View Full Version : Black & White 2 e la popolazione
Salve,
ho un problema con B&W2 e l'aumento della popolazione : metto un paio di omini a procreare, fanno i bambini e poi non crescono !! Ho aspettato si e no 2 ore e son sempre rimasti dei bambini nonostante ci fossero molte case...
C'è qualcosa di particolare da fargli fare per crescere ?? altrimenti è un po' dura....
Ciau
Problema risolto con un simpatico workaround. Bye
cioè?
anche io ho il tuo stesso problema e vorrei risolverlo :D
DjMaximu§
02-06-2008, 17:20
anche io ho lo stesso problema, qualcuno mi aiuti ç_ç
marCOz_91
28-10-2008, 12:09
Salve,
ho un problema con B&W2 e l'aumento della popolazione : metto un paio di omini a procreare, fanno i bambini e poi non crescono !! Ho aspettato si e no 2 ore e son sempre rimasti dei bambini nonostante ci fossero molte case...
C'è qualcosa di particolare da fargli fare per crescere ?? altrimenti è un po' dura....
Ciau
Salve, anche io ho questo problema con B&W2, ma non riesco a risolverlo... Potresti darmi una mano?? grazie mille
darklook
21-12-2008, 21:53
qualcuno ha risolto il problema?
ma dalla mia esperienza (di cui ricordo poco XD) basta avere case in abbondanza, cibo e gli asili per assicurare la crescita dei piccoli in gran numero. Poi bo XD
darklook
13-01-2009, 11:16
io il problema l'ho risolto... cmq non sono case o asili a risolverlo...
se qualcuno lo vuole sapere mi contatti in pvt.. ;)
Baroncio
07-03-2009, 17:21
io il problema l'ho risolto... cmq non sono case o asili a risolverlo...
se qualcuno lo vuole sapere mi contatti in pvt.. ;)
mi puoi dire come hai fatto per piacere??io ci sto impazzendo
Ciao a tutti io ho un altro problema,Ho 192 uomini ma mi fa reclutare solo 19 soldati è successo anche a qualcuno di voi?
super metroid
25-07-2009, 20:21
Questo problema è dato dal fatto che il gioco non è l'originale acquistato.
esistono vari codici da inserire nei file del gioco:
questi possono aiutarti a vincere più facilmente o pagare meno tributi per le abitazioni...
Ma purtoppo non sono ancora riuscito a trovarne uno per gli abitanti appunto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.