Paolo_Pn
10-04-2008, 09:22
Ciao a tutti! Vi espongo subito il mio problema dal quale proprio non riesco a venirne fuori. Sono partito da questa situazione: avevo installato Vista sulla partizione C e volendo formattare il pc per rimettere Xp mi sono informato come fare. Benissimo, ho potuto leggere che i due so diversi fanno il boot con metodi diversi e che con un programmino dovevo ripristinare il file di boot di Xp. Benissimo, scarico il programmino dato che è free, lo lancio e seguo le istruzioni. Proseguo leggendo che ora potevo riavvare il pc con il cd di Xp e seguire la normale procedura di installazione del so. Bene, riavvio e..... NTLDR is missing Press Ctrl+Alt+Del to restart
Premetto che ho cercato dapperutto ma tutte le guide per risolvere questo problema mi partono da due partizioni in cui vi è installato in un Xp e in una seconda Vista. Io invece ho una sola partizione (o meglio, ne ho due ma la seconda è di dati e praticamente vuota) con solo Vista installato!
HELP ME!!! Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!
Premetto che ho cercato dapperutto ma tutte le guide per risolvere questo problema mi partono da due partizioni in cui vi è installato in un Xp e in una seconda Vista. Io invece ho una sola partizione (o meglio, ne ho due ma la seconda è di dati e praticamente vuota) con solo Vista installato!
HELP ME!!! Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!