View Full Version : [SA] Hard Disk Western Digital RAPTOR 74 gb Vendo/scambio
Vendo l' ardisco :D in oggetto serial ata, tra i piu' veloci in commercio, praticamete nuovo, poche ore di funzionamento (stava su un pc acceso solo nei week end), testato senza settori danneggiati. In garanzia (non ricordo quanti anni sono rimasti), con 8 mb di cache 10.000 giri .
http://www.woot.com/Images/Sale/Western_Digital_Raptor_10-2c000_RPM_80GB_SATA_Hard_Drive_Q0Z-detail.jpg
(la foto è presa da internet)
65 € + sped. oppure scambio con scheda video di pari valore pci-e
Vegita.ssj
15-04-2008, 21:11
Interessato, avrei da offrire una Sapphire HD 2600 XT 256 mb praticamente come nuova...Ovviamente ci metto un conguaglio da concordare...
Contattami in pvt che ne parliamo....
Hai scontrino per la garanzia?...mi interessa molto che l'HD sia davvero affidabile...:)
Se trovo la fattura (nel marasma di carte :D ) ci dovrebbe essere.
Cmq l'HD l'ho testato e attualmente ci sto scrivendo.;) Garantito sensa settori danneggiati !
La tua scheda nuova costa 60 € (su trovap*****.it), quanto ci vorresti ricavare ?
Vegita.ssj
16-04-2008, 07:05
Direi un 45€...
Fammi sapere per la fattura così' poi ci accordiamo per incontrarci:)
X Vegita.ssj
Non mi hai fatto sapere piu' niente
Se scendssi, si potrebbe scambiare. Servono anche schede agp o altro tipo altri hd?
Ok prezzo ribassato 65 € forzaaa !!
No, purtroppo non mi servono schede video agp o altri HD
Pc-abart
25-04-2008, 22:03
Cioa ho una nvidia pci-e economica ancora imballata con fattura (era per mulo ma...) puo interesarti? A Euro 35,00.
Coda anche senza permuta.....con prv!
No mi spiace al limite avrei scambiato con una vga mooolto veloce ;)
Se sei interessato all'acquisto mandami un pvt
x1800xt 512 mb moddabile firegl. interessa? sapphire, fuori garanzia, completa di cavetteria, ma nn di imballo originale.
coda! contattami quando è il mio turno
Thunder01
25-04-2008, 23:41
coda eventuale se tocca a me :) ho anche una x1800xt nel caso che si volesse scambiare ...ciau
Allora raga' do la priorita' al pagamento in soldini, lo scambio lo tengo come ultima possibilità.
Quindi adesso il primo in coda x il pagamento è Trokji ,
X l'amico k|o:
ovviamente se non sei intenzionato solo a scambiare passi al primo posto. ;)
Aspetto vostri pvt
Non mi dire che non ho scritto coda :(
beh coda spedito...
Allora raga' do la priorita' al pagamento in soldini, lo scambio lo tengo come ultima possibilità.
Quindi adesso il primo in coda x il pagamento è Trokji ,
X l'amico k|o:
ovviamente se non sei intenzionato solo a scambiare passi al primo posto. ;)
Aspetto vostri pvt
grazie, ma avrei solo scambiato, visto che la mia x1800xt nn la riesco a piazzare, ed un raptor si piazza più facilmente. tra l'altro avevo una coppia da 36 che ho venduto proprio a gauss.
generalenero
27-04-2008, 12:38
Ciao, alcune info per favore:
- Versione a 8 o 16 mega di cache?
- In garanzia fino a quando (tramite seriale)
Grazie
ho inviato pvt x info.
Ciao
Io sto aspettando info.. purtroppo i prox giorni vado via fino al 1° maggio mi sa chem i salterà nella coda :cry:
Bhairava
01-05-2008, 11:20
Scambi con kit scsi comprendente un Seagate cheetah 10k7 da 147gb nuvo di rma a prezzo stracciato? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725324
Hd venduto. Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.