iubeo
10-04-2008, 12:05
ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni di napoli,gioco a calcio da una vita e purtroppo 10 mesi fa giocando a calcetto è venuto meno il ginocchio dx,fatta la risonanza mi hanno diagnosticato una lesione PARZIALE del legamento crociato anteriore dx,dopo pochi giorni già camminavo bene però ritornato sui campetti a settembre senza alcuna preparazione è risuccesso ma la lesione è rimasta tale e cioè parziale....mi hanno detto che l'operazione nn è consigliabile perchè la maggior parte del legamento sta bene e da allora faccio palestra e canottaggio,corro salto e nn sento mai dolore ma pochi giorni fa ho azzardato una partitella a tennis con mio padre e in un cambio di direzione l'ho sentito un attimo in difficoltà e sapete che in questi casi la paura ti blocca perchè pensi dui aver buttato 10 mesi........vi chiedo una cosa e vi prego rispondete in tanti:se compro un tutore con le fasce di ferro nei lati posso risolvere il problema e ritornare a giocare?attendo vitali informazioni in particolare sull'utilità del tutore