PDA

View Full Version : HD... mezzo morto

Robby Naish
10-04-2008, 10:48
Ciao,

ho un mio amico che mi ha dato da "salvargli" un hd ext Siemens. Dentro ha un WD 500 Sata2.
In breve, mentre lo stavo usando gli è caduto, e lo ha usato fino a spengere il PC, Da quando ha riacceso il pc, niente da fare. Si sente un clic clac, e dopo qlc secondo si SPENGE!!!!!! Non gira più il motore. Se accendo e rispengo il box usb, riparte, clic- clac, e si spenge....
NB... il Pc non lo vede
Che rottura è? Non mi era mai capitatta questa cosa.
Un aiutino? Potrebbe essere recuperabile a casa?... ci sono molte foto a cui lui tiene

Grazie

Alex

ilratman
10-04-2008, 11:08
Ciao,

ho un mio amico che mi ha dato da "salvargli" un hd ext Siemens. Dentro ha un WD 500 Sata2.
In breve, mentre lo stavo usando gli è caduto, e lo ha usato fino a spengere il PC, Da quando ha riacceso il pc, niente da fare. Si sente un clic clac, e dopo qlc secondo si SPENGE!!!!!! Non gira più il motore. Se accendo e rispengo il box usb, riparte, clic- clac, e si spenge....
NB... il Pc non lo vede
Che rottura è? Non mi era mai capitatta questa cosa.
Un aiutino? Potrebbe essere recuperabile a casa?... ci sono molte foto a cui lui tiene

Grazie

Alex

aggiorna il titolo da "mezzo morto" a "morto definitivamente"

irrecuperabile dai sintomi, è capitato a tutti quelli che conosco a cui è caduto e non c'è mai stato nulla da fare, compra un altro disco e riutilizza il box.

Angelus88
10-04-2008, 13:44
Concordo ahimé :(