PDA

View Full Version : (RM)Vendo SONY ERICSSON K618i

samo33
10-04-2008, 12:05
Vendo cellulare della Sony Ericsson K618i Sim-Lock della 3 con relativa Usim.completo di scatola e se non erro anche di scontrino(lo devo trovare ma sono sicuro di averlo).Immacolato. Non scambio con niente. Prezzo 50 euro.In vendita altrove.

Thehawk
10-04-2008, 14:17
Ekkomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .Completo di scatola con scontrino con tutti gli accessori ? Fammi sapere quando è la data di acquisto .
E' nero o bianco ?
Attendo tue info ............

samo33
10-04-2008, 15:22
il cellulare é nero.Appena arrivo a casa ti faccio sapere per la data di acquisto....se non erro parliamo del 2007 comunque(penso all'incirca verso ottobre).Chiaramente completo di manuali,auricolare,cavo dati,caricabatterie e un cd con delle canzoni-suonerie della 3

Thehawk
10-04-2008, 20:41
il cellulare é nero.Appena arrivo a casa ti faccio sapere per la data di acquisto....se non erro parliamo del 2007 comunque(penso all'incirca verso ottobre).Chiaramente completo di manuali,auricolare,cavo dati,caricabatterie e un cd con delle canzoni-suonerie della 3

Si si lo so ne ho gia un altro .. Ma vevo perso le cuffie :) Mi dici anche che cid ha ? Dopo di che ...pvt