View Full Version : (RM)Vendo SONY ERICSSON K618i
Vendo cellulare della Sony Ericsson K618i Sim-Lock della 3 con relativa Usim.completo di scatola e se non erro anche di scontrino(lo devo trovare ma sono sicuro di averlo).Immacolato. Non scambio con niente. Prezzo 50 euro.In vendita altrove.
Ekkomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .Completo di scatola con scontrino con tutti gli accessori ? Fammi sapere quando è la data di acquisto .
E' nero o bianco ?
Attendo tue info ............
il cellulare é nero.Appena arrivo a casa ti faccio sapere per la data di acquisto....se non erro parliamo del 2007 comunque(penso all'incirca verso ottobre).Chiaramente completo di manuali,auricolare,cavo dati,caricabatterie e un cd con delle canzoni-suonerie della 3
il cellulare é nero.Appena arrivo a casa ti faccio sapere per la data di acquisto....se non erro parliamo del 2007 comunque(penso all'incirca verso ottobre).Chiaramente completo di manuali,auricolare,cavo dati,caricabatterie e un cd con delle canzoni-suonerie della 3
Si si lo so ne ho gia un altro .. Ma vevo perso le cuffie :) Mi dici anche che cid ha ? Dopo di che ...pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.