View Full Version : Miglior Hosting: no spam, + siti
Ciao ragazzi,
Vorrei un vostro consiglio su un servizio di hosting che preveda:
- un pannello di gestione di differenti siti internet;
- spazio web non esagerato tipo 5Mb al max;
- Php+mysql;
- caselle di poste di buona dimensione (tipo 1-2Gb);
- SERVIZIO ANTISPAM EFFICIENTE.
Evidenzio l'antispam perke' io gia' utilizzo un servizio di hosting di cui nn so se posso fare il nome... ...ma sono veramente stufo di sentire le lamentele dei clienti(a cui arriva veramente di tutto) a cui offerto il servizio. Per l'attivazione dell'antispam, vi dico, mi hanno chiesto 100€ annue: mi sembre un furto.
Pensate che Aruba possa fare al caso mio??:mc:
Grazie
Ciao ragazzi,
Vorrei un vostro consiglio su un servizio di hosting che preveda:
- un pannello di gestione di differenti siti internet;
- spazio web non esagerato tipo 5Mb al max;
- Php+mysql;
- caselle di poste di buona dimensione (tipo 1-2Gb);
- SERVIZIO ANTISPAM EFFICIENTE.
Evidenzio l'antispam perke' io gia' utilizzo un servizio di hosting di cui nn so se posso fare il nome... ...ma sono veramente stufo di sentire le lamentele dei clienti(a cui arriva veramente di tutto) a cui offerto il servizio. Per l'attivazione dell'antispam, vi dico, mi hanno chiesto 100€ annue: mi sembre un furto.
Pensate che Aruba possa fare al caso mio??:mc:
Grazie
se lavori su siti dinamici lascia perdere aruba che è limitatissimo e crea non pochi problemi
in secondo, se chiedi un hosting efficiente e serio direi proprio che con aruba non ci siamo ;)
se vuoi gestire più siti cerca un hosting frazionabile oppure un server virtuale seflow ne ha di buoni con spamassassin compreso e impostabile a piacimento
ho sentito parlare bene di tophost, avete qualche info ?
altri hosting ?
mi serve un sito max 50 mb e 5 caselle di posta + dominio
Le caselle avranno uno spazio; devi calcolare anche quello nella richiesta.
Le caselle avranno uno spazio; devi calcolare anche quello nella richiesta.
mi andrebbe bene anche uno spazio variabile, tipo 1 gb complessivi da suddividere per le caselle, tanto la posta la scarico e backuppo in ufficio.
Per il dominio ti consiglio domainregister.it mentre per lo spazio prova a guardare qualche offerta che trovi quì:
http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=9
Allo spam però devi pensare tu configurando spamassassin che in molti offrono.
Personalmente eviterei un provider che mi filtra la posta...
_infinity_
08-05-2008, 00:18
Io ti consiglio netsons.
Per il dominio ti consiglio domainregister.it mentre per lo spazio prova a guardare qualche offerta che trovi quì:
http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=9
Allo spam però devi pensare tu configurando spamassassin che in molti offrono.
Personalmente eviterei un provider che mi filtra la posta...
Ciao, perchè mi consigli di registrare un dominio quando tutte le offerte mi danno il dominio incluso ?
Forse perchè se voglio cambiare hosting mi resta intestato a me il dominio e quindi devo solo ripuntarlo ?
Ciao, perchè mi consigli di registrare un dominio quando tutte le offerte mi danno il dominio incluso ?
Sono in tanti ad offrire solo spazio e molti scorporano il prezzo del dominio dal pacchetto.
Forse perchè se voglio cambiare hosting mi resta intestato a me il dominio e quindi devo solo ripuntarlo ?
Il dominio resta comunque a te ma i tempi per un trasferimento, in caso ad esempio di problemi, si accorciano decisamente.
la domanda comunque resta.
qualcuno può riportare la propria esperienza dicendo: ho il sito su xxxxxxxxx e va bene/va male etc etc ?
EDIT:
questione per i MOD
perchè non aprite un thread in evidenza dove ognuno riporta la propria esperienza ?
Il link che ti ho messo in precedenza è un'ottima fonte di informazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.