88
10-04-2008, 14:09
Cosa ho detto prima?