View Full Version : Problema con Wii
ho preso un nuovo gioco e nn funziona, mentre ad un mio amico che ha preso la wii poco tempo fa funziona
io la wii l'ho presa appena uscita.
può essere questione di chip?
si può aggiornare?
come?
grazie
Matteo
laplace82
10-04-2008, 11:19
magari qualche info in + non sarebbe male! :rolleyes:
il gioco è un backup? nome del gioco?
nome del chip installato sulla tua console e su quella del tuo amico?
La gente non è che ha la palla di vetro x dare le risposte! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
dopo aver fatto la copia di backup di ssbb (usa), ho ridotto la iso da 7 gb a 4 seguendo una guida precisa...poi, una volta scritto il dvd l'ho inserito nel wii xo il chip che ho montato nn lo legge, l'ho passato ad un mio amico, lui lo ha messo nel suo e a lui va...entrambi xo montiamo il wiikey, quindi penso che sia un problema di firmware del chip...
Crisa...
10-04-2008, 21:26
il problema si risolve facilmente comprando il gioco originale
da quando su hwupgrade si tollera la pirateria?
laplace82
11-04-2008, 10:56
Vai sul sito del wiikey (http://www.wiikey.cn) e scarica l'ultima firmware (1.9s pal), masterizza l'immagine su dvd ed aggiorna il chip.
da quando su hwupgrade si tollera la pirateria?Ha detto di averne fatto la copia di backup :rolleyes: Dunque, dovrebbe avere il gioco originale...
Crilin87
11-04-2008, 14:08
da quando su hwupgrade si tollera la pirateria?
non è questione di tollerare la pirateria... ma se abbassassero i prezzi dei giochi sarebbe diverso...:read:
Crisa...
11-04-2008, 14:20
non è questione di tollerare la pirateria... ma se abbassassero i prezzi dei giochi sarebbe diverso...:read:
che i prezzi siano alti non lo metto in dubbio
questo non toglie che si possa venire a scrivere su hwu di un gioco dumpato(ce l'avra' l'originale? io credo di no) che non funziona su una console modificata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.