PDA

View Full Version : [CN/TO + Sped] Cerco ventole 4 pin pwm ROTTE

webmaster76
10-04-2008, 11:47
Come da titolo cerco 2 ventole da cpu (pwm) ROTTE, mi servono solo i cavi di queste ventole per realizzare una "prolunga" in modo da far leggere la velocità allo zm-mfc2.... :)

Grazie... :)

webmaster76
11-04-2008, 09:44
1°Up! :D

webmaster76
16-04-2008, 00:47
Nessuno? :doh:

gonfaloniere
18-04-2008, 05:27
Se ti vanno bene lo stesso, ho n.2 prolunghe a 3 pin maschio-->femmina, lunghe 60cm/cad.

Sono praticamente nuove, hanno poco più di una settimana di vita ed ora le dismetto perchè non mi servono, nel senso che credevo che le ventole nuove che ho comprato avessero un cavo più corto e quindi avessi bisogno della prolunga ed invece mi basta quello originale e non ho bisogno di prolunghe.

Se vuoi posso fornire inoltre fotocopia della fattura per far valere la garanzia...ma su un cavetto non vedo a cosa possa servire, in ogni caso dimmi se la vuoi lo stesso.

Le vendo a 2€/cad+s.s. (che in raccomandata, siccome siamo nello scaglione tra 20 e 50g, costerebbero 3,20€) + rimborso per acquisto busta imbottita con pluriball e quindi verrebbero 8€ di ricarica postepay anticipata. Se invece vuoi risparmiare qualcosa posso spedire in prioritaria, ma non mi assumo alcuna responsabilità sul buon esito della spedizione, patti chiari. In quest'ultimo caso il totale sarebbe di 6€ totali. Scegli tu.

Fammi sapere,ciao

P.S. Vendo anche altra roba qui sul mercatino, dai un'occhiata con la funzione apposita "Cerca tutte le discussioni aperte da gonfaloniere" per trovare i thread.

webmaster76
18-04-2008, 09:33
Se ti vanno bene lo stesso, ho n.2 prolunghe a 3 pin maschio-->femmina, lunghe 60cm/cad.

Le ventole pwm sono 4 pin, non 3. Grazie lo stesso. :)