View Full Version : vendo DSTT (= R4 DS R4DS revolution , M3 ) per NDS + micro 2GB
Alfier200
10-04-2008, 10:34
Come sai per giocare ti serve :Una Memoria da 2GB ed una SCHEDA.
Di schede ce ne sono varie, r4 , DSTT, m3, ecc
Ricordati che la DSTT è migliore delle altre perchè è stata progettata dopo, quindi sfrutta meglio la tecnologia ed addirittura costa meno.:D
In più, per i più piccini , la selezione dei giochi è immediata, perchè basta guardare le immagini e capiscono da soli di quale gioco si tratta, senza avere bisogno di saper leggere.
La DSTT e la memoria sono nuove.:read:
TUTTO NUOVISSIMO!!!!:eek:
Le DSTT sono testate tutte da me personalmente!!!:read:
Vai sul sicuro!;)
Le DSTT sono facili da utilizzare perchè basta trascinare le "applicazioni" sulla card e giochi subito.
Nella memoria da 2GB cè spazio sufficiente per circa 40 applicazioni.
prezzo 48+5sspedizione da Modena :cool:
Servizi ::eek:
Io ti offro il servizio aggiuntivo (5 euro aggiuntivi per ogni Card che acquisti ) di "PLUG and PLAY ". Con questo servizio appena ti arriva la card, parti subito a giocare, senza perdere tempo ad installare il software proprietario.
Se invece sei un patito dei computer, risparmia questi soldi e fallo tu. Io ti fornisco tutte le informazioni che ti serviranno per l'installazione del software prorpietario.
Specificami se vuoi il servizio "PLUG and PLAY " !!!!!
CHIEDIMI LE FOTO !!!!!!!!!!!
Spedisco con raccomandata TRACCIABILE il mercoledì'
Vediamo un po'...facciamo 2 calcoli.
Su TROVAPREZZI costa nuova 37€ ed una micro sd da 2gb si trova a 7/8€.
Il totale e' 45€ a grasso, scorporaci l'iva...diciamo che il tutto lo puoi vendere massimo a 36/37€.
Se mi fai 40€ inclusa raccomandata e pagamento posticipato (hai 4 messaggi) posso prenderne una :)
Fammi sapere ;)
40 euro spese incluse pagamento posticipato, altrimenti up per te :)
Alfier200
11-04-2008, 22:36
Servizio postvendita reale, assitenza per l'installazione del software, disponibilità che non trovi sui siti di vendita diove sei un numero. Per mew siete PERSONE, APPASSIONATI DEL NDS, non solo dei clienti. Verfica del materiale prima di spedire. MATERIALE VERIFICATO uno ad uno, = SICUREZZA ANTI ROGNE !!!!.In più se non ti vuoi smenare e vuoi utilizzare da subito il tutto, basta che lo chiedi e quando ti arriva la roba la infili nel DS e via. NON VOGLIO CONVINCERE NESSUNO!!!! IO LO FACCIO COME HOBBIE E LE REGOLE SONO LE MIE E BASTA !!!! CHIAROOO !!!! LA MIA SERIETa' NON SI DISCUTE CON 10 EURO in PIù o in MENO.
CHI NON E' D' ACCORDO, PROVI LA MI OFFERTA E SI RICREDERA' !!
IO SONO SICURO DI QUELLO CHE OFFRO, NE HO GIA PIAZZATE DIVERSE E CON FBACK ALTAMENTE GRATIFICANTI PER LA MIA PERSONA. OTTIME POI LE PERSONE CON CUI HO AVUTO IL PIACERE DI FARE L'AFFARE.
SE CERCHI IL PREZZO, LA QUALITA', LA SERIETA', E LA DISCREZIONE, IO SONO QUI.
SE CERCHI SOLO IL PREZZO, NON PRESENTARTI NEPPURE !!! MI INTERESSA IL RAPPORTO UMANO, NON LA VENDITA AD OGNI COSTO !!!!
QUESTA NON E' UN'AZIENDA, MA UNA PASSIONE !!!
LUNGI DA ME COLUI CHE VUOLE IL PREZZO !!!!
La DSTT e la memoria sono nuove. TUTTO NUOVISSIMO!!!!
Le DSTT sono testate tutte da me personalmente!!!!. Vai sul sicuro!
Per n°1 DSTT + Memoire 2GB 48 euro + 5 di spedizione!
Per n°2 DSTT + Memoire 2GB 95 euro + 5 di spedizione!
Per n°3 140 euro + 6 di spedizione !!
Per n°5 ti posso fare un prezzo più interessante 230 euro + 6 di spedizione !!!!!!!!
SALUTI A TUTTI VOI
Servizio postvendita reale, assitenza per l'installazione del software, disponibilità che non trovi sui siti di vendita diove sei un numero. Per mew siete PERSONE, APPASSIONATI DEL NDS, non solo dei clienti. Verfica del materiale prima di spedire. MATERIALE VERIFICATO uno ad uno, = SICUREZZA ANTI ROGNE !!!!.In più se non ti vuoi smenare e vuoi utilizzare da subito il tutto, basta che lo chiedi e quando ti arriva la roba la infili nel DS e via. NON VOGLIO CONVINCERE NESSUNO!!!! IO LO FACCIO COME HOBBIE E LE REGOLE SONO LE MIE E BASTA !!!! CHIAROOO !!!! LA MIA SERIETa' NON SI DISCUTE CON 10 EURO in PIù o in MENO.
CHI NON E' D' ACCORDO, PROVI LA MI OFFERTA E SI RICREDERA' !!
IO SONO SICURO DI QUELLO CHE OFFRO, NE HO GIA PIAZZATE DIVERSE E CON FBACK ALTAMENTE GRATIFICANTI PER LA MIA PERSONA. OTTIME POI LE PERSONE CON CUI HO AVUTO IL PIACERE DI FARE L'AFFARE.
SE CERCHI IL PREZZO, LA QUALITA', LA SERIETA', E LA DISCREZIONE, IO SONO QUI.
SE CERCHI SOLO IL PREZZO, NON PRESENTARTI NEPPURE !!! MI INTERESSA IL RAPPORTO UMANO, NON LA VENDITA AD OGNI COSTO !!!!
QUESTA NON E' UN'AZIENDA, MA UNA PASSIONE !!!
LUNGI DA ME COLUI CHE VUOLE IL PREZZO !!!!
La DSTT e la memoria sono nuove. TUTTO NUOVISSIMO!!!!
Le DSTT sono testate tutte da me personalmente!!!!. Vai sul sicuro!
Per n°1 DSTT + Memoire 2GB 48 euro + 5 di spedizione!
Per n°2 DSTT + Memoire 2GB 95 euro + 5 di spedizione!
Per n°3 140 euro + 6 di spedizione !!
Per n°5 ti posso fare un prezzo più interessante 230 euro + 6 di spedizione !!!!!!!!
SALUTI A TUTTI VOI
http://www.gossipnews.it/images5/00000404023_baf.jpg
Alfier200
11-04-2008, 23:10
:D
Dai ioallora rispondo ....
PROVARE PER CREDERE ! ...
dai e' carina anche questa, ma non ho la foto di de Angeli:D
ciao e nadate a letto:Prrr:
Alfier200
11-04-2008, 23:49
Ho appena ricevuto un messaggio privato da un iscritto .
CAVOLO CHE GRANDE PERSONA.
MI ha fatto delle proposte davvero interessanti. E se da cosa nasce cosa, allora penso che scrivere qui sia stato molto utile.
Mi basta questo ! per godere :D
invece voi che mi avete scritto finora non portate proposte ! Non ne siete capaci, perchè non avete niente da dare ma solo da chiedere !
Torno a dirvi di andare aletto che è meglio per il forum.
Voi cosa portate nel forum?
FAte delle proposte?
Provate a dare soluzioni?
Io no vi conosco, ma lo spirito dei forum, non è quello che siete divetati. VI credete sopra le parti?
Non siete graditi alla mia discussione, vi prego di starne alla larga. Solo le persone costruttive sono gradite!!!!!!
Saluti e buenas noces !!!!!
Alfier
Ho appena ricevuto un messaggio privato da un iscritto .
CAVOLO CHE GRANDE PERSONA.
MI ha fatto delle proposte davvero interessanti. E se da cosa nasce cosa, allora penso che scrivere qui sia stato molto utile.
Mi basta questo ! per godere :D
invece voi che mi avete scritto finora non portate proposte ! Non ne siete capaci, perchè non avete niente da dare ma solo da chiedere !
Torno a dirvi di andare aletto che è meglio per il forum.
Voi cosa portate nel forum?
FAte delle proposte?
Provate a dare soluzioni?
Io no vi conosco, ma lo spirito dei forum, non è quello che siete divetati. VI credete sopra le parti?
Non siete graditi alla mia discussione, vi prego di starne alla larga. Solo le persone costruttive sono gradite!!!!!!
Saluti e buenas noces !!!!!
Alfier
Te invece cosa porti? :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.